SoTTO di nove ha scritto:Eccola invece in uno scatto privato che utilizza in mp per stalkerare Termopo.
Una stalker del genere direi che sarebbe ben gradita. Clara però è decisamente più brutta della tipa in questione, potevi scegliere una foto più realistica.
termo
Io sono più maschio di tutti gli uomini che hai frequentato in vita tua. Per carità, non ne hai frequentati tanti però sono comunque inferiori a me. Con me faresti un gran passo in avanti, ma ovviamente non te lo meriti.
Termopiliano ha scritto:Io sono più maschio di tutti gli uomini che hai frequentato in vita tua. Per carità, non ne hai frequentati tanti però sono comunque inferiori a me. Con me faresti un gran passo in avanti, ma ovviamente non te lo meriti.
per non parlare delle bibite analcoliche di cui potresti usufruire
Termopiliano ha scritto:Io sono più maschio di tutti gli uomini che hai frequentato in vita tua. Per carità, non ne hai frequentati tanti però sono comunque inferiori a me. Con me faresti un gran passo in avanti, ma ovviamente non te lo meriti.
per non parlare delle bibite analcoliche di cui potresti usufruire
E poi altro che collezioni di farfalle, francobolli .... una virilissima sterminata collezione di maglie sportive
Termopiliano ha scritto:
Io sono più maschio di tutti gli uomini che hai frequentato in vita tua. Per carità, non ne hai frequentati tanti però sono comunque inferiori a me. Con me faresti un gran passo in avanti, ma ovviamente non te lo meriti.
sei un tenerone orsachiottone culattone, che amore.... dai vai a farti le sopracciglia sù sù
Termopiliano ha scritto:
sei un tenerone orsachiottone culattone, che amore.... dai vai a farti le sopracciglia sù sù
Al massimo posso tagli armi i peli del pube, così te li presto per le tue ascelle....
PS: alle tue illazioni rispondo alla Ibrahimovic, chiedi a qualche esperto di calcio se hai dubbi sul tipo di risposta.-.
Ultima modifica di Termopiliano il 08/07/2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Secondo me, mentre vi punzecchiate, vi smanettate entrambi, pensandovi vicendevolmente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017