noto Giudice del Lavoro del mio Tribunale domesticoBlif ha scritto: La Dottoressa Chirone!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
noto Giudice del Lavoro del mio Tribunale domesticoBlif ha scritto: La Dottoressa Chirone!
Si e ne parla con tranquillita' (l'ho convinta della vita terribile degli adolescenti maschi mentre le sbarbine femmine vengono portate a spasso in macchina da ammiratori di tutte le eta'manigliasferica ha scritto:barabino magari l'avrai già scritto, ma tua moglie è ha conoscenza del piano Operazione Tata?
tema interessante: quale quindi l'etá adeguata delle tata secondo te?Barabino ha scritto:Si e ne parla con tranquillita' (l'ho convinta della vita terribile degli adolescenti maschi mentre le sbarbine femmine vengono portate a spasso in macchina da ammiratori di tutte le eta'manigliasferica ha scritto:barabino magari l'avrai già scritto, ma tua moglie è ha conoscenza del piano Operazione Tata?): per lei non sarebbe una nuora che le rapisce il figlio ma una specie di domestica che gli insegna a comportarsi come una persona di buon senso invece di diventare un segaiolo complessato come il 90% degli italiani. Ha gia' in agenda 4 o 5 candidate che avranno l'eta' giusta al momento giusto
Miss Spring ha scritto:Tu e tua moglie pensate di mettervi un po' a dieta prima di concepire?
Penso aiuterebbe.
Accettiamo suggerimenti (anche terroni come "Concetta": invece "Assunta" no perche' con quel nome c'e' una conoscente che non ci piace).scb ha scritto:Certo che chiamare una nascitura, non ancora concepita per giunta, Peppa Pig, é una cagata pazzesca.
Diciamo fra 20 e 30 quando lui fa le medie...bellavista ha scritto:tema interessante: quale quindi l'etá adeguata delle tata secondo te?Barabino ha scritto:Si e ne parla con tranquillita' (l'ho convinta della vita terribile degli adolescenti maschi mentre le sbarbine femmine vengono portate a spasso in macchina da ammiratori di tutte le eta'manigliasferica ha scritto:barabino magari l'avrai già scritto, ma tua moglie è ha conoscenza del piano Operazione Tata?): per lei non sarebbe una nuora che le rapisce il figlio ma una specie di domestica che gli insegna a comportarsi come una persona di buon senso invece di diventare un segaiolo complessato come il 90% degli italiani. Ha gia' in agenda 4 o 5 candidate che avranno l'eta' giusta al momento giusto
E' vero: dovremmo... ma veramente c'e' un conflitto d'interesseMiss Spring ha scritto:Tu e tua moglie pensate di mettervi un po' a dieta prima di concepire?
Penso aiuterebbe.
Parole sante!OSCAR VENEZIA ha scritto:Barabino, ce l'hai una casa al mare ?
Se non ce l'hai comprala.
La tata ed il signorino li devi spedire nella casa al mare 10 gg prima che arriviate voi.
Così stanno dieci giorni da soli , fanno il bagno insieme e da cosa nasce cosa.
Molto meglio che abbiano la loro privacy, piuttosto che trombino con mamma e papà che guardano dal buco della serratura, e si danno di gomito
Tu prima di partire la chiami, e le dici" mi raccomando sia libera nell'abbigliamento in casa siamo in estate ed e' inutile seppellirsi sotto montagne di lana. E la notte ogni tanto butti un occhio al signorino ha il sonno così agitato, se necessario lo rassicuri , accompagnato da un espressione del viso del tipo " "capisci a me".
Dammi retta facciamo così, valorizzi l'autonomia dell'individuo e il dirigismo paterno rimane solo sullo sfondo.
Barabino ha scritto:E' vero: dovremmo... ma veramente c'e' un conflitto d'interesseMiss Spring ha scritto:Tu e tua moglie pensate di mettervi un po' a dieta prima di concepire?
Penso aiuterebbe.perche' siamo d'accordo che restiamo insieme e la sposo solo se lei riesce a concepire
![]()
E poi se resta cosi' grassa, non solo e' piu' difficile il concepimento, ma anche la piccola Foetus Pig rischia grosso