[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#661 Messaggio da balkan wolf »

io più che dei soldati mi preoccuperei dei comandanti

l'itaGlia è un paese mafioso e clientelare in tutti i settori e non credo che le forze armate siano immuni

ci sono cazzoni incapaci e paraculati ( famiglia partiti chiesa mafia ecc.. ) nelle imprese in politica nelle università  e ci saranno anche nell'esercito no?

la differenza è che l'imbucato imbranato ma il cugino di tizio e caio alla guerra fa i danni plateali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#662 Messaggio da duck65 »

http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=link

...un solo commento: con una madre cosi', povera Saana, forse non e' stato cosi' tragico aver terminato la tua esistenza terrena...
...cazzo che vomito...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#663 Messaggio da Lonewolf »

duck65 ha scritto:http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=link

...un solo commento: con una madre cosi', povera Saana, forse non e' stato cosi' tragico aver terminato la tua esistenza terrena...
...cazzo che vomito...

ad maiora
Che gente di merda. Ma come si fa a considerarli civili,sti merdoni? Legargli i coglioni con il filo da pesca e appenderlo ad un lampione.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#664 Messaggio da rico »

anch'io non mescolerei questo omicidio cosa con l'islam. Voglio dire, le convinzioni religiose possono essere state la base di partenza ma per arrivare a un tale livello di follia uno, indipendentemente dalla religione, deve essere fuori col cervello di brutto! La figlia non l'avevo mai vista ma lui si!! Sembrava uno tranquillo...
Sentire la moglie che, appena uscita dall'obitorio, lo difende è agghiacciante. Certo, il taglio del servizio è in pieno stile merdaset.. ma in questo caso è lo stesso, io resto senza parole e mi chiedo, ma un cuore da qualche parte ce l'hai? che razza di donna di merda sei? non hai diritto di vivere e rubare ossigeno agli altri!! Peró, forse questo è dato dalla reazione a caldo.
Mettendomi dalla parte del diavolo, posso immaginare che la ragazza abbia vissuto una adolescenza molto molto problematica, Problemi amplificati per mille dalle diverse culture di provenienza (lui marocchino, lei italiana).. e dai oggi, dai domani, dai dopodomani.. il cervello gli dev'essere andato in pappa e ha fatto quel che ha fatto. Non giustifico sia ben chiaro. Cerco solo una spiegazione. Che poi, girando la cosa, in sincerità , se un giorno una mia ipotetica figlia si mettesse con un arabo, cominciasse a indossare il burka e tutte ste madonne qua.. mmmm....ovvio, non dico fargli la pelle, ma accettarlo non sarebbe affatto facile credo.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:

...cazzo che vomito...

ad maiora
Che gente di merda. Ma come si fa a considerarli civili,sti merdoni? Legargli i coglioni con il filo da pesca e appenderlo ad un lampione.
in questo modo non potremmo considerarci civili neanche noi..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#666 Messaggio da CianBellano »

Ebbravo il gerda...

Peró veramente quella sciura fa venire i brividi, porcatroia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#667 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

...cazzo che vomito...

ad maiora
in questo modo non potremmo considerarci civili neanche noi..
è la solita vecchia storia, gerda... in teoria non hai tutti i torti, ma tu cosa suggerisci? ...uno scappellotto, e in ginocchio sui ceci?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#668 Messaggio da Neil McCauley »

L' art. 587 del Codice Penale italiano recitava: «Chiunque cagiona la morte del coniuge, della figlia o della sorella, nell´atto in cui ne scopre la illegittima relazione carnale e nello stato d´ira determinato dall´offesa recata all´onor suo o della famiglia, è punito con la reclusione da 3 a 7 anni».
E' stato abrogato solo nel 1981.
Avete idea di quante mogli, figlie e sorelle sono state uccise nella cattolicissima Italia nei 50 anni di vigore di questo articolo?
Ovviamente non per giustificare questo orrore, ma per comprendere che il monopolio della violenza e della bestialità  non è solo di una religione, o di un gruppo etnico.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da apache »

io abito in provincia di pordenone . PERDONARE ?????????? IO FAREI OCCHIO PER OCCHIO COME RAGIONANO LORO
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#670 Messaggio da Steiner74 »

apache ha scritto:io abito in provincia di pordenone . PERDONARE ?????????? IO FAREI OCCHIO PER OCCHIO COME RAGIONANO LORO
Dov'è che hai letto ''perdonare''?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#671 Messaggio da Lonewolf »

certo,belle parole ragazzi,ma sta di fatto che lei non è la prima (neanche qui in Italia,se ricordate bene) e per quante se ne sentano,ce ne sempre uno sterminio che passa sotto silenzio a casa loro. Davanti ad orrori del genere,io non ho pietà  nè per lui nè per la moglie che è complice.
Inorridisco davanti a certa barbarie ancora esistente,così come inorridii l'11 settembre a vedere tutti quegli scalmanati (uomini,donne e bambini) in strada a festeggiare quella tragedia. Andassero a fanculo,quel giorno,con le lacrime agli occhi,sarei andato a fare merda di loro con un carroarmato.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#672 Messaggio da CianBellano »

apache ha scritto:io abito in provincia di pordenone . PERDONARE ?????????? IO FAREI OCCHIO PER OCCHIO COME RAGIONANO LORO
Chiedi prima a tua figlia se sia d'accordo o meno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#673 Messaggio da Neil McCauley »

Lonewolf ha scritto: Andassero a fanculo,quel giorno,con le lacrime agli occhi,sarei andato a fare merda di loro con un carroarmato.
Come probabilmente era successo a qualche parente o amico di quelli che esultavano.
Poi, scusate, in nessuno degli interventi che leggo qui si parla di ''perdono'' o di ''pietà '' per un assassino.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#674 Messaggio da Steiner74 »

Neil McCauley ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Andassero a fanculo,quel giorno,con le lacrime agli occhi,sarei andato a fare merda di loro con un carroarmato.
Come probabilmente era successo a qualche parente o amico di quelli che esultavano.
Poi, scusate, in nessuno degli interventi che leggo qui si parla di ''perdono'' o di ''pietà '' per un assassino.
Lascia perdere.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#675 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sulla vicenda poco da dire ovviamente.

Massimo disgusto anche per il servizio ''alla studio aperto'' di studio aperto. Magistrale l'uso del pettegolezzo senza fonte elevato a notizia per aumentare l'indignazione dell'uditorio medio: ''musulmano praticante, anche se ogni tanto beveva, dice chi lo conosce''.

Poi la lettera strappalacrime della ''Vale'' con sottofondo musicale. Peraltro ci sarebbe da discutere sull'opportunità  parlare di una ragazza che è stata quasi decapitata ricordando che ''aveva sempre la testa per aria''.

Puntuale anche la canozziazione per mezzo media, in stile ''Tommy dorme fra gli angeli'': ''adesso, sarà  sicuramente in paradiso''.

Sicuramente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”