[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6646 Messaggio da superbosca »

Padoa_Schioppa ha scritto:Ecco il campione in tutta la sua correttezza. Occhio a quando mostra a rosetti lo "sgaro" sulla coscia!

http://www.youtube.com/watch?v=n6iCEsbn ... re=related

@Phil, vedi che difendi l'indifendibile. è un protetto.
Ahó...comunque tu nn stai bene...prova ad andare in cura da uno psicologo e parlare del tuo rapporto con totti...forse lui ti darà  una soluzione. :041

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6647 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Finalmente l'ho trovato: qui secondo me raggiunse il massimo.

http://www.youtube.com/watch?v=Yg4A9wRb ... re=related
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6648 Messaggio da superbosca »

Padoa_Schioppa ha scritto:Finalmente l'ho trovato: qui secondo me raggiunse il massimo.

http://www.youtube.com/watch?v=Yg4A9wRb ... re=related
Uhhhh ke brutta scena...ma lo sai ke ti dico...ke secondo me tu sei della roma...conosci più cose tu di totti ke sua madre...nn so se sia un bene o un male per te...per me hai pure la sua maglia...cmq confermo che nn stai bene per niente...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6649 Messaggio da Padoa_Schioppa »

la maglia ce l'ho, per andare al gabinetto
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6650 Messaggio da superbosca »

Ecco...ho trovato il motivo del tuo odio per totti...vabbè te posso pure capì...va sbeffeggiato alla grande...:

http://it.youtube.com/watch?v=DYwRpabliqI
Liberate Mexes!!!!!

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6651 Messaggio da nico86roma »

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6652 Messaggio da madball »

avete rotto il cazzo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6653 Messaggio da Xisco »

superbosca ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
superbosca ha scritto:
siete penosi. ma veramente.
non vedo l'ora che uno non romano vi ricordi quanto cazzo è scorretto il vostro capitano.
il quale, ti ricordo, non vi ha fatto vincere un cazzo, nonostante sono quindici anni che gli costruiscono la squadra attorno!
Le cazzate in campo le fanno tutti...e uno che ha giocato a pallone lo sa...tu evidentemente non sarai mai stato un attaccante tecnico che viene pestato ogni partita e se una volta reagisce è pure normale, non giusto ma comprensibile...ma credo che tu nn abbia mai giocato a calcio da come parli...
Fermati un attimo.

Solo per citare qualche grande giocatore: Maradona, Pelè, Van Basten, Ronaldinho, Rivera, Henry e te ne potrei citare altri...questi di botte ne hanno prese, e anche tante, e non mi pare abbiano mai perso la testa.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6654 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:la maglia ce l'ho, per andare al gabinetto
Padoa, questo tuo astio è davvero inspiegabile...

Capisco che possa saltarti la mosca al naso, quando si affrontano determinati argomenti. Tuttavia, resta un mistero (almeno per me) come una persona dotata di intelligenza e raziocinio finisca per cadere in questo genere di diatribe, puerili e degradanti (per chi scrive) e noiose (per chi legge).

Il tifo è soprattutto presa in giro e sfottó, ma quando si raggiungono toni così pieni di livore, forse è il caso di fermarsi un secondo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6655 Messaggio da superbosca »

madball ha scritto:avete rotto il cazzo
Capisco possa risultare pesante...ma ognuno ha la facoltà  di poter dire quel che vuole..ovviamente senza mancare di rispetto a nessuno...
puoi sempre nn leggere...anche io a volte trovo pagine di conversazioni che nn mi interessano, ma mica rompo a chi le fa...in fin dei conti è ancora una democrazia questa vero?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6656 Messaggio da Xisco »

Se vincerà  Berlusconi lo sarà  ancora per poco :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6657 Messaggio da superbosca »

Xisco ha scritto:
superbosca ha scritto:
superbosca ha scritto:
Fermati un attimo.

Solo per citare qualche grande giocatore: Maradona, Pelè, Van Basten, Ronaldinho, Rivera, Henry e te ne potrei citare altri...questi di botte ne hanno prese, e anche tante, e non mi pare abbiano mai perso la testa.
Evidentemente sono tipi più calmi...sarà  anche una debolezza, ma da qui a dire che si tratta di uno schifoso perchè ha reagito a qualche fallo ce ne passa...
e cmq maradona appelló 60000 italiani come figli di put... nn mi sembra tanto meglio...insomma nn era un santarello...ma ci puó stare...se uno è più fumantino degli altri problemi suoi..del resto totti ha pagato per le cazzate che ha fatto...nn mi sembra sia rimasto impunito...

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6658 Messaggio da superbosca »

Xisco ha scritto:Se vincerà  Berlusconi lo sarà  ancora per poco :lol:

:lol:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6659 Messaggio da madball »

si ok ma 10 pagine di fila roma-lazio-totti-lotito...madantevi dei pm per insultarvi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6660 Messaggio da Xisco »

superbosca ha scritto: Evidentemente sono tipi più calmi...sarà  anche una debolezza, ma da qui a dire che si tratta di uno schifoso perchè ha reagito a qualche fallo ce ne passa...
e cmq maradona appelló 60000 italiani come figli di put... nn mi sembra tanto meglio...insomma nn era un santarello...ma ci puó stare...se uno è più fumantino degli altri problemi suoi..del resto totti ha pagato per le cazzate che ha fatto...nn mi sembra sia rimasto impunito...
- Se fischiassero il nostro inno anche io li chiamerei figli di puttana.

- Io non dico che totti è uno schifoso, dico solo che per me non è un fuoriclasse e non puó essere paragonato a quelli che ho citato, e ce ne sarebbero anche altri tipo Crujiff, Platini...di certo non è scarso ma per me non è un fuoriclasse.

- Se fosse rimasto impunito si sarebbe arrivati al colmo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”