[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#6661 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:
23/05/2022, 17:24
GeishaBalls ha scritto:
23/05/2022, 17:09
[Non avevo letto ma il ministro tedesco ed il ministro francese sono d’accordo con me: non tocca a noi pagare i danni di guerra se ci sono alternative valide (anche se il piano Marshall è un precedente storico che noi europei dovremmo ricordare) e non serve fare eccezioni per l’ingresso della Ucraina nella UE

Il fatto che siano d’accordo con me suggerisce che siano utenti di Superzeta: willcommen e bienvenue
non avevi letto, parlavi senza esserti informato e assolutamente non hanno parlato di usare fondi presi ai russi per la ricostruzione e non hanno citato i proverbi della nonna.

semplicemente non hanno intenzione di ricorstruire con i fondi europei aka i propri soldi, poi come facciano a essere d'accordo con te lo sai solo tu.
Calma, calma, che non hai necessità di fare il gradasso. I punti in comune, di accordo:
- Non hanno intenzione di usare fondi UE per la ricostruzione dell’Ucraina
- Non hanno intenzione di fare accesso rapido dell’Ucraina nella UE

Se fin qui ci sei? E magari, che sulla velleità della mia proposta ho già detto da solo, dicci pacatamente dove hai trovato invece la decisione presa di ricostruire l’Ucraina con i fondi europei? L’hai data come decisione presa, non come ipotesi, cosi mi informo meglio anche io

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6662 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:
23/05/2022, 17:32
Se fin qui ci sei? E magari, che sulla velleità della mia proposta ho già detto da solo, dicci pacatamente dove hai trovato invece la decisione presa di ricostruire l’Ucraina con i fondi europei? L’hai data come decisione presa, non come ipotesi, cosi mi informo meglio anche io
io ho fatto una domanda a cui tu hai risposto , senza aver letto, senza esserti informato, scomodando la nonna e i suoi proverbi e ora stai facendo una figura di quelle che si potevano evitare.

https://www.ilmessaggero.it/AMP/mondo/u ... 04557.html
Al dopo guerra. Il ministro della Infrastrutture, Oleksandr Kubrakov, parlando con l’AdnKronos, ha ipotizzato: l’Italia potrà avere un ruolo chiave nell’aiutare l’Ucraina a risollevarsi. Ha spiegato: «So che avete ottime società per la costruzione di strade e ferrovie. Lo scorso anno ho visitato il Gruppo Fs. Se parliamo di costruzione e ricostruzione di strade ferrate e non, ponti ferrati e non, l’Italia ha aziende di eccellenza. E potrebbe giocare un grosso ruolo fornendo un grande supporto, come minimo attraverso alla supervisione del vostro Governo in diversi progetti finanziati dall’Unione europea. Sulle linee ferroviarie puntiamo a costruire con gli standard Ue e a sviluppare linee di alta velocità che ci connettano ai Paesi europei. È l’obiettivo del nostro presidente; è l’obiettivo della Ue».
naturalmente sono ipotesi, ipotesi che parlano sempre di fondi europei e interessi europei .

son tutte ipotesi perché per iniziare a ricostruire la guerra deve finire.

come mai non parla di aiuti americani , fondi americani, piani Marshall pagati dagli americani?

strano .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6663 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:
23/05/2022, 17:37
GeishaBalls ha scritto:
io ho fatto una domanda a cui tu hai risposto , senza aver letto, senza esserti informato, scomodando la nonna e i suoi proverbi e ora stai facendo una figura di quelle che si potevano evitare.

Al dopo guerra. Il ministro della Infrastrutture, Oleksandr Kubrakov, parlando con l’AdnKronos, ha ipotizzato: l’Italia potrà avere un ruolo chiave nell’aiutare l’Ucraina a risollevarsi. Ha spiegato: «So che avete ottime società per la costruzione di strade e ferrovie. Lo scorso anno ho visitato il Gruppo Fs. Se parliamo di costruzione e ricostruzione di strade ferrate e non, ponti ferrati e non, l’Italia ha aziende di eccellenza. E potrebbe giocare un grosso ruolo fornendo un grande supporto, come minimo attraverso alla supervisione del vostro Governo in diversi progetti finanziati dall’Unione europea. Sulle linee ferroviarie puntiamo a costruire con gli standard Ue e a sviluppare linee di alta velocità che ci connettano ai Paesi europei. È l’obiettivo del nostro presidente; è l’obiettivo della Ue».
naturalmente sono ipotesi, ipotesi che parlano sempre di fondi europei e interessi europei .

come mai non parla di aiuti americani , fondi americani, piani Marshall pagati dagli americani?

strano .
TeNz, tranquillo sulle mie figure e sulla mia reputazione, non preoccuparti.

Hai chiesto il perché avviene una cosa ed uno si immagina che tu sappia che stia per accadere.
TeNz ha scritto:
23/05/2022, 8:50
non ho capito come mai gli usa hanno orchestrato tutto da euromaidan in poi e adesso alla ricostruzione dell'ucraina dobbiamo pensarci noi, come unione europea.

gentilmente qualcuno mi spiega perchè ?
Ok, abbiamo capito che era una ipotesi e non era certezza. Ecco, almeno questo io lo sapevo

Nel merito chissà cosa accadrà, ovvio che il business è grosso e noi abbiamo campioni degli interventi sulle infrastrutture. Non per bontà, nemmeno loro, ma per sviluppare le aree di influenza la Cina sta costruendo infrastrutture in mezza Africa. Chissà, è una partita interessante

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6664 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
23/05/2022, 18:26
TeNz ha scritto:
23/05/2022, 17:37
GeishaBalls ha scritto:

strano .
TeNz, tranquillo sulle mie figure e sulla mia reputazione, non preoccuparti.

Hai chiesto il perché avviene una cosa ed uno si immagina che tu sappia che stia per accadere.
TeNz ha scritto:
non ho capito come mai gli usa hanno orchestrato tutto da euromaidan in poi e adesso alla ricostruzione dell'ucraina dobbiamo pensarci noi, come unione europea.

Ok, abbiamo capito che era una ipotesi e non era certezza. Ecco, almeno questo io lo sapevo

Nel merito chissà cosa accadrà, ovvio che il business è grosso e noi abbiamo campioni degli interventi sulle infrastrutture. Non per bontà, nemmeno loro, ma per sviluppare le aree di influenza la Cina sta costruendo infrastrutture in mezza Africa. Chissà, è una partita interessante
Infrastrutture che tra dieci anni avranno la consistenza del casu martzu.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6665 Messaggio da TeNz »

TeNz ha scritto:

qualcuno può aiutarmi a comprendere perchè questo tipo di "ipotesi" di ricostruzione dell'ucraina comprende sempre fondi dell'unione europea?

quali sono le colpe dell'europa in questo tremendo conflitto in cui c'è un aggressore e un aggredito e dei soggetti terzi tra cui la nato e la ue e la ue dovrebbe, potrebbe farsi carico della ricostruzione?

qualcuno mi può aiutare, se mai non geisha che oltre a puerili puntalizzazioni su certezza e ipotesi con una guerra in corso ( poveri noi ) non ha cavato un ragno dal buco rimediando l'ennesima figura di palta.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6666 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls, ma che ti succede? :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6667 Messaggio da Floppy Disk »

cicciuzzo ha scritto:
23/05/2022, 20:05
"Cosa ti è accaduto Geisha, prima eri una persona meglio" (semicit.)
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6668 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
23/05/2022, 20:05
Che vuoi, si invecchia, e non riesco a farmi comprendere nemmeno da TeNz che è tanto arguto. Provaci te a parlare con lui che mi sembra abbia bisogno :roll:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6669 Messaggio da alternativeone »

Vedo Capuozzo molto provato su Rete 4.

Ma anche Renzi che telefonò a Putin nel 2016 per dirgli di smetterla di fare propaganda contro di lui mi ha ricordato la lettera di Benigni e Troisi a Savonarola.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6670 Messaggio da alternativeone »

...step into this room and dance for me

Brava persona.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6671 Messaggio da GeishaBalls »

alternativeone ha scritto:
23/05/2022, 22:39
Vedo Capuozzo molto provato su Rete 4.

Ma anche Renzi che telefonò a Putin nel 2016 per dirgli di smetterla di fare propaganda contro di lui mi ha ricordato la lettera di Benigni e Troisi a Savonarola.
Altro che battaglione Azov, ecco qua i veri eroi, che si presta guardare Rete4 per documentare le opinioni di Capuozzo e Capezzone :)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6672 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:
23/05/2022, 19:24
TeNz ha scritto:

qualcuno può aiutarmi a comprendere perchè questo tipo di "ipotesi" di ricostruzione dell'ucraina comprende sempre fondi dell'unione europea?

quali sono le colpe dell'europa in questo tremendo conflitto in cui c'è un aggressore e un aggredito e dei soggetti terzi tra cui la nato e la ue e la ue dovrebbe, potrebbe farsi carico della ricostruzione?

qualcuno mi può aiutare, se mai non geisha che oltre a puerili puntalizzazioni su certezza e ipotesi con una guerra in corso ( poveri noi ) non ha cavato un ragno dal buco rimediando l'ennesima figura di palta.
Mi sembra che siamo ancora nella prepretattica, non nella fase delle decisioni. Innanzitutto occorrerà vedere quanta Ucraina resterà a Zelenski a fine guerra...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6673 Messaggio da gaston »

verissimo, voglio però aggiungere una nota di speranza ,chi decide sta già pensando al business della ricostruzione , dunque prevede che il conflitto non durerà ancora a lungo https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 311312.htm
aggiungo come bonus che se l'Ucraina riuscisse a mantenere il controllo del Donbass ora sotto attacco russo, il percorso di adesione all'unione europea riuscirà ad essere più rapido dei 15 /20 anni previsti dal ministro degli esteri francese, il donbass è ricco di terre rare e litio fondamentali perl'industria hi tech

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6674 Messaggio da cicciuzzo »

ah beh, se lo dice dagospia.... :-D

(Gaston, non che fonti più ufficiali siano qualificate. oggi ho letto su HP che i soldati russi stuprano i neonati. questo per capire. ma dagospia....)

https://www.huffingtonpost.it/esteri/20 ... ZeW0rN-pRA
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6675 Messaggio da gaston »

ok avrai sicuramente letto l' articolo che è preso dalla Stampa, quotidiano tutto sommato ancora attendibile, metto il link a dago perché più facilmente fruibile , comunque se vuoi ecco un link a reuters https://www.reuters.com/world/uk/uk-loo ... 022-05-18/
questo invece è il guardian :https://www.theguardian.com/world/2022/ ... ld-ukraine
questo invece è sulla von der leyen https://www.politico.eu/article/ursula- ... y-package/
basta chiedere

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”