[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#6601 Messaggio da SoTTO di nove »

A proposito di girone facile alle olimpiade ieri la Nigeria, nostra avversaria, ha battuto in amichevole gli USA. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6602 Messaggio da hellover »

Ho letto anch'io, mi sa che questa la dobbiamo considerare davanti.
Gioca con tutti "americani"
Però anche i serbi erano considerati imbattibili
everybody needs somebody to love.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6603 Messaggio da bocha »

i bucks dominano gara 3 con un giannino sugli scudi e un booker assente

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6604 Messaggio da TD »

Giannis con 2 quarantelli consecutivi nelle finals, con queste due prestazioni associate a punti e rimbalzi entra in un club importanti con nomi come Jordan, Kobe, Lebron e Shaq

per ora rispettato il fattore campo, dovessi scommettere direi che dopo gara 4 si andrà sul 2 a 2

intanto team USA dopo aver perso contro Nigeria e Australia (che sono nel nostro girone), vince la sua prima partita contro l'Argentina, non credo ci siano più i distacchi di qualche anno fa tra USA e resto del mondo (, ma visto i giocatori che hanno a roster le sconfitte un pò sorprendono
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6605 Messaggio da MauroG »

io penso che le sconfitte di ora contino zero. Un po come il calcio estivo, non vale nulla, dobbiamo vedere quando i punti inizieranno a pesare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6606 Messaggio da hellover »

In teoria.
In pratica mandi segnali.
Dicono Nigeria e australia: se credete che sia facile scordatevelo
everybody needs somebody to love.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6607 Messaggio da TD »

vero contano poco, ma qualche anno fa vincevano in scioltezza invece ultimamente devono impegnarsi e avere un roster quanto meno adeguato, cosa che non avevano agli ultimi mondiali

questo roster mi sembra adeguato Lillard, Durant, Green, Tatum e se arriva anche Booker credo sia parecchio ingiocabile ma devono impegnarsi

anche team USA che vinse a Pechino e Londra con Durant, Kobe, Wade e Lebron, andò via piuttosto liscio, ma poi in finale contro la Spagna dovettero impegnarsi anche se poi a londra il divario fu più di 20 punti

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6608 Messaggio da TD »

vittoria di Bucks in trasferta e ora in casa hanno il primo match point

c'è voluta una partita sopra i 20 punti per tutte e tre le loro star per vincere una partita che era iniziata male con un primo quarto dove erano sotto di 16 punti, sono andati loro in vantaggio di altrettanti punti e poi c'è stato un finale tirato

Giannis sta giocando delle finali veramente di livello, nonostante i problemi ai liberi

in casa Suns Booker sta giocando bene, mostrando movimenti degni del suo mentore Kobe, ha steccato una sola partita ma sono i suoi primi playoff, spiace che Paul sicuramente non è al 100% e i problemi a mano e spalla stanno incidendo molto soprattutto sulle palle perse

comunque è una finale gradevole, leggo che molti la considerano una finale in tono minore per la mancanza dei grossi nomi come Lebron, Leonard o Durant, ma queste squadre giocano comunque bene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6609 Messaggio da theinvoker »

non sapevo di questi acciacchi di Paul anche perchè dopo le sconfitte non leggo nulla. Soprattutto dopo le ultime 2 in volata dopo aver sprecato un vantaggio.Beh peccato
adesso mi toccherà aspettare altri 30 anni per una finale. non ci sono arrivati nemmeno con Nash Stoudamire e gli altri, dopo aver vinto la stagione regolare...
Paul potrebbe partire pure quest'estate e cmq è vecchio, non fa parte del ciclo degli altri giovani

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6610 Messaggio da bocha »

celebriamo giannino e il suo 50ello...bucks campioni dopo 50 anni!

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6611 Messaggio da linebacker »

Già. dai tempi del primo Jabbar e di Oscar Robertson, pur avendo avuto anni di alto livello, non ci erano più riusciti. Li seguivo con simpatia negli anni '80, avevano una gran squadra (ricordo Lanier, Marques Johnson che poi venne a chiudere la carriera a Udine, Sidney Moncrief, Junior Bridgeman, Brian Winters, Quinn Buckner) ma la sfiga di avere come competitors di conference i Celtics di Larry Bird e i Sixers di Julius Erving. Mi fa piacere che ci siano riusciti di nuovo. Adesso dovrebbero darsi una mossa i Knicks :D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6612 Messaggio da TD »

ottima stagione dei Suns il loro gruppo è giovane potranno stare ad alto livello per le prossime stagioni, Paul ha finalmente raggiunto la finale ma non è riuscito a conquistarsi l'anello forse anche per gli acciacchi

i Bucks sono da anni ad alto livello finalmente hanno raggiunto la finale e Giannis ha avuto delle prestazioni che rimarranno nella storia NBA, per vincere un titolo ci vuole anche fortuna e i Bucks l'hanno avuta ma i meriti sono indiscutibili

finita una stagione lunghissima piena di infortuni, dalla prossima si torna alla normalità speriamo con meno logoramento per i giocatori

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6613 Messaggio da TD »

Giannis che in un drive thru ordina 50 pezzi di pollo non 51 o 49, un ragazzo di 26 anni che si diverte dopo la vittoria e si gode il momento, sapendo la sua storia e da dove viene credo sia naturale ed è molto genuino il suo comportamento

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6614 Messaggio da Loris Batacchi »

Ma il greco è così forte perché è un freak della natura (un freak positivo, non deforme come Aletta Ocean) o è anche tecnicamente valido?

Ho perso i contatti con l'nba quest'anno e gli scorsi anni quando l'ho visto giocare mi sembrava un super atleta e poco altro. Ho fatto in tempo a vedere la sua assurda routine prima dei tiri liberi... Odiosa e inutile a dir poco :lol:

Spiace per Paul.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6615 Messaggio da TD »

Loris Batacchi ha scritto:
22/07/2021, 9:24
Ma il greco è così forte perché è un freak della natura (un freak positivo, non deforme come Aletta Ocean) o è anche tecnicamente valido?

Ho perso i contatti con l'nba quest'anno e gli scorsi anni quando l'ho visto giocare mi sembrava un super atleta e poco altro. Ho fatto in tempo a vedere la sua assurda routine prima dei tiri liberi... Odiosa e inutile a dir poco :lol:

Spiace per Paul.
la componente fisica è importante inutile nasconderlo e ci mancherebbe è totalmente fuori scala, ma tecnicamente è migliorato soprattutto nella visione di gioco, un tiratore puro non lo diventerà mai soprattutto per le dimensioni di mani e spalle, il ball handling è migliorato e migliorabile ma oltre a certi livelli non arriverà

ma è difensivamente che è in grado di spostare le partite e lo fa si con le dimensioni ma anche con i tempi di aiuto e angoli per chiudere al ferro, il che vuol dire che è tecnicamente valido

dire che è tutto merito del fisico no, è uno che lavora e migliora, certo se sei uno scherzo della natura ne approfitti come lo hanno fatto in passato i vari Chamberlain, Doctor J, MJ, Shaq, Lebron e altri, ma per fare certe prestazioni non basta il fisico e Giannis è ai livelli dei nomi citati

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”