I tag specifici (per i meno scafati, immagino) per i tubi che vanno per la maggiore, tipo [youtube], sono positivi, ma non si può pensare di avere un tag per ogni sito. Ce ne vorrebbe anche uno generico per tutti quelli che danno il codice embed copiaincollabile, es. Repubblica, che altrimenti non sarebbero ospitabili.AlexSmith ha scritto:Visualizzare i video all'interno del messaggio "consuma" banda solo per la connessione dell'utente. E' il browser a richiedere a youtube o altro, lo streaming del video, non è SZ ad inviarlo. L'unica cosa che viene inviata dal server del forum sono i poci byte del testo che contiene le info per scaricare il video.Errante ha scritto:
i 2 maggiori per quantità e varietà di materiale hard sono senza dubbio
http://www.tnaflix.com/
http://www.empflix.com/
per curiosità:visualizzare i filmati dentro le pagine di superzeta non consuma banda al forum,giusto?
empflix è dei siti dove trovare il codice del filmato non è facile (o almeno io ancora non ci sono riuscito). tnaflix non l'ho ancora analizzato.
Un sito facilmente "embeddabile" è xvideos.
SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Riporto qui un problema già comunicato altrove:
Se il messaggio è lungo mi parte lo scroll e non riesco a leggere quello che scrivo... se si potesse aggiustare vi sarei grato per l'eternità
Se il messaggio è lungo mi parte lo scroll e non riesco a leggere quello che scrivo... se si potesse aggiustare vi sarei grato per l'eternità

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Riporto qui il messaggio di Volpe. Scusa Volpe ma non ho capito il problema...VolpeGrigia ha scritto:NOTA PER ALEX: Lo scroll mi impedisce di leggere quello che scrivo quindi faccio errori, please metteteci una pezza
Se ti riferisci a questo problema:
Prova con questo workaround:zio ha scritto:ripeto la domanda di qualche pagina fa:
quando eseguo "citazione" e inizio a scrivere, la finestra dove scrivo rimane bloccata e non "scrolla" seguendo il testo che inserisco.
anzi, inizia a saltellare ad ogni parola nuova che inserisco.
riesco a postare la risposta, ma non riesco a controllare il testo poichè non mi è visibile.
succede solo a me o succede anche ad altri?
grazie.
Lithium ha scritto:zio il fatto che ti sbarella il testo è dovuto ai forum php e internet explorer 8 ... prova ad usare la modalità compatibilità appena entri in questi tipi di forum
io ho risolto così
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Perfetto, appena mi capita di citare provo
Grazie 1000 per il chiarimento

Grazie 1000 per il chiarimento
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Piccolo quesito:
Sto facendo delle prove per postare video da vari "tubi". Dopo aver copiaincollato il numero identificativo del video (quello all'interno del codice, solitamente sotto il video stesso) all'interno di [googlevideo][/googlevideo], mi ritrovo con uno schermo nero, tipo questo:
Evidentemente sbaglio qualcosa.
Sto facendo delle prove per postare video da vari "tubi". Dopo aver copiaincollato il numero identificativo del video (quello all'interno del codice, solitamente sotto il video stesso) all'interno di [googlevideo][/googlevideo], mi ritrovo con uno schermo nero, tipo questo:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Il numero che hai indicato (105642) mi puzza....di solito Googlevideo ha una stringa alfanumerica per identificare i video.Steiner74 ha scritto:Piccolo quesito:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo d'aver capito l'errore.
Il video era presente in una lista google-video, ma sono stato indirizzato su un altro sito (xnxx.com).
Pensavo che quella del numero potesse essere una regola generale, un po' per tutti i tubi.
Il video era presente in una lista google-video, ma sono stato indirizzato su un altro sito (xnxx.com).
Pensavo che quella del numero potesse essere una regola generale, un po' per tutti i tubi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
-
- Impulsi superiori
Steiner74 ha scritto:Credo d'aver capito l'errore.
Per questo chiedevo un tag generico da affiancare a quelli specifici.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
La cosa non è facile, perchè come dicevo il sistema di visualizzazione ed identificazione dei video sui vari siti è diverso sito per sito.Giulio Tremonti ha scritto:Per questo chiedevo un tag generico da affiancare a quelli specifici.Steiner74 ha scritto:Credo d'aver capito l'errore.
Questa sera faccio una piccola indagine per capire se ci fosse il modo di includere nel messaggio il codice che di solito di trova sui vari per visulizzare il player.
Non garantisco nulla ma ci proverò. Se vedete dei miei messaggi strani non vi proeccupate......
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
AlexSmith ha scritto: Se vedete dei miei messaggi strani non vi proeccupate......
Non lo abbiamo fatto fino ad ora, non vedo perchè iniziare adesso.......
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Ho fatto un pò indagini ed alcune prove.
L'unico modo per poter copiare ed incollare il codice html disponibile su molti siti e tubi per visualizzare i video in player flash, sarebbe installare una modifica un pò esotica e piuttosto complessa. Non sono del tutto sicuro che possa funzionare al nostro scopo, e leggendo i commenti di altri utenti ho dei dubbi che sia sufficientemente stabile e testata.
A questo punto l'unica soluzione sarebbe quella di inserire nuovi tag (come fatto per yuotube e google), uno per ogni sito che offre la visualizzazione di video. O almeno per quei siti in cui è possbile ricavare in modo semplice l'id del video che si vuole postare.
L'unico modo per poter copiare ed incollare il codice html disponibile su molti siti e tubi per visualizzare i video in player flash, sarebbe installare una modifica un pò esotica e piuttosto complessa. Non sono del tutto sicuro che possa funzionare al nostro scopo, e leggendo i commenti di altri utenti ho dei dubbi che sia sufficientemente stabile e testata.
A questo punto l'unica soluzione sarebbe quella di inserire nuovi tag (come fatto per yuotube e google), uno per ogni sito che offre la visualizzazione di video. O almeno per quei siti in cui è possbile ricavare in modo semplice l'id del video che si vuole postare.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
io non ci sto capendo un'emerita minchia....però vi auguro buon lavoro!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avete caricato la favicon di SZ, bella 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi permetto una osservazione tecnica:
la nuova grafica rende, a mio avviso, ancora più ostico da affrontare in lettura il multiquote
So già che il limite è di 5.
Forse, se l'impressione è condivisa, si potrebbe ulteriormente ridurre
la nuova grafica rende, a mio avviso, ancora più ostico da affrontare in lettura il multiquote
So già che il limite è di 5.
Forse, se l'impressione è condivisa, si potrebbe ulteriormente ridurre
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Concordo anche io con Canella, diventa un casotto soprattutto con i post lunghissimi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"