Lonewolf ha scritto: gli scricchiolii sinistri che ho sentito provenire dalle vertebre, mi facevano accapponare la pelle
Ci credo.
Comunque ho fatto un controllo e la foto in questione è un fake clamoroso. I due nella foto non stanno trombando, ma dormendo ubriachi fradici dopo la notte del Redentore.
Che poi altri due abbiano trombato l'altro giorno potrà anche essere vero, ma la foto non si riferisce a loro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Theresa Caputo è una normale mamma di Long Island, che però ha un dono davvero speciale: la donna è in grado di parlare con i morti.
In qualità di sensitiva, Theresa ha una capacità che molti non comprendono. La donna sente costantemente gli spiriti attorno a sé, avverte spesso il bisogno di consegnare messaggi agli amici e ai parenti che i morti hanno lasciato. Con una lista di attesa lunga più di due anni, Theresa ha trasformato numerosi scettici in credenti, consentendo loro di comunicare con i morti. Per Theresa, non si tratta solo di lavoro, è la sua vita.
In ogni episodio conduce delle letture di gruppo a cui partecipano sia credenti che scettici. Suo marito Larry e i suoi due figli si sono oramai abituati alla sua natura, ma con tutte le difficoltà del caso. Il tema scottante della serie ha portato la famiglia Caputo ad essere accusata di manipolazione e magia mentre Teresa di essere una ciarlatana.
Questa serie racconta senza filtri la reale vita di una medium.
Ma perché i francesi in vacanza si vestono come i moldavi?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Siamo noi le fighette Lone, e mi ci metto dentro pure io.
Per esempio qui in mezzo all'ondata partenopea ci sono franchi e russi. Quelli lì stanno manzi e marinari. I napulegni e noi baresi siamo tipo i manichini dei negozi cool.
Comunque ribadisco: le mamme napoletane meritano uccelli a profusione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Siamo noi le fighette Lone, e mi ci metto dentro pure io.
Per esempio qui in mezzo all'ondata partenopea ci sono franchi e russi. Quelli lì stanno manzi e marinari. I napulegni e noi baresi siamo tipo i manichini dei negozi cool.
Comunque ribadisco: le mamme napoletane meritano uccelli a profusione.
Concordo sul fatto che noi italiani spesso (non sempre, ma quasi) ci distinguiamo per look. Poi tutti i punti racimolati sul look, li perdiamo nel comportamento.
Ma qui comunque c'è un limite...non dico che ti devi vestire da manichino, ma neanche da mugiko!
(I. Welsh)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Quindi l'angolo di XCLARAX si è spostato la mattina, ci tocca organizzarci con il lavoro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ne vedo tanti in giro con la polo ed il colletto alzato....
ma perché?
pensate vi faccia piu' grossi e cattivi?
no, solo piu' sfigati
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
TeNz ha scritto:fede stamattina c'era filippo facci su la7.
ti ho pensato.
e chi e' ?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).