[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
però i salernitani sono più chic 

Do not speak, unless it improves on silence
mi rode il culo abbestia ed è colpa della mia bassa autostima e del sopravvalutare le altrui competenze.
mondo, ma vaffanculo.
della serie "sparambia sul psichiatro, tu sei meglio di chiunquo atro"
mondo, ma vaffanculo.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
i salernitani sono dei meri pescivendoliGreata ha scritto:però i salernitani sono più chic

misha71
misha71 ha scritto:i salernitani sono dei meri pescivendoliGreata ha scritto:però i salernitani sono più chic![]()
![]()
La sento dire spesso questa cosa, perché? Comunque non c'è una parte della Campania che non sia etichettata in qualche modo, questa cosa mi fa troppo ridere

benvenuto nel club!misha71 ha scritto:mi rode il culo abbestia ed è colpa della mia bassa autostima e del sopravvalutare le altrui competenze.
mondo, ma vaffanculo.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
madama la marchesaXCLARAX ha scritto:io dico 'giuoco con la mia fica'
invece di 'mi sditalino'
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiedete a Miss di mostrarvi la sua Bottarga
lei capira' e..
lei capira' e..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Devo regalare un iPad.
Consigli su cosa devo guardare e chiedere?
Prezzi?
Grazie
Prezzi?
Grazie

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ho devitalizzato un dente! Azzo che maleee!! 3 gg di cacca.... perché non abbiamo i denti che si rigenerano da soli dopo un paio d'anni? Porca pupazza incoronata... 

Io ho un Asus Fonepade K004. Mi trovo benissimo! La memoria interna è importante e che abbia la Sd per la memoria espandibile. Inoltre guarda che non sia solo wi fi, ma che si possa mettere la schedina internet, tipo telefono. Pagato 230.Lonewolf ha scritto:Devo regalare un iPad.
Prezzi?
Grazie
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
misha71 ha scritto:i salernitani sono dei meri pescivendoli![]()
![]()
UUUUUUUUUUUUUUUU, Alternative ti ha chiamato pisciaiuolo! Ma ti rendi conto? Ha detto PISCIAIUOLO!
[Scopri]Spoiler
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
me l'ero persaalternativeone ha scritto:devo essere stato un grosso figlio di puttana nella mia vita precedente, già la mia compagna vorrebbe uccidermi in questi giorni e adesso ci mancava anche la ex che in viaggio da Roma alla Calabria si ferma due giorni a Salerno e vorrebbe passare a salutarmi che sono 5 anni che non ci vediamo...
prevedo giorni duri
ahhahhaha
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:me l'ero persaalternativeone ha scritto:devo essere stato un grosso figlio di puttana nella mia vita precedente, già la mia compagna vorrebbe uccidermi in questi giorni e adesso ci mancava anche la ex che in viaggio da Roma alla Calabria si ferma due giorni a Salerno e vorrebbe passare a salutarmi che sono 5 anni che non ci vediamo...
prevedo giorni duri
ahhahhaha
Lascia perdere Pimpi, è un commerciante.
E dalle mie parti si dice che la regola d'oro dei commercianti è lamentarsi sempre.
Lui dentro non immagini quanto sta gongolando, avrà l'ego almeno un metro sopra l'everest.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco, a me sta cosa del solo wifi o con schedina non mi entra in testa.Paperina ha scritto:Io ho un Asus Fonepade K004. Mi trovo benissimo! La memoria interna è importante e che abbia la Sd per la memoria espandibile. Inoltre guarda che non sia solo wi fi, ma che si possa mettere la schedina internet, tipo telefono. Pagato 230.Lonewolf ha scritto:Devo regalare un iPad.
Prezzi?
Grazie
Che cambia in realtà? Sento dire che costa meno solo wifi, ma non si può eventualmente aggiungerci una schedina anche dopo?
Boh...sono una capra su ste robe qua.
A me piaceva molto l'iPad Air...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Oggi faccio il testimone di mia sorella che s sposa...che palle
Chi mi fa da spalla per rimorchiare?

Chi mi fa da spalla per rimorchiare?