dai scherzavo amore mioStickman ha scritto:XCLARAX ha scritto:esticazzi?Stickman ha scritto:CIao Clara sono tornato dal mare
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
XclaraX mi da l'idea di una che non sta mai seduta composta, mastica sempre la gomma americana e guarda tutti male
sono una specie di fonzie con la vaginaOSCAR VENEZIA ha scritto:XclaraX mi da l'idea di una che non sta mai seduta composta, mastica sempre la gomma americana e guarda tutti male
- alternativeone
- Storico dell'impulso
devo essere stato un grosso figlio di puttana nella mia vita precedente, già la mia compagna vorrebbe uccidermi in questi giorni e adesso ci mancava anche la ex che in viaggio da Roma alla Calabria si ferma due giorni a Salerno e vorrebbe passare a salutarmi che sono 5 anni che non ci vediamo...
prevedo giorni duri
prevedo giorni duri
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mmmmm, duri in che senso?
Dai fai il maschio e falle vedere il tuo sorcio verde!
Dai fai il maschio e falle vedere il tuo sorcio verde!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
sarò concime per i vermi prima del tramonto, viso pallido
Brava persona.
Brava persona.
esiste anche la formula 'no, grazie preferisco di no' sai?alternativeone ha scritto:devo essere stato un grosso figlio di puttana nella mia vita precedente, già la mia compagna vorrebbe uccidermi in questi giorni e adesso ci mancava anche la ex che in viaggio da Roma alla Calabria si ferma due giorni a Salerno e vorrebbe passare a salutarmi che sono 5 anni che non ci vediamo...
prevedo giorni duri
eh vabbuo', la fai facile tu che sei femmina
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- alternativeone
- Storico dell'impulso
peccato che siamo rimasti in buoni rapporti, é solo il momento che non é adatto, e non mi va di darle tante spiegazioniXCLARAX ha scritto:esiste anche la formula 'no, grazie preferisco di no' sai?alternativeone ha scritto:devo essere stato un grosso figlio di puttana nella mia vita precedente, già la mia compagna vorrebbe uccidermi in questi giorni e adesso ci mancava anche la ex che in viaggio da Roma alla Calabria si ferma due giorni a Salerno e vorrebbe passare a salutarmi che sono 5 anni che non ci vediamo...
prevedo giorni duri
Brava persona.
Brava persona.
volete fare i galletti e poi vi prendete gli schiaffimisha71 ha scritto:eh vabbuo', la fai facile tu che sei femmina
e poi piangiamo pure.
che froci
che froci
misha71
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma andatevene a fanculo

Brava persona.
Brava persona.
tu taci che stasera le prendialternativeone ha scritto:ma andatevene a fanculo![]()
![]()

- alternativeone
- Storico dell'impulso
sono riuscito a rimandare a domani mattina
Brava persona.
Brava persona.
Gregor Alternativeone, destandosi un mattino da sogni agitati, si trovò trasformato nel suo letto in un enorme insetto immondo.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)