federicoweb ha scritto:Clara e Termo si intrattengono un altro utente
a Voi scoprire chi e'
sei tu è evidente...non avresti potuto sapere che era un altro forumista...ti ho smascherato!
veramente pensavo proprio a te !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
quando vedo il nome di crackpot in questo topic non ho neanche bisogno di cliccarci sopra, per sapere cosa ha postato...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
crackpot ha scritto:a cosa serve mettere un link sotto spoiler?
impariamo ad usare questi cazzo di spoiler!!!!!!!!!!
Amico mio, link del genere necessitano di spoiler, foglietto illustrativo, pin, domanda segreta e generatore di password (tipo quelli che lascia l'Unicredit).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Ma soprattutto: perché la raspetta per i talloni ruvidi??
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ma va, ma va, ormai da quando si è fidanzato (con le paste) è diventato un tenerone
basta vedere che ha postato anche nei topic del calcio ed in quello dell'estate!
Termopiliano ha scritto:Volevo barricarmi in casa sfruttando il giorno libero ma invece mi tocca uscire per riportare un libro in biblioteca. Mi voglio fare del male.
Clara (in versione strafiga) cerca di convincere Termo a riportare il libro in biblioteca.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Spettacolare la maglia stile smoking. La metterei sempre. Anche se oggi sono andato in riunione con la maglia dell'AEK Atene. Abbinata al mio Nokia Asha giallo-nero.
@ Se Clara si presenta da me in quel modo è la fine, altro che libro...