(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
fino a che ora possibile postare rosa per ottavi ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mah, nella prima giornata ho lasciato Muller in panca e ho vinto ugualmente (ho però perso 14 punti secchi per la generale), nella seconda sono riuscito a pareggiare con un punteggio bassino, nella terza sono partito bene .. speriamo di continuare, l'obiettivo era qualificarsi per gli ottavi e non perdere troppi punti nella generale fino ai quarti, sperando nella rimonta finale!Ciuccio ha scritto:azz...nessuno a punteggio pieno....
nonostante un Casillas insaccato per ben 7 volte sono già passato agli ottavi ? bene bene....il grande Pepe Reina a sto giro non ha preso reti....va a finire però che la sfida col maestro Salieri la perdo
La via più breve tra due cuori è il pene
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io sto realizzando dei buoni punteggi, solo che non sono stato fortunato - come è successo anche ad altri - incontrando avversari che a loro volta sono andati forte...anche con sandocan è una lotta all'ultimo punto e non su punteggi bassi ma alti...penso che chiuderemo entrambi ben sopra i 70 punti...
mi pare che brasile-cile sia alle 18 del 28federicoweb ha scritto:fino a che ora possibile postare rosa per ottavi ?
ma aspettiamo la conferma di diab
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
avevo un pò di tempo, allora mi sono divertito a "inventare" qualche premio
manager della settimana 1: alessandro
manager della settimana 2: Zagor
manager della coppa del mondo:
manager torneo ad eliminazione:
manager della settimana 1: alessandro

manager della settimana 2: Zagor

manager della coppa del mondo:

manager torneo ad eliminazione:

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
doppietta di messi che però ha anche il mio avversario sandocan, stasera mi tocca sperare in benzema....
gol di rojo e pjanic. tutti e due in panchina. bene
anche io rojo in pancaMasuka ha scritto:gol di rojo e pjanic. tutti e due in panchina. bene

-
- Veterano dell'impulso
Un gol preso da J.Cesar, Messi e Neymar doppietta, Robben e Honda un assist... stasera mi dovrebbe entrare Enner Valencia perchè Van Persie è squalificato (mi sono dimenticato di cambiarlo quando ho fatto il copia/incolla della precedente formazione).
io mi sto mangiando le mani per aver preso higuain, mondiale assolutamente incolore il suo fino ad adesso
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Allora federico siamo pari....Pjanic a scaldare pure PER ME la panca....fanculo...a me!federic88 ha scritto:anche io rojo in pancaMasuka ha scritto:gol di rojo e pjanic. tutti e due in panchina. bene![]()

Ed io che pensavo che il PRINCIPINO....vabbè lasciamo stare che altrimenti mi ri-torna la depressione.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io dopo ieri sera non so un cazzo
italia che perde e manco a causa del matador
spero nei crucchi
italia che perde e manco a causa del matador
spero nei crucchi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ci pensavo oggi, gli ottavi inizieranno il 28 alle 18.00. I voti della 3° giornata sulla gazza dovrebbero uscire il 28. Abbiamo poco tempo per capire gli scontri di ripescaggio dei nostri ottavi. Probabile che dovremmo postare la formazione senza sapere il nostro avversario.
A meno che...
I voti (tranne qualche assist) li sappiamo, se tutti si fanno i conti delle proprie sfide dovremmo farci un'idea degli incroci. Sperando che non ci siano sfide sul filo di lana (dovendo così aspettare l'ufficialità degli assist per non fare errori)
A meno che...
I voti (tranne qualche assist) li sappiamo, se tutti si fanno i conti delle proprie sfide dovremmo farci un'idea degli incroci. Sperando che non ci siano sfide sul filo di lana (dovendo così aspettare l'ufficialità degli assist per non fare errori)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io ho già fatto i primi cambi per gli ottavi, ho preso anche un attaccante iraniano a basso prezzo, mi pare che si possono prendere anche i calcitori eliminati, me lo confermate?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si ti muovi come vuoi nel listone postato da Dell.
P.s. Cambi giusti, anche se è preferibile farli in un unico post. (se hai intenzione di farne altri in questa tornata)
P.p.s. Dopo aver deciso i cambi prima degli ottavi è preferibile riquotarsi la rosa nell'apposito topic sostituendo i giocatori tagliati con quelli nuovi. In questo modo si ha ben in vista da quale rosa uno prende i suoi giocatori.
P.s. Cambi giusti, anche se è preferibile farli in un unico post. (se hai intenzione di farne altri in questa tornata)
P.p.s. Dopo aver deciso i cambi prima degli ottavi è preferibile riquotarsi la rosa nell'apposito topic sostituendo i giocatori tagliati con quelli nuovi. In questo modo si ha ben in vista da quale rosa uno prende i suoi giocatori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS