[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sharky79
- Impulsi avanzati
allora la trasformazione in super sayan delle pagine precedenti calza proprio a pennello....
bene Monty... mi preparo alla fusione....
magari in due riusciamo a trombarla cristina e a venire...

bene Monty... mi preparo alla fusione....

magari in due riusciamo a trombarla cristina e a venire...

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
bhè non preoccuparti se non hai visto il mio culo..non ti sei perso niente di importante!coaduramaipaura ha scritto:le foto alle pagine precedenti le ho viste tutte......sweety ha scritto:le foto sono già state postate nelle pagine precedenti......mah, nessuno di noi è Pulitzer...missà che hai fatto un grosso sbaglio a non venire....coaduramaipaura ha scritto:a me fà specie il nonno con gli occhiali dietro il marcantonio con la maglia arancione con la mano sulla tetta destra, ha uno sguardo molto .........
tornando it ci manca un bel resoconto della giornata......non c'è un novello giornalista aspirante Pulitzer?con magari un bel reportage fotografico?
lo so che ho fatto male a non "venire".....cosa non si fa per il quieto vivere, la cosa mi rode, non sai quanto mi rode, non tanto per non aver visto il tuo culo nature dal vivo, ma per non essere stato in compagnia con voi a far bisboccia.![]()
speriamo che il prossimo raduno riesca a "venire" baci a tutti i componenti dell'operazione Sweety, ciao.

- Sharky79
- Impulsi avanzati
Modesta!!! il tuo culo è importante!!sweety ha scritto: bhè non preoccuparti se non hai visto il mio culo..non ti sei perso niente di importante!
Della serie..."E cosa vuoi di più dalla vita?"monteur ha scritto:bella sarebbe una fusione tra la cristina e la claudiettaSharky79 ha scritto:allora la trasformazione in super sayan delle pagine precedenti calza proprio a pennello....
bene Monty... mi preparo alla fusione....![]()
magari in due riusciamo a trombarla cristina e a venire...![]()
![]()
![]()
![]()

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
la vorrei massima potenza al 100%Il Conte ha scritto:Della serie..."E cosa vuoi di più dalla vita?"monteur ha scritto:bella sarebbe una fusione tra la cristina e la claudiettaSharky79 ha scritto:allora la trasformazione in super sayan delle pagine precedenti calza proprio a pennello....
bene Monty... mi preparo alla fusione....![]()
magari in due riusciamo a trombarla cristina e a venire...![]()
![]()
![]()
![]()

c'ea pure il ranocchio a farci compagnia..
[/img]

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io ero pure da solo..quindi non ho corso il rischio di cadere in tentazionecolpo ha scritto:non mi piaceva nessuno dei miei compagni di stanzaibist ha scritto:ma alla fine....avete trombato o no?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Sharky79
- Impulsi avanzati
io peró ho visto il pisello di nik....nik978 ha scritto:io ero pure da solo..quindi non ho corso il rischio di cadere in tentazionecolpo ha scritto:non mi piaceva nessuno dei miei compagni di stanzaibist ha scritto:ma alla fine....avete trombato o no?

pensate voi che sotto la doccia mi è caduta la saponetta e mi ero reso conto che non avevo chiuso la porta a chiave...
tu sai che dopo questa troiata verrai punito con il terrificante quoto assoluto del colpo di hokuto, vero?SuSEr ha scritto:Informazione essenziale: Kronos al telefono sembra la voce di Lucignolo!
E mettici il tabacco in quello che fumi!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995