[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66451 Messaggio da Pim »

alternativeone ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
alternativeone ha scritto:ancora non c'é stato, e a 'sto punto credo sia saltato definitivamente
tanto rumore per nulla, meglio così
dammi il numero della tua ragazza che ci penso a mandare tutto a puttane
si, proprio tu ci manchi
comunque c'è stato l'incontro ed il saluto è stato "Uà e che panza che hai fatto", poteva andare peggio

ma lo ha detto alla tua attuale fidanzata?

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66452 Messaggio da Paperina »

Lonewolf ha scritto:
Paperina ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Devo regalare un iPad.
Consigli su cosa devo guardare e chiedere?
Prezzi?
Grazie :)
Io ho un Asus Fonepade K004. Mi trovo benissimo! La memoria interna è importante e che abbia la Sd per la memoria espandibile. Inoltre guarda che non sia solo wi fi, ma che si possa mettere la schedina internet, tipo telefono. Pagato 230.
Ecco, a me sta cosa del solo wifi o con schedina non mi entra in testa.
Che cambia in realtà? Sento dire che costa meno solo wifi, ma non si può eventualmente aggiungerci una schedina anche dopo?
Boh...sono una capra su ste robe qua.
A me piaceva molto l'iPad Air... :roll:
La differenza è che nel tablet solo wi fi non c'è la fessura per inserire la schedina. Quindi se lo prendi wifi, che costa meno è vero, puoi navigare su internet solo se c'è una rete wifi. Se non ne hai nessuna disponibile puoi usarlo come tagliere per affettare le cipolle. Se invece hai anche la cartina, nel caso in cui non hai wifi, navighi con internet del dispositivo... iPad Air è bello, ma caro.

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66453 Messaggio da Paperina »

lexi_leigh ha scritto:Oggi faccio il testimone di mia sorella che s sposa...che palle :lol:
Chi mi fa da spalla per rimorchiare?
Immagine
Quanto mi fa scompisciare dal ridere sto film!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66454 Messaggio da Trez »

Immagine

e se sto cazzo di virus Ebola si diffondesse pure da noi? Io ci rido su, ma le rassicurazioni di maniera dei nostri governanti mica mi convincono, e con tutti gli sbarchi che abbiamo avuto e che abbiamo chi ci garantisce? E se fosse prestabilito per ridare ordine a sto cazzo di mondo? NonnoLibero non so se sta edizione di Walking Dead mi piacerebbe...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66455 Messaggio da Lonewolf »

Paperina ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Paperina ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Devo regalare un iPad.
Consigli su cosa devo guardare e chiedere?
Prezzi?
Grazie :)
Io ho un Asus Fonepade K004. Mi trovo benissimo! La memoria interna è importante e che abbia la Sd per la memoria espandibile. Inoltre guarda che non sia solo wi fi, ma che si possa mettere la schedina internet, tipo telefono. Pagato 230.
Ecco, a me sta cosa del solo wifi o con schedina non mi entra in testa.
Che cambia in realtà? Sento dire che costa meno solo wifi, ma non si può eventualmente aggiungerci una schedina anche dopo?
Boh...sono una capra su ste robe qua.
A me piaceva molto l'iPad Air... :roll:
La differenza è che nel tablet solo wi fi non c'è la fessura per inserire la schedina. Quindi se lo prendi wifi, che costa meno è vero, puoi navigare su internet solo se c'è una rete wifi. Se non ne hai nessuna disponibile puoi usarlo come tagliere per affettare le cipolle. Se invece hai anche la cartina, nel caso in cui non hai wifi, navighi con internet del dispositivo... iPad Air è bello, ma caro.
Grazie Paperina! Me l'hai spiegata per bene, come ad un bambino di 6 anni :-D
Adesso vedo come muovermi :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66456 Messaggio da Drugo »

Devo smetterla di abusare ogni sera, che poi mi sveglio sempre storto verso quest'ora.. :097
..vabbè mò però intanto ormai esco a fà 'n aperitivo per ripigliarmi, poi vediamo.. :-D
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66457 Messaggio da Paperina »

Figurati! Accertati anche che sia Fonepad, cioè che abbia funzione telefono, perciò puoi anche telefononare e ricevere chiamate, sms...penso sia fondamentale per avere la scheda del telefono . Se non scegli la Apple, gli Asus sono buoni tablet...d'altronde l'Asus fa ottimi pc. :-) Fammi sapere.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66458 Messaggio da Trez »

Stamattina prima di recarmi al lavoro, mi fermo al solito bar. Appena entro noto un gruppetto di persone al banco che sembrano straniere. Sono due nuclei familiari francesi, e l'autostrada è interrotta causa incidente. In mezzo a loro scorgo un paio di gambe magnifiche abbronzate, lunghe, un culo notevole ammiccante da un paio di short di jeans tagliati troppo giusti. Sorseggia un succo di frutta, è giovane giovane, appena 18enne ( chiederò poi conferma al mio amico Silvio che se ne intende) ma bona. bona. bona. Mi siedo al tavolo con la gazza e manco per il cazzo se leggo di Pantani e di calciomercato, biascico la brioche sorseggiando il cappuccino e continuo a guardare quella meraviglia ( culo e gambe, gambe e culo). Purtroppo salutano e se ne vanno. Entra un cliente ed il mio amico barista gli chiede se ha visto la topolona, e lui risponde "certo che si!". A questo punto interviene la ranocchietta che sta dietro al banco e vuole far valere la sua ragione: "si carina ma che brutto viso!" . L'abbiamo impallinata. Ma non è questo il motivo per cui scrivo: la vita è strana, ti mette a volte a contatto con delle creature ed il rammarico è che non la rivedrò mai più. Si lo so fa molto architetto Rambaldo Melandri di "Amici Miei", ma proprio ho visto la Madonna. Adieu mon joli cul. :imslow:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66459 Messaggio da misha71 »

gi.kappa. ha scritto:
misha71 ha scritto:i salernitani sono dei meri pescivendoli :-D :-D :-D

UUUUUUUUUUUUUUUU, Alternative ti ha chiamato pisciaiuolo! Ma ti rendi conto? Ha detto PISCIAIUOLO!
[Scopri]Spoiler
vabbuojà ma chist so' nuc'ris'
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66460 Messaggio da Beetlejuice67 »

Stamattina c'era il sole.
Faceva caldo,molto caldo.
Ora il cielo è coperto e tuona.
Nell'aria c'è odore di pioggia.
Presto arriveranno i primi funghi.
E le lumache.
Son talmente tanti anni che non trombo,che son ritornato vergine.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66461 Messaggio da dell »

sono tornato da poco da venezia, a San marco o x i ponti era pieno di giapponesi con questi bastoni x il selfie tipo questo

Immagine

ingegnoso :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66462 Messaggio da Trez »

io lo userei sulle scale mobili.... :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66463 Messaggio da SoTTO di nove »

Ricordo alla fine degli anni novanta quei gruppetti di ragazze/ine che si divertivano nel sentire (farti sorbire) le innovative suonerie dei primi telefonini. Drin drin, dron dron erano sempre quelle in tutti i modelli e le conoscevi a memoria ma niente il giochino è durato un bel po' di tempo. Te li che ti facevi i cazzi tuoi e come sottofondo questa marea di suonerie insulse che ti rovinavano la giornata. Uno scassa maroni che ha avuto pochi eguali.
Oggi in spiaggia stavo cercando di dormire fino a che un bel gruppo di milf (forse le stesse ragazzine di una volta) decidono di spendere un'ora abbondante della loro vita a far trillare quegli aggeggi infernali sghignazzando come delle ebeti su qualsiasi suono uscisse dal loro smartphone.
Che cazzo ci sarà da ridere se il telefonino gracchia "Nuovo sms, nuovo sms, nuovo sms".
Odio le persone che si divertono con il nulla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66464 Messaggio da alternativeone »

Pimpipessa ha scritto:
alternativeone ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
alternativeone ha scritto:ancora non c'é stato, e a 'sto punto credo sia saltato definitivamente
tanto rumore per nulla, meglio così
dammi il numero della tua ragazza che ci penso a mandare tutto a puttane
si, proprio tu ci manchi
comunque c'è stato l'incontro ed il saluto è stato "Uà e che panza che hai fatto", poteva andare peggio
ma lo ha detto alla tua attuale fidanzata?
l'ho avvertita io appena la ex mi ha contattato, il problema reale in effetti é la tempistica, siamo rimasti in ottimi rapporti alla luce del sole, anche se solo virtuali ( é la prima volta che ci siamo visti in carne ed ossa dopo 5 anni), ma questo non era assolutamente il momento adatto, dato che ho avuto dei problemi, i primi seri, con la mia attuale compagna. Dopo mezza giornata di sfuriate sono riuscito a far capire alla mia ragazza che lei non é assolutamente pericolosa per noi e sembra aver capito, almeno per il momento

Gi. kappa a me della Salernitana non me ne fotte un cazzo, ma quest'anno mi faccio la trasferta a Lecce solo per stroppiarti di mazzate, e porto pure Misha
...step into this room and dance for me

Brava persona.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66465 Messaggio da TeNz »

mi sta capitando una cosa stranissima:
nei pressi di casa mia c'è un palazzo abitato prevalentemente da famiglie straniere,dovete sapere che in questo palazzo ci sono un paio di appartamenti abitati da ragazze rumene che fanno la vita,proprio la vita da strada di notte tanto per essere chiari.

in questo periodo sono in ferie,a casa, mi alzo tardi, vado a fare il bruch nel solito bar che frequento , ecc. ecc.

pochi giorni fa ho sognato una di queste ragazze, nel sogno mi seguiva mano nella mano, la stavo portando da qualche parte in giro per il centro durante un giorno di mercato.

e fino qua direte voi cosa c'è di strano?

la cosa strana è che nei giorni scorsi dopo averla sognata ci siamo incontrati casualmente almeno 2 volte al giorno.
mercoledì credo addirittura 4 volte, in cui una tornavo a casa in bici a mezzanotte e lei era in macchina con un tizio (immagino un cliente) al semaforo in direzione opposta , ci siamo guardati sbalorditi.

ha gli occhi chiari e uno sguardo freddo.

.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”