E'tempo di...rientri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: E'tempo di...rientri

#661 Messaggio da Trez »

Da forumista di vecchia data mi sento di scrivere una cazzata, forse. In questo forum esiste una aristocrazia ed una working class. I primi sono coloro che alla fine han formato un circolo esclusivo, si atteggiano a maitre ad pensier, è franco piacentino ndr, difficile entrare nelle loro simpatie, si fanno pompini a vicenda e godono di uno status che difficilmente i mod cazziano. La working class invece, fa caciara, urla, sbraita, spesso viene redarguita, pure bannata, io sono uno di loro, e con fatica e sudore, porto a casa la pagnotta .....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#662 Messaggio da Mr. Viz »

Trez ha scritto:
04/05/2021, 23:49
Da forumista di vecchia data mi sento di scrivere una cazzata, forse. In questo forum esiste una aristocrazia ed una working class. I primi sono coloro che alla fine han formato un circolo esclusivo, si atteggiano a maitre ad pensier, è franco piacentino ndr, difficile entrare nelle loro simpatie, si fanno pompini a vicenda e godono di uno status che difficilmente i mod cazziano. La working class invece, fa caciara, urla, sbraita, spesso viene redarguita, pure bannata, io sono uno di loro, e con fatica e sudore, porto a casa la pagnotta .....
Sono un po' di giorni che ho notato un cambiamento nel tuo umore, wuazzap doc? 🥕

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#663 Messaggio da Satana in autobus »

Beh comunque Trez, quello che descrivi è un tratto costante del forum e probabilmente di qualsiasi organizzazione che duri nel tempo (SZ come la Chiesa o il Parlamento 😁). Caste e gruppi più o meno elitari, cerchie accademiche sono del tutto normali a mio modo di vedere. Abbiamo un sacco di topic che lo dimostrano ( emocrazia per esempio). Il forum è un notevolissimo esempio di corpus testuale in cui volendo si potrebbero mostrare e classificare molti tipi di interazione conversazionale. Un buon machine learning semantico disegnerebbe un bel profilo di quanto dici.
I'll be your mirror, reflect what you are.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#664 Messaggio da docu »

Nel forum è più facile che nella realtà xó,
Per diventare aristocratico
Basta essere breve e sintetico!
:lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da Trez »

Ah dimenticavo la middle class, la borghesia del forum.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#666 Messaggio da Cowboy »

Trez ha scritto:
Da nuovo arrivato (scrivo da un annetto, anche se leggevo da tempo prima) rilevo questa cosa che dici, anche se le dinamiche che hanno creato certi status, oltre alla lunga militanza nel forum, risultano in gran parte incomprensibili. A te, per esempio, avrei certamente pensato come un appartenente all'élite di cui parli, sia per anzianità di servizio, sia per le innumerevoli volte in cui vieni citato da altri utenti.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#667 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:

ma questo è sempre successo. quante volte è stato detto "ah come si stava bene un tempo quando c'erano X ed Y". i mod non li cazziano perchè difficilmente prendono posizione secondo me, facci caso. e non prendendo posizione come fai ad essere bannato? è una presenza non so se aristocratica ma di sicuro intellettuale/intellettualide. personalmente ho stima di alcuni (e alcuni rientri mi hanno fatto piacere), di altri meno, talvolta decisamente meno. sarà che alcuni li ho pure conosciuti o me li hanno raccontati e sono completamente diversi da come si atteggiano. continua a portare a casa la pagnotta, è con gli Oriali, i Giuseppe Baresi e i Bagni che si vincono gli scudetti.

ps: quando mi hai chiesto dell'anal, parlavi della tipa gelosa della mia fidanzata? hai voglia, anal a profusione...... ah che ricordi.....mamma mia.....
Ultima modifica di cicciuzzo il 05/05/2021, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#668 Messaggio da Pim »

Trez ha scritto:
Vero,
In parte.
Anche io ho notato in passato (ora non so) una sorta di circolo la cui esclusività non era però dettata da regole imposte e richieste , ma da caratteristiche innate degli utenti che si "sceglievano" per affinità.
Capita nel forum, come nella vita.

Per quanto riguarda la moderazione.. Forse che molti, tra quelli che tu definisci "maitre a penser", non hanno mai tenuto comportamenti tali per cui essere cazziati?
Domanda retorica la mia.

Ad ogni modo per completezza di informazione ti ricordo che ce ne son stati alcuni tra questi con uno spirito più facinoroso di altri, che si son presi gialli e ban.

Dai Trez le tette sono ormai dietro di un pezzo e l'Inter ha pure vinto, che hai da borbottare?? :blowkiss:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da cicciuzzo »

Pim ha scritto:
05/05/2021, 11:29
Trez ha scritto:
Vero,
In parte.
Anche io ho notato in passato (ora non so) una sorta di circolo la cui esclusività non era però dettata da regole imposte e richieste , ma da caratteristiche innate degli utenti che si "sceglievano" per affinità.
Capita nel forum, come nella vita.

Per quanto riguarda la moderazione.. Forse che molti, tra quelli che tu definisci "maitre a penser", non hanno mai tenuto comportamenti tali per cui essere cazziati?
Domanda retorica la mia.

Ad ogni modo per completezza di informazione ti ricordo che ce ne son stati alcuni tra questi con uno spirito più facinoroso di altri, che si son presi gialli e ban.

Dai Trez le tette sono ormai dietro di un pezzo e l'Inter ha pure vinto, che hai da borbottare?? :blowkiss:
Pimpi, gli anni passano che credi....... :-D :-D :-D :-D :-D

il borbottio è naturale :imslow:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#670 Messaggio da Salieri D'Amato »

Interessante la catalogazione di Trez, anche se, come dice Satana, pensandoci appare abbastanza naturale che possa essere così, seppur i contorni delle classi siano inevitabilmente variabili e molto sfumati, non penso che il circolo aristocratico possa essere chiuso.

La domanda da porsi, eventualmente, è se queste classi si formano in modo naturale, per vicinanza di intenti e di pensiero, quasi per osmosi, come dice la Pimpi, oppure per convenienza, cercando di mantenere e difendere uno status di privilegio relativo alla classe più alta, come sembra suggerire Trez, quindi rifiutare il passaggio all'aristocrazia anche ad altri intellettivamente "meritevoli" ma che non entrano nelle grazie dei circolisti. Questo però apparirebbe naturale, anche in una cerchia di amici reali non è che può entrare chiunque, ci deve essere il gradimento del gruppo, dove magari vi sono pure quelli più "limitati" ma che sono comunque accettati e benvoluti dalla maggioranza.

Onestamente ho le idee un po' confuse a riguardo, vedo sì dei livelli forumistici, ma non questa rigida classificazione, anche perchè interagendo nel forum tutti con tutti, si creano amicizie e vicinanze personali, che fa si che gli "aristocratici" A e B amino alla follia anche C, ma magari A avrà a cuore anche D, mentre B non lo sopporterà.

Personalmente, nelle 3 classi di Trez non saprei dove collocarmi; per dire, apprezzo forumisticamente sia Pan che apache, sia pure per motivi diversi e conscio che tra loro vi sono differenza abissali in ogni campo.

Tra l'altro molti validi forumisti li percepisco come battitori liberi, non li vedo incardinati in una classe, a seconda dell'oggetto di discussione convergono o divergono dal pensiero degli altri utenti, senza vicendevoli pompini.

PS: confesso comunque, ma l'avrete già notato, che ci sono alcuni forumisti che risultano per me irresistibili, e non riesco a non fargli pompini di tanto in tanto in segno di apprezzamento. Senza per questo riconoscergli un eventuale stato aristocratico. 8)
Ma del resto, faccio complimente a tutti quelli che ritengo facciano dei post meritevoli ... sia chi sia. Le mie sono pompe non elitarie.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#671 Messaggio da Gargarozzo »

Trez se ti dico che sei un sanculotto torni di buonumore? :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#672 Messaggio da rufus t »

trez, che cazzo dici? tu sei uno dei padri pellegrini di questo forum, il suo spirito culoso
fai parte di tutte le cerchie
tranne l'unica che ti interessa davvero: l'inner circle di claruzza...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#673 Messaggio da CianBellano »

Salieri D'Amato ha scritto:
05/05/2021, 11:39
Personalmente, nelle 3 classi di Trez non saprei dove collocarmi; per dire, apprezzo forumisticamente sia Pan che apache, sia pure per motivi diversi e conscio che tra loro vi sono differenza abissali in ogni campo.
Pensa se leggessi 25 post al giorno dello strampalato apache, ti piacerebbe ancora?
25 post di pan credi invece di tollerarli? Io non vedrei l'ora, pero' non e' detto, un pan che vuole scrivere 25 volte al giorno potrebbe essere diverso da quello che conosciamo attualmente.

Non entro nel discorso circoli-pompini perche' poi si cade, o meglio si attira, il qualunquismo. Emocrazia e' esistito e poco vi e' da aggiungere ormai.
Pero' il discorso "tipologie di utenti" e' interessante, soprattutto per quanto riguarda i tempi e dosi di somministrazione.
Nella mia esperienza ho adorato dostum, era davvero tra i miei preferiti. Poi cio' che era interessante e curioso perche' peculiare e' diventato troppo statico e soprattutto frequente.
La gioconda e' cosi' celebre perche' c'e' un solo dipinto che e' chiamato cosi (che poi ci sono altre gioconde dello stesso Leonardo ma non divaghiamo sull'esempio del cazzo che mi sono scelto), e lo puoi vedere solo in un museo.

Lasciamo stare sta cazzo di gioconda non so cosa mi sia venuto in mente.

Tu fai anal?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#674 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:
05/05/2021, 12:25
Salieri D'Amato ha scritto:
05/05/2021, 11:39
Pensa se leggessi 25 post al giorno dello strampalato apache, ti piacerebbe ancora?
25 post di pan credi invece di tollerarli? Io non vedrei l'ora, pero' non e' detto, un pan che vuole scrivere 25 volte al giorno potrebbe essere diverso da quello che conosciamo attualmente.

Non entro nel discorso circoli-pompini perche' poi si cade, o meglio si attira, il qualunquismo. Emocrazia e' esistito e poco vi e' da aggiungervi ormai.
Pero' il discorso "tipologie di utenti" e' interessante, soprattutto per quanto riguarda i tempi e dosi di somministrazione.
Nella mia esperienza ho adorato dostum, era davvero tra i miei preferiti. Poi cio' che era interessante e curioso perche' peculiare e' diventato troppo statico e soprattutto frequente.
La gioconda e' cosi' celebre perche' c'e' un solo dipinto che e' chiamato cosi (che poi ci sono altre gioconde dello stesso Leonardo ma non divaghiamo sull'esempio del cazzo che mi sono scelto), e lo puoi vedere solo in un museo.

Lasciamo stare sta cazzo di gioconda non so cosa mi sia venuto in mente.

Tu fai anal?
Ovviamente no, non reggerei 25 post di apache. Ma, come hai detto, non so se 25 post "seri" di Pan avrebbero tutti la stessa valenza.
Però questo conferma quanto ho detto, apprezzo gli interventi di entrambi nelle modalità e nella frequenza con cui scrivono, di Pan apprezzo le analisi, la cultura e il modo di esporre il proprio pensiero, mentre apache mi strappa un sorriso e mi da sponda per una battuta o una bonaria presa di giro.
Poi è chiaro, con 20 Pan riempi un forum di contenuti, con 20 apache lo svuoti, ma non credo occorra evidenziarlo.
Molti Pan, qualche apache e un pizzico di Salieri (inteso come via di mezzo) forse sono una miscela giusta per godersi interamente un forum

ANALizzo, a volte.
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#675 Messaggio da Trez »

provate ad entrare in quel bar fumoso, vi sentirete degli estranei, eppure ci sta ai tavoli gente che si conosce. Ci ho messo piede qualche volta ma non ho avuto belle sensazioni, ci stava una gran gnocca, credo russa, che mi squadrava dalla testa ai piedi con l'aria di pensare " cuosa cazzo ci fa qui questo qui"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”