super_super ha scritto:quadratini bianchi fottetevi
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Bardamu ha scritto:Io vorrei vedere qualcosa di Cianbellano.
Ma magari è solo un efficientissimo bot che compone filastrocche per una spietata multinazionale.
Sono mesi che mi sto tirando a lucido per questo.
E' il topic vanesio irritante e mutual-masturbatorio per eccellenza del forum. Devo essere al meglio per farne parte.
Papero baro e infingardo.
Adesso pretendo la sineddoche in 3D di tu sorella, del tu babbo e pure della tu mamma (per i miei amici milfomani, ovvio) !!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ma è rotto o lo hai appena tirato fuori da un lange rx 130?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Rufus...se dopo aver sciato ti vengono i piedi così è meglio se ti fai vedere da uno bravo!
Scavigliata seria in campetto, sono atterrato col piede su un pallone...per fortuna niente di rotto ma stamattina un salto in ortopedia è stato d'obbligo (provengo da un infortunio tra l'altro)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:Rufus...se dopo aver sciato ti vengono i piedi così è meglio se ti fai vedere da uno bravo!
Scavigliata seria in campetto, sono atterrato col piede su un pallone...per fortuna niente di rotto ma stamattina un salto in ortopedia è stato d'obbligo (provengo da un infortunio tra l'altro)
Allora farai come MUntari....ingaggio ridotto !
in bocca al lupo per pronta guarigione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Gamberone ha scritto:Rufus...se dopo aver sciato ti vengono i piedi così è meglio se ti fai vedere da uno bravo!
Allora farai come MUntari....ingaggio ridotto !
in bocca al lupo per pronta guarigione
grazie Federico
direi due giorni a casa dal lavoro, weekend sobrio e per lunedì sarò di nuovo on the road! (spero!!!)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Masuka ha scritto:le stai accumulando eh gamberone!!
una dietro l'altra
...ho sempre avuto caviglie di vetro...
comunque nella pallacanestro scavigliate e insaccate alle dita delle mani sai benissimo che sono più che frequenti, per fortuna invece ho ancora i miei incisivi! (e qui tocco ferro!!!)
Masuka ha scritto:le stai accumulando eh gamberone!!
una dietro l'altra
...ho sempre avuto caviglie di vetro...
comunque nella pallacanestro scavigliate e insaccate alle dita delle mani sai benissimo che sono più che frequenti, per fortuna invece ho ancora i miei incisivi! (e qui tocco ferro!!!)
si si dicevo perchè mi sembrava che non avessi avuto infortuni prima
io ormai aspetto settembre
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
si vede che non hai mai provato i lange...
può anche essere che li abbia provati ma non lo so!!!
per sciare scio ma sono scarso, quindi quando mi faccio il mio weekend sulla neve (non più di due o tre a stagione), tutto l'occorrente me lo noleggio
non nego che ho dovuto sbirciare su goooooogle per capire cosa fossero i lange
può anche essere che li abbia provati ma non lo so!!!
per sciare scio ma sono scarso, quindi quando mi faccio il mio weekend sulla neve (non più di due o tre a stagione), tutto l'occorrente me lo noleggio
non nego che ho dovuto sbirciare su goooooogle per capire cosa fossero i lange
sono i bulldog degli scarponi, altro che...