Calma, calma, che non hai necessità di fare il gradasso. I punti in comune, di accordo:TeNz ha scritto: ↑23/05/2022, 17:24non avevi letto, parlavi senza esserti informato e assolutamente non hanno parlato di usare fondi presi ai russi per la ricostruzione e non hanno citato i proverbi della nonna.GeishaBalls ha scritto: ↑23/05/2022, 17:09[Non avevo letto ma il ministro tedesco ed il ministro francese sono d’accordo con me: non tocca a noi pagare i danni di guerra se ci sono alternative valide (anche se il piano Marshall è un precedente storico che noi europei dovremmo ricordare) e non serve fare eccezioni per l’ingresso della Ucraina nella UE
Il fatto che siano d’accordo con me suggerisce che siano utenti di Superzeta: willcommen e bienvenue
semplicemente non hanno intenzione di ricorstruire con i fondi europei aka i propri soldi, poi come facciano a essere d'accordo con te lo sai solo tu.
- Non hanno intenzione di usare fondi UE per la ricostruzione dell’Ucraina
- Non hanno intenzione di fare accesso rapido dell’Ucraina nella UE
Se fin qui ci sei? E magari, che sulla velleità della mia proposta ho già detto da solo, dicci pacatamente dove hai trovato invece la decisione presa di ricostruire l’Ucraina con i fondi europei? L’hai data come decisione presa, non come ipotesi, cosi mi informo meglio anche io