Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7
cavglie un po' gonfie ne' 

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Silviaccia ha caviglia deformate: credo slogature mai recuperate.....
ergo si creano "gomme" che gonfiano gli arti inferiori
chiudete 'sta robaccia, per favore

ergo si creano "gomme" che gonfiano gli arti inferiori

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Vasco.... Se non ti piace hai solo da cambiare topic! Sicuramente io non mollo ! Lady Silvia79
- Stef
- Impulsi superiori
Ti avevo posto una domanda che ,penso, tu non abbia visto.Stef ha scritto:Credo che la bellezza sia negli occhi di chi la guarda, ci appartiene, come i desideri e i sogni.silvia79 ha scritto:Carissimo: Ti ringrazio per i complimenti, Non per questo,perchè siamo un po' in carne dobbiamo nasconderci dietro ad una porta, e non mostrare i nostri interessi, non per questo una donna in carne non puo' essere " Bella " ed attraente,Io amo il feticismo ed il proprio annesso, anzi sai che ti dico, i tuoi complimenti mi incentivano a tirare sempre piu su' la testa e strafottermene delle opinioni negative della gente ! Baci Lady Silvia79
Non credo di farti dei complimenti, lo sguardo degli altri é complicato certe volte e nasconde certe ferite e trappole si aprono quando meno ce lo aspettiamo.
Ho visto le tue foto del misex con il ragazzo in t-shirt rosso , sicuramente alcuni rideranno, altri criticheranno , troveranno facili battute.
Io vorrei che tu raccontassi i dettagli , senza caricature, né forzature e orpelli inutili , come hai tu vissuto questa esperienza, la sensazione nuda e cruda , quale emozione si nascondeva sotto la tua pelle, penso che sia la cosa piu' importante da sapere per apprezzarti e conoscerti.

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
silvia al posto di rispondere a chi ti prende in giro , leggi e rispondi a stef, cosi ci sveli un pochino di te!
Ciao Silvia sono nuovo... non ho letto tutto il thread ma solo una decina di pagine e ho visto le foto di pagina 441...be sicuramente sei un po in carne ma ti trovo abbastanza sensuale...complimenti e continua così... 

Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.
Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando
Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando
-
- Impulsi superiori
Questa mettiamola agli atti come l'impegno ufficiale di Silvia a non fare mai fart fetish....non si sa mai cosa potrebbe capitare in questo topic nazional-popolare-casalingo....silvia79 ha scritto: Sicuramente io non mollo ! Lady Silvia79
brava fai bene, mi piacciono le persone che non si nascondono e che vivono la propia sessualita alla luce del sole, senza farsi condizionare dai giudizi altrui, io poi ti trovo anche simpaticasilvia79 ha scritto:Vasco.... Se non ti piace hai solo da cambiare topic! Sicuramente io non mollo ! Lady Silvia79

continua cosi, non mollare, soprattutto in ascensore

Hai già provato a giocare a nascondino bendato sull' A1 in una giornata di nebbia all'imbrunire???Vasco Rossi ha scritto:Silviaccia ha caviglia deformate: credo slogature mai recuperate.....![]()
ergo si creano "gomme" che gonfiano gli arti inferiori![]()
Attendiamo le tue sensazioni......
Lady Silvia79
Paz ha scritto:Ciao Silvia sono nuovo... non ho letto tutto il thread ma solo una decina di pagine e ho visto le foto di pagina 441...be sicuramente sei un po in carne ma ti trovo abbastanza sensuale...complimenti e continua così...
Grazie e benvenuto....
Baci
Lady Silvia79
Pimpipessa ha scritto:silvia al posto di rispondere a chi ti prende in giro , leggi e rispondi a stef, cosi ci sveli un pochino di te!
Una domanda così profonda merita una risposta meditata, appena ritaglio un pò di tempo sarò ben lieta di farlo.
Baci
Lady Silvia79
- Stef
- Impulsi superiori
Io continuo ad attendere delle risposte e tu continui a perdere del tempo.silvia79 ha scritto:Hai già provato a giocare a nascondino bendato sull' A1 in una giornata di nebbia all'imbrunire???Vasco Rossi ha scritto:Silviaccia ha caviglia deformate: credo slogature mai recuperate.....![]()
Lady Silvia79
O allora sono io che ne perdo.
A breve sapro' chi di noi due ne perde di piu'.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
Mi dispiace farti perdere tempo.....Stef ha scritto:Io continuo ad attendere delle risposte e tu continui a perdere del tempo.silvia79 ha scritto:Hai già provato a giocare a nascondino bendato sull' A1 in una giornata di nebbia all'imbrunire???Vasco Rossi ha scritto:Silviaccia ha caviglia deformate: credo slogature mai recuperate.....![]()
Lady Silvia79
O allora sono io che ne perdo.
A breve sapro' chi di noi due ne perde di piu'.
Lady Silvia79
-
- Impulsi superiori
Silvia devi rispondere subito però ai tuoi fan.. guarda che se non li caghi poi quando tornano alle riunioni dell'Arci-Zampone lo dicono agli altri che te la tiri e sei fottuta.
Essù, dettagli della tua vita da quando eri una lattonzola che zampettava felice sotto i cerri ad oggi.
E pensa che volevano anche farti una festa a sorpresa, e tu li tratti così...

Essù, dettagli della tua vita da quando eri una lattonzola che zampettava felice sotto i cerri ad oggi.

- Stef
- Impulsi superiori
Oh non ti preoccupare Bonaventura, non sono un fan de Silvia, sono uno che rispetta il suo coraggio e che é molto curioso del sentimento e l'emozione che si cela dietro il gesto.Bonaventura ha scritto:Silvia devi rispondere subito però ai tuoi fan.. guarda che se non li caghi poi quando tornano alle riunioni dell'Arci-Zampone lo dicono agli altri che te la tiri e sei fottuta.
Almeno lei osa. Chi qui dentro avrebbe il coraggio di fare altrettanto?
Preferisco la complessità umana alla facilità di scrivere per non dire niente.