[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66211 Messaggio da federicoweb »

Io scrivo spesso
dite che per quello che..

Cicciu invece scrive e tromba
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66212 Messaggio da Termopiliano »

Shirley ha scritto:Benissimo, altra multa per eccesso di velocità.

E siamo a 9 punti su 12 (in UK li sommano, non li sottraggono. Quando arrivi a 12 scatta il ban).
Mi sa che ne ho presa anche un'altra, quindi un anno senza macchina.
Solidarietà caro Shirley.
Io ne ho prese tre (per eccesso di velocità) in pochi mesi, mi son costate 6 punti sulla patente (in una ho beccato solo la sanzione pecuniaria) e un trecente euro che avrei volentieri investito in modo diverso. Anche nel mio caso la violazione in termini di km orari era minima, però la legge è legge. Tocca accettarle con dignità.

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66213 Messaggio da Miss Spring »

Sto guardando sul tubo le Storie Mondiali di Federico Buffa.
Che splendido storyteller.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66214 Messaggio da Shirley »

Termopiliano ha scritto:
Shirley ha scritto:Benissimo, altra multa per eccesso di velocità.

E siamo a 9 punti su 12 (in UK li sommano, non li sottraggono. Quando arrivi a 12 scatta il ban).
Mi sa che ne ho presa anche un'altra, quindi un anno senza macchina.
Solidarietà caro Shirley.
Io ne ho prese tre (per eccesso di velocità) in pochi mesi, mi son costate 6 punti sulla patente (in una ho beccato solo la sanzione pecuniaria) e un trecente euro che avrei volentieri investito in modo diverso. Anche nel mio caso la violazione in termini di km orari era minima, però la legge è legge. Tocca accettarle con dignità.
Ecco, pensa che con 4 in UK ti sei mangiato tutti i punti (in Italia te ne servono 10, fate voi le considerazioni).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66215 Messaggio da misha71 »

Mavco Pizellonio ha scritto::amici:

Sono stato veramente impegnatissimo, non essere più uno studentello sta avendo pesanti ripercussioni sulla mia vita.

E' anche vero che da quando non scrivo più qui dentro scopo il quadruplo, quindi tu capirai, io vi voglio bene però...

:)
è che t'alleni con lilith, mica perchè non scrivi
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66216 Messaggio da Shirley »

Mavco, tu sei un umanista e quindi queste cose non sei tenuto a saperle.

Ma 0x4 fa 0. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66217 Messaggio da nik978 »

anche in cina sono 12 e oltre ad esserela fiera del velox, praticamente ogni semaforo ha il T-red e ha anche il verificatore di corsie.
Se tu cambi corsia troppo vicino alla linea del semaforo, multa.
Il vantaggio è che i 12 punti ogni anno vengono riassegnati (se hai pagato le multe entro la data "di nascita" della tua patente")
Ma è facilissimo perderli.
Ora c'è una nuova legge che obbliga la polizia a identificare il guidatore (visto che c'è sempre una foto) per obbligarlo a pagare la multa senza dire che guidava un altro..

va detto che ENTRO 10 GG dalla multa, hai la verifica che ti hanno beccato sia sul sito della polizia sia con un messaggio sul telefonino( e ora ache una applicazione smartphone) . non come in italia dove per 59gg è ilsilenzio.

Se qui hai il dubbio di averla presa ed entro 10-15g max non ti arriva nulla, sei sicuro che non ce l'hai.
ALtra cosa: se passi i caselli autostradali di "cambio provincia", cè il riconoscimento automatico targa e ti bloccano per farti pagare le multe che hai preso in quella provincia.
Io una volta presi un divieto di sosta a shanghai sabato mattina e domenica pomeriggio mi fermarono alla barriera di uscita shanghai, ingresso zhejiang, per farmela pagare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66218 Messaggio da gi.kappa. »

Sono un coglione.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66219 Messaggio da misha71 »

gi.kappa. ha scritto:Sono un coglione.
purio.
tocca trova' un cazzo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10806
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66220 Messaggio da alternativeone »

misha71 ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Sono un coglione.
purio.
tocca trova' un cazzo
siamo in tre
se 'o nonn mij tenev tre palle era nu flipper
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66221 Messaggio da Greata »

Di voti strani ne ho presi anche all'università ma quello che mi è rimasto impresso è stato "radice quadrata di 3" in matematica al terzo anno.
Al mio prof piaceva mettere voti fantasiosi, soprattutto a me che non andavo mai interrogata. Nel compito scrivevo solo nome e cognome :lol:
presi una sfilza di 1, 1+, 2-- (classico, me lo metteva per premiarmi dello sforzo del tragitto sedia-cattedra cattedra-sedia :lol: ).
Che poi in matematica non andavo neanche male, solo che quel professore mi stava antipatico e non mi andava di parlargli, fortunatamente al quarto e quinta ne subentrò un altro più simpatico.
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66222 Messaggio da Shirley »

misha71 ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Sono un coglione.
purio.
tocca trova' un cazzo
Eccomi! :P
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66223 Messaggio da Miss Spring »

Due anni di forum. Tanti auguri a me :awww:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66224 Messaggio da Drugo »

:101
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66225 Messaggio da Shirley »

Considerazioni di un 36enne in decadenza fisica e psichica.

Ieri sono andato a vedere degli amici che suonanvano. Facevano da spalla ad un gruppo con cui abbiamo suonato anche noi, capitanati da una bellissima cantante. Lei ieri era poco vestita, grintosa, tatuata, sudata. Esprimeva sensualità, libertà, grinta da tutti i pori.
Mi sono ritrovato a pensare (probabilmente sbagliando, ditemelo voi) che non avrò mai la possibilità di stare con una così. A parte che diventerei di settanta colori, suderei e balbetterei anche solo ad avvicinarmi a meno di due metri, ma non sento più di essere figo (mai sentito veramente in realtà, ma un minimo di vanità quand'ero giovane l'ho avuto)/di aver possibilità con belle ragazze.
Mi guardo in foto e mi trovo orribile, senza capelli, con la pancia. Un vecchio in un inesorabile declino.

A vent'anni avevo i capelli lunghi, ero considerato da molte ragazze il ragazzo più bello di Rovigo (avete capito bene), sono stato fermato 2 volte da persone che non conoscevo per sentirmi dire:"scusami, ma sei bellissimo". Un gruppo di ragazzine in un museo è venuto a chiedermi l'autografo. Una ragazza ha detto che ha guardato il mio viso per vari minuti cercando di trovare un difetto. Camminavo al mare e la gente si girava per strada.
Di tutto questo ovviamente, da persona timida e insicura quale sono, non ho mai fatto un'arma. E , ripeto, anche se una parte di vanità l'ho sempre avuta, non ho mai creduto veramente a quello che mi succedeva intorno.

Ora mi trovo a ripensare a queste cose e rimpiangere il passato, pensando che a 36 anni sono veramente veramente solo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”