Non se ne può più, mettono sto cazzo di manager ovunqueklopp ha scritto:cazz' è un "assistant manager?"
Nel mio biglietto da visita hanno messo purchase manager..... boh forse pensano che sia più figo di ufficio acquisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non se ne può più, mettono sto cazzo di manager ovunqueklopp ha scritto:cazz' è un "assistant manager?"
Mi sa proprio che hai ragione. Come cantano i The Zen Circus "...le paure non han fissa dimora". In linea di massima io non sto bene in nessun posto.Greata ha scritto:Termopiliano ha scritto:Torno oggi da una "vacanza" al mare nella mia Pescara, da lunedì fino a questa mattina. Vacanza virgolettato visto che ho portato con me i ragazzi della comunità (anche se non ero solo ma con un collega) e ho passato il 98% del tempo con loro. Diciamo che ho fatto una sorta di vacanza lavorata nel senso che non mi verranno conteggiate come ferie ma ho comunque avuto la possibilità e il modo di rivedere la famiglia, salutare gli amici e godermi il mare. Anche dal punto di vista culinario è andata bene visto che ho mangiato di tutto e di più, in particolar modo una bella cena a base di arrosticini di pecora (non gli ho contati ma credo di averne mangiato una sessantina, più pane con olio e pomodoro) e una a base di cannelloni teramani. Unica pecca la partita a calcetto di fine vacanza giocata ieri sera (con amici e ragazzi della comunità) visto che con la mia pessima forma fisica ho tutt'ora un forte dolore muscolare all'inguine. Tutto sommato però mi sono divertito.
Da quando lavoro a Terni mai mi era capitato di stare lontano dalla conca più di 3 giorni. Cosa strana è che ho sentito un pò di nostalgia della mia vita qui in Umbria. Forse per la libertà del vivere da solo o per la quotidianeità che ormai mi apparteneva. La cosa un pò mi preoccupa, diciamo così. Avere nostalgia di Terni in estate è un pò come avere nostalgia di un pomeriggio passato dal dentista. Bho. Sono strano, questo è assodato.
Anche per me è la stessa cosa, quando sono via ho nostalgia della sicilia (non di casa) e quando scendo ho nostalgia della vita che faccio su (cioè moolto più tranquilla di tutte le cose che sto affrontando a casa mia giù).
Penso che in realtà non ci troviamo bene in nessuno dei due posti, vorremmo avere un po' dell'uno e un po' dell'altro per sentirci meglio.
mo' mi capite eh....Trez ha scritto:la scrittura da tablet fa cagare
di solito lo abbreviano in ass. manager nei biglietti da visita.Gothic ha scritto:Non se ne può più, mettono sto cazzo di manager ovunqueklopp ha scritto:cazz' è un "assistant manager?"
Nel mio biglietto da visita hanno messo purchase manager..... boh forse pensano che sia più figo di ufficio acquisti
Di' anche "suono bene... il clarinetto"federicoweb ha scritto: prossima sagra paesana alla prima che trovo dico che ho ditone grande