E lo è, non c'è dubbio.Pimpipessa ha scritto:grandissima silvia!!!!
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Pimpipessa ha scritto:grandissima silvia!!!!
Grazie Tesoro.
Baci
Lady Silvia79
casta diva ha scritto:Ehi, lo sapete che Silvia ha anche un canale Youtube, con un altro nick?
Posta lunghi video in cui le sue estremità sono riprese mentre cammina in mezzo alla neve con sandali estivi, o fa la spesa al super.
Nulla in contrario. Evidentemente ha il suo mercato e fa bene a sfruttarlo.
Onore al merito e al coraggio.
Io mi chiedo soltanto che razza di stress psicologici infantili abbiano potuto subire i suoi ammiratori per risultare così drammaticamente privi di senso estetico.
Ti sei posto un quesito?
" Saranno le migliaia di persone che li hanno visti e commentati positivamente o sarò io ad aver subito stress psicologici infantili?"
E' ora di guardarti allo specchio e fartela questa domanda....
Lady Silvia79
Sei caduto in un tritacarne industriale??? Un vero peccato.....Ortheus ha scritto:scb ha scritto: Trova il modo per valorizzare il tuo corpo....
Lady Silvia79
Grazienik978 ha scritto:bentornata silvia!
Baci
Lady Silvia79
io si.scb ha scritto:dai ragazzi, non volevo scatenare questa bagarre
Lady Silvia79
Una buona notizia in queste cupe giornate!!!!Vasco Rossi ha scritto:meno male che ho cambiato lavoro e non vedo più il foro
Lady Silvia79
Ciao Silvia, checche' ne dicano i post-comunisti manettari gelosi sei sempre bellissima.
Volevo farti una domanda sulla tua passionaccia per i piedi: questa ti porta mai a compiere atti inconsulti? Per esempio, io amo il pissing e la mia passione per questa pratica mi spinge ad acquattarmi nei cessi pubblici.
Volevo farti una domanda sulla tua passionaccia per i piedi: questa ti porta mai a compiere atti inconsulti? Per esempio, io amo il pissing e la mia passione per questa pratica mi spinge ad acquattarmi nei cessi pubblici.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Capezzone ha scritto:Ciao Silvia, checche' ne dicano i post-comunisti manettari gelosi sei sempre bellissima.
Ssssssssssssssttttttttttttttttt (mica vorremmo dare nuove idee, voglio dire, un video in cui Silviotta mi piscia all' Esselunga, nel reparto carni bovine in offerta?)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:Capezzone ha scritto:Ciao Silvia, checche' ne dicano i post-comunisti manettari gelosi sei sempre bellissima.
Ssssssssssssssttttttttttttttttt (mica vorremmo dare nuove idee, voglio dire, un video in cui Silviotta mi piscia all' Esselunga, nel reparto carni bovine in offerta?)
Canella,
sei il solito post-comunista.
Manettaro.
E poi so per certo che hai la perversione di cagare nei bagni dell'Ikea ,facendo la verticale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
Anche larghissima.Pimpipessa ha scritto:grandissima silvia!!!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E' scientificamente provato che senso estetico e buon gusto sono distribuiti con estrema parsimonia nel mondo.silvia79 ha scritto:casta diva ha scritto:Ehi, lo sapete che Silvia ha anche un canale Youtube, con un altro nick?
Posta lunghi video in cui le sue estremità sono riprese mentre cammina in mezzo alla neve con sandali estivi, o fa la spesa al super.
Nulla in contrario. Evidentemente ha il suo mercato e fa bene a sfruttarlo.
Onore al merito e al coraggio.
Io mi chiedo soltanto che razza di stress psicologici infantili abbiano potuto subire i suoi ammiratori per risultare così drammaticamente privi di senso estetico.
Ti sei posto un quesito?
" Saranno le migliaia di persone che li hanno visti e commentati positivamente o sarò io ad aver subito stress psicologici infantili?"
E' ora di guardarti allo specchio e fartela questa domanda....
Lady Silvia79
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Re: Re:
LUIS SFIGO lo volevamo ricordare così...spensierato dopo l'incontro con QUELLE COSE.....da quel giorno non sono più io.....Luis Sfigo ha scritto:oggi ero a Torino...mi è tornato alla mente quell'incontro!!!Luis Sfigo ha scritto:Ortheus ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Sì, ma ora dove sta luis, e, soprattutto, come sta?
Nella (rara) immagine, il nostro Luis si fa immortalare dal fotografo dopo l'incontro con Silvia79![]()
![]()
![]()
![]()
eccomi!purtroppo essendo a torino e nn avendo la connessione in albergo
non ho potuto quasi mai postare!!!
Ho incontrato silvia e indovinate da cosa l'ho riconosciuta???dalle mitiche calze con le fiamme!
comunque sia grande silvia!una persona molto simpatica e disponibile....(non dite quello che penso che vi denuncio!)
e adesso passiamo alle cose serie!!!
riconoscete la scarpa?
e attenzione....il biglietto da visita!!!![]()
primo contatto....
quelle calze colpiscono!!!!!![]()
poi silvia nostra esagera e tenta di rendermi sterile.....
per concludere una foto con confronto di scarpe.....
SILVIA MITO!!!!!!!!!![]()

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma tu sei quello che sostiene berlusconi e ammira capezzone e che posta nei 3d politici?Capezzone ha scritto:Ciao Silvia, checche' ne dicano i post-comunisti manettari gelosi sei sempre bellissima.
Ora tutto ha un senso

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
E domani....... Sono in fiera a Milano, vediamo un po' chi avrà il coraggio di venire a salutarmi ????????Baci Silvia79