[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
magari ! comunque il cognome è ugualmente importante
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io oggi vado in piscina. È una piscina estiva con obbligo di cuffia...che idea prenderla gialla...sembrerò un lampione. Devo smetterla di pensare che in estate i colori brillanti, facciano più allegria. Devo tornare ai colori sobri. Titolo della mia giornata: un lampione in piscina. Però si intona col bikini viola/giallo. Mi consolo va'!
paperina, ci fai vedere una tua foto col bikini viola/giallo ?Paperina ha scritto:Io oggi vado in piscina. È una piscina estiva con obbligo di cuffia...che idea prenderla gialla...sembrerò un lampione. Devo smetterla di pensare che in estate i colori brillanti, facciano più allegria. Devo tornare ai colori sobri. Titolo della mia giornata: un lampione in piscina. Però si intona col bikini viola/giallo. Mi consolo va'!
e con chi vai in piscina, se è lecito chiedertelo......
cianbiiiiiiiiii????
ah no devo andare nei desaparecidos...
ah no devo andare nei desaparecidos...
I lampioni non si fanno i selfie ....cicciuzzo ha scritto:paperina, ci fai vedere una tua foto col bikini viola/giallo ?Paperina ha scritto:Io oggi vado in piscina. È una piscina estiva con obbligo di cuffia...che idea prenderla gialla...sembrerò un lampione. Devo smetterla di pensare che in estate i colori brillanti, facciano più allegria. Devo tornare ai colori sobri. Titolo della mia giornata: un lampione in piscina. Però si intona col bikini viola/giallo. Mi consolo va'!

Vado col mio ragazzo e una coppia di amici... Manca la zanzara che gira attorno al lampione, rincoglionita dal caldo. Se qualcuno è interessato si metta tutto in nero...
Paperina ha scritto:I lampioni non si fanno i selfie ....cicciuzzo ha scritto:paperina, ci fai vedere una tua foto col bikini viola/giallo ?Paperina ha scritto:Io oggi vado in piscina. È una piscina estiva con obbligo di cuffia...che idea prenderla gialla...sembrerò un lampione. Devo smetterla di pensare che in estate i colori brillanti, facciano più allegria. Devo tornare ai colori sobri. Titolo della mia giornata: un lampione in piscina. Però si intona col bikini viola/giallo. Mi consolo va'!
Vado col mio ragazzo e una coppia di amici... Manca la zanzara che gira attorno al lampione, rincoglionita dal caldo. Se qualcuno è interessato si metta tutto in nero...
il tuo ragazzo sa che partecipi al forum ?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
l'ho convinta io
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
dopo avermi sognato ?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
durante, sfogavo con lei
Brava persona.
Brava persona.
pensa che domenica scorsa mentre trombavo pensavo al cugino scemo
- alternativeone
- Storico dell'impulso
troppe distrazioni, abbiamo bisogno di ferie
Brava persona.
Brava persona.
Si, ha letto qualche Topic. I film tante volte li abbiamo visti assieme, quindi sa che li guardo, sa che mi piace parlare liberamente e sa che non sono una che da numeri di cell o partecipa a video chat strane... Quindi non c'era motivo di non dirglielo.cicciuzzo ha scritto:Paperina ha scritto:I lampioni non si fanno i selfie ....cicciuzzo ha scritto:paperina, ci fai vedere una tua foto col bikini viola/giallo ?Paperina ha scritto:Io oggi vado in piscina. È una piscina estiva con obbligo di cuffia...che idea prenderla gialla...sembrerò un lampione. Devo smetterla di pensare che in estate i colori brillanti, facciano più allegria. Devo tornare ai colori sobri. Titolo della mia giornata: un lampione in piscina. Però si intona col bikini viola/giallo. Mi consolo va'!
il tuo ragazzo sa che partecipi al forum ?

- alternativeone
- Storico dell'impulso
sa troppe cose, dovremmo farlo fuori
Brava persona.
Brava persona.
Ah ah ah! No, dai. So che la prima regola del SZ Forum è non parlare mai del SZ Forum..
però facciamo un'eccezione!
però facciamo un'eccezione!

he's a dead man walking