[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6661 Messaggio da Xisco »

Ok basta parlare di Totti-Roma-Lazio...mi sono rotto pure io :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6662 Messaggio da Minimal_Mashroom »

secondo voi l'anno prossimo il Napoli farà  una squadra in grado di competere per la U.E.F.A??
il dela ha affermato che cercherà  di acquistare un giocatore dal valore di 20-25 mln di euro....
speriamo.....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6663 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:secondo voi l'anno prossimo il Napoli farà  una squadra in grado di competere per la U.E.F.A??
il dela ha affermato che cercherà  di acquistare un giocatore dal valore di 20-25 mln di euro....
speriamo.....
e cosa ci fai con un giocatore da 25 milioni di euro?

non sarebbe meglio costruire la squadra con intelligenza?

Al napoli mancano un portiere decente, un centrale difensivo molto forte, un regista a centrocampo che sia tecnico e sappia gestire il gioco ( hamsik non è un regista, blasi è un interditore e gargano è un "volano" come si dice in sudamerica), due terzini da sostituire a savini e grava, un centravanti di spicco. Ecco per il centravanti l'investimento si puó fare. Ma se Aurelio ha messo a disposizione un tot di milioni per la campagna acquisti sprecarli tutti per un unico nome sarebbe un suicidio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6664 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:
superbosca ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
superbosca ha scritto:
siete penosi. ma veramente.
non vedo l'ora che uno non romano vi ricordi quanto cazzo è scorretto il vostro capitano.
il quale, ti ricordo, non vi ha fatto vincere un cazzo, nonostante sono quindici anni che gli costruiscono la squadra attorno!
Le cazzate in campo le fanno tutti...e uno che ha giocato a pallone lo sa...tu evidentemente non sarai mai stato un attaccante tecnico che viene pestato ogni partita e se una volta reagisce è pure normale, non giusto ma comprensibile...ma credo che tu nn abbia mai giocato a calcio da come parli...
Fermati un attimo.

Solo per citare qualche grande giocatore: Maradona, Pelè, Van Basten, Ronaldinho, Rivera, Henry e te ne potrei citare altri...questi di botte ne hanno prese, e anche tante, e non mi pare abbiano mai perso la testa.
http://it.youtube.com/watch?v=i708VKTMn_A

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6665 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:si ok ma 10 pagine di fila roma-lazio-totti-lotito...madantevi dei pm per insultarvi
Sono discussioni perfettamente inerenti al topic:se volete parliamo del mondiale di freccette.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6666 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Ecco il campione in tutta la sua correttezza. Occhio a quando mostra a rosetti lo "sgaro" sulla coscia!

http://www.youtube.com/watch?v=n6iCEsbn ... re=related

@Phil, vedi che difendi l'indifendibile. è un protetto.
Ma almeno hai capito perchè mostra il "graffio"?Voleva far vedere all'arbitro (quello scandalo di Rosetti) che aveva reagito a Zauri perchè aveva preso il calcio da terra.E visto che è stato ammonito,perchè sarebbe stato protetto?Quando ha dato la cinquina a Colonnese 5 giornate di squalifica se le è beccate...
Poi io non so come reagiresti tu se uno ti vede per strada e comincia a prenderti a calci sugli stinchi e a gomitate sul petto. :lol:
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 11/04/2008, 18:44, modificato 1 volta in totale.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6667 Messaggio da nico86roma »

Phil basta che non ne possono più di sentire parlare di Roma e Lazio....

La cosa è ironica.... perchè quando ci sonno 20 pagine di litigi tra interisti e juventini o altre squadre del nord non mi pare che nessuno ha detto basta non ne posso più usate i MP.... Certe cose non le capisco....

Allora il topic chiamiamolo Calcio del nord: fatti e misfatti!!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6668 Messaggio da PhilippeMexes5 »

:lol:

Comunque se arriva Soros ci divertiamo :D
Roma in vendita: stop di Galliani
C'è l'amico Milan fra i Sensi e gli Usa: offerti Borriello e Gourcuff. Per Mexes?

America chiama Roma. Roma chiama Milano. O forse vicerversa. Il futuro del club giallorosso potrebbe decidersi in Italia. Un "patto" col Milan potrebbe rompere quello atlantico con Soros o Fisher.

Per la prima volta i Sensi hanno ammesso di aver ricevuto "segnali" da parte di potenziali acquirenti della società : il riferimento, ovviamente, è al magnate ungherese e al boss dell'abbigliamento a stelle e strisce. Soros in particolare, spalleggiato dell'avvocato italo-americano Tacopina, ha già  buttato sul tavolo 250 milioni. E starebbe aspettando una risposta del club. Che, se vende, vuole più soldi. Oppure potrebbe decidere di puntare sul cavallo Fisher (a capo dell'impero della moda giovanile: Gap e Banana Republic i marchi più conosciuti), disposto a entrare in società  in modo più soft: quote azionarie da accquistare nel tempo. Così i Sensi resterebbero in sella, almeno per un altro po', e vigilerebbero sul passaggio di consegne ai piani altri dell'amata Roma.

Qui entra in scena l'ex nemico e oggi grande confidente di Rosella, Galliani. Che ha già  dato un consiglio agli amici giallorossi: "Non vendete proprio ora, andate avanti, il piano di risanamento è quasi completato". Per spronare la Roma, l'ad rossonero propone un'alleanza sportiva. Il piano si basa sul prestito di un paio di giocatori ritenuti importanti dal club rossonero: Borriello e Gourcuff. Così la squadra si rafforzerebbe, continuerebbe a inseguire grandi traguardi e il Milan, magari, ci guadagnerebbe un difensore: si chiama Mexes e piace da impazzire ad Ancelotti.
Berlusconi sempre in mezzo ai coglioni:dopo che ha fatto fuggire i russi,ora prova a mettere in fuga pure questo...

Il nano malefico ha paura.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6669 Messaggio da Xisco »

Phil ma quella reazione di Maradona faceva parte di una rissa con altre 30 persone...che doveva fare, star lì e aspettare di essere menato di brutto?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6670 Messaggio da superbosca »

PhilippeMexes5 ha scritto::lol:

C'è l'amico Milan fra i Sensi e gli Usa: offerti Borriello e Gourcuff. Per Mexes?

America chiama Roma. Roma chiama Milano. O forse vicerversa. Il futuro del club giallorosso potrebbe decidersi in Italia. Un "patto" col Milan potrebbe rompere quello atlantico con Soros o Fisher.

Per la prima volta i Sensi hanno ammesso di aver ricevuto "segnali" da parte di potenziali acquirenti della società : il riferimento, ovviamente, è al magnate ungherese e al boss dell'abbigliamento a stelle e strisce. Soros in particolare, spalleggiato dell'avvocato italo-americano Tacopina, ha già  buttato sul tavolo 250 milioni. E starebbe aspettando una risposta del club. Che, se vende, vuole più soldi. Oppure potrebbe decidere di puntare sul cavallo Fisher (a capo dell'impero della moda giovanile: Gap e Banana Republic i marchi più conosciuti), disposto a entrare in società  in modo più soft: quote azionarie da accquistare nel tempo. Così i Sensi resterebbero in sella, almeno per un altro po', e vigilerebbero sul passaggio di consegne ai piani altri dell'amata Roma.

Qui entra in scena l'ex nemico e oggi grande confidente di Rosella, Galliani. Che ha già  dato un consiglio agli amici giallorossi: "Non vendete proprio ora, andate avanti, il piano di risanamento è quasi completato". Per spronare la Roma, l'ad rossonero propone un'alleanza sportiva. Il piano si basa sul prestito di un paio di giocatori ritenuti importanti dal club rossonero: Borriello e Gourcuff. Così la squadra si rafforzerebbe, continuerebbe a inseguire grandi traguardi e il Milan, magari, ci guadagnerebbe un difensore: si chiama Mexes e piace da impazzire ad Ancelotti.
Berlusconi sempre in mezzo ai coglioni:dopo che ha fatto fuggire i russi,ora prova a mettere in fuga pure questo...

Il nano malefico ha paura.
Caro phil...io l'ho detto e lo faccio...stavolta se se rimette in mezzo qualcuno come accadde coi russi scendo in piazza...mi faccio promotore di una manifestazione...e mo c'avete scassato il cazzo...come arriva qualcuno interessato se mettono in mezzo loro...
Che iddio(che tra l'altro nn esiste) vi maledica...

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6671 Messaggio da superbosca »

Xisco ha scritto:Phil ma quella reazione di Maradona faceva parte di una rissa con altre 30 persone...che doveva fare, star lì e aspettare di essere menato di brutto?
Ho capito ma s'è dato da fare...ora nn lo dipingiamo come padre pio per cortesia...umanamente era ed è stato sconcertante...come calciatore nn abbiamo neanche il diritto di discuterlo...ma per il resto ha lasciato molto a desiderare...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6672 Messaggio da Antonchik »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:
superbosca ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: siete penosi. ma veramente.
non vedo l'ora che uno non romano vi ricordi quanto cazzo è scorretto il vostro capitano.
il quale, ti ricordo, non vi ha fatto vincere un cazzo, nonostante sono quindici anni che gli costruiscono la squadra attorno!
Le cazzate in campo le fanno tutti...e uno che ha giocato a pallone lo sa...tu evidentemente non sarai mai stato un attaccante tecnico che viene pestato ogni partita e se una volta reagisce è pure normale, non giusto ma comprensibile...ma credo che tu nn abbia mai giocato a calcio da come parli...
Fermati un attimo.

Solo per citare qualche grande giocatore: Maradona, Pelè, Van Basten, Ronaldinho, Rivera, Henry e te ne potrei citare altri...questi di botte ne hanno prese, e anche tante, e non mi pare abbiano mai perso la testa.
http://it.youtube.com/watch?v=i708VKTMn_A
Maradona ha perso la testa in poche occasioni. In quel caso tornava in campo dopo un infortunio di mesi e mesi molto doloroso, procuratogli da un difensore dell'Atletic Bilbao (esaltati oggi, figuriamoci 25 anni fa) in stile Materazzi. Il suo comportamento non è giustificabile ma ha una causa "importante" almeno. Possiamo solo immaginare come sia stato duro il suo recupero, dopo la frattura alla gamba che subì, dopo un intervento appositamente studiato per far male l'avversario. E contro lo stesso avversario, è quasi comprensibile che Maradona si sia fatto prendere dalla rabbia covata in quei mesi.

Dal mio canto ritengo che se un giocatore viene pestato durante una partita, l'unica cosa che puó fare per "imporsi" (una volta che il rancore è al massimo), è sbeffeggiare tecnicamente l'avversario.

Ricordiamo una partita di Coppa Italia, Torino - Milan, dove Van Basten dopo il goal si mise ad esultare sul povero Bruno, steso in terra, che aveva mirato alle caviglie per tutta la partita.

Anche se secondo me la migliore cura è la prevenzione. Atteggiamenti pacati, sorrisi e strette di mano dopo gli interventi e soprattutto STARE ZITTI mentre si gioca senza prendersi gioco dell'avversario, sono comportamenti basilari per giocare con sportività , evitare la rissa, ed evitare di stare fermi per mesi con i legamenti spezzati o un'osso rotto.
Ultima modifica di Antonchik il 11/04/2008, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6673 Messaggio da Mr. Viz »

http://it.youtube.com/watch?v=08SI2DWnf ... re=related :wink:

Ovviamente ognuno ha il suo modo d'intendere parlare di pallone... :DDD

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6674 Messaggio da superbosca »

superbosca ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto::lol:

E me sembra giusto...la squadra si rinforzerebbe...vero?gourcuff che è la versione francese di casper, e borriello...ottimo elemento per carità ...ma in prestito no?bel cazzo de capolavoro..e che a roma semo tutti cojoni?e loro giustamente se prendono mexes...bene..damoje pure la ferrilli e stamo apposto...
Giustamente loro promettono 1 giocatore e uno pseudo in prestito, vogliono mexes, contro uno che metterebbe in ballo fior di milioni per il mercato...mah...

Mai fare affari con belzebù...alias berluska...
:blankstare:

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6675 Messaggio da superbosca »

Antonchik ha scritto:
Atteggiamenti pacati, sorrisi e strette di mano dopo gli interventi e soprattutto STARE ZITTI mentre si gioca senza prendersi gioco dell'avversario, sono comportamenti basilari per giocare con sportività , evitare la rissa, ed evitare di stare fermi per mesi con i legamenti spezzati o un'osso rotto.[/quote]

Non sono parole da giocatore di calcio, forse da spettatore, ma nn da giocatore..sono bellissimi pensieri...ma rimangono tali...
quando giochi,specie ad alti livelli, hai l'adrenalina a mille...pochissimi riescono a tenersi a freno..anche i più calmi arrivano a sbottare.Magari potesse essere così...ma sappiamo tutti che nn è possibile...
Ultima modifica di superbosca il 11/04/2008, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”