Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Però la somiglianza un po' c'è...c'ha pure i baffi
Scusami Termo
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Embè Lupo io le cose le faccio per bene. Ho cercato l'immagine giusta (chiave di ricerca moustache masturbating)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
questa storia del mustache masturbating è a doppio taglio, lo sai
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Non ti ci mettere anche tu, che quell'altro ha appena smesso
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Non ti ci mettere anche tu, che quell'altro ha appena smesso
chi ?
Io o Lone ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Termopiliano ha scritto:
Io sono più maschio di tutti gli uomini che hai frequentato in vita tua. Per carità, non ne hai frequentati tanti però sono comunque inferiori a me. Con me faresti un gran passo in avanti, ma ovviamente non te lo meriti.
sei un tenerone orsachiottone culattone, che amore.... dai vai a farti le sopracciglia sù sù
Al massimo posso tagli armi i peli del pube, così te li presto per le tue ascelle....
PS: alle tue illazioni rispondo alla Ibrahimovic, chiedi a qualche esperto di calcio se hai dubbi sul tipo di risposta.-.
Clara a Canossa perdona i forumisti per la sbandata su Paperina
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017