Melany ha scritto:credo anche io... esagera... ma secondo me è stata più la felicità di aver finalmente sconfitto il firewall aziendale che quella di aver visto un paio di chiappe...
ma poi, chissà perchè li mettono i firewall aziendali.
in effetti impedire a un dipendente di vedere le gambe (e il culo) di Melany è antisindacale.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
El Diablo ha scritto:Fratelli,riportiamo la pace in questo thread!
Avevo proposto San Trez come Protettore del Culo.
Ecco fatto,stampate e fate conoscere la parola di TREZ,grazie!
Articolo 1
Modello tascabile Clicca per ingrandire
Articolo 2
Modello per auto (calamitato) Clicca per ingrandire
Come disse il batterista di Vasco durante uno dei primi concerti del cantautore di Zocca,(di fronte a 200 persone),alla fine di un brano che nessuno applaudì: "Gran success!!!"
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Melany ha scritto:credo anche io... esagera... ma secondo me è stata più la felicità di aver finalmente sconfitto il firewall aziendale che quella di aver visto un paio di chiappe...
ma poi, chissà perchè li mettono i firewall aziendali.
in effetti impedire a un dipendente di vedere le gambe (e il culo) di Melany è antisindacale.....
Concordo! Andrebbe inserita una voce nel rinnovo del contratto!
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
Io invece mi acconteterei anche di un contratto... (O.T. una volta si sognavano le vacanze, oggi tra i sogni nel cassetto c'è il lavoro...)
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
El Diablo ha scritto:Fratelli,riportiamo la pace in questo thread!
Avevo proposto San Trez come Protettore del Culo.
Ecco fatto,stampate e fate conoscere la parola di TREZ,grazie!
Articolo 1
Modello tascabile Clicca per ingrandire
Articolo 2
Modello per auto (calamitato) Clicca per ingrandire
Come disse il batterista di Vasco durante uno dei primi concerti del cantautore di Zocca,(di fronte a 200 persone),alla fine di un brano che nessuno applaudì: "Gran success!!!"
..che dire..son commosso da questa devozione..tettofili convertitevi finchè siete ancora in tempo!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tutti innamorati di Trez...
Il mondo ti vuole beneeeee
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Melany ha scritto:tutti innamorati di Trez...
io...gli preferisco drogato!
..attenta malefica Pimpi, fra poco trasformeró le ttette in culi..miracoli della fede...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Jack de Quadri ha scritto:
Che tristezza!!!!!!quindi qui si sta facendo solo pubblicità ?????
differentemente da altre persone qui dentro non mi risulta che si sia fatta pubblicita', cosa che la rende infinitamente piu' rispettabile e simpatica di altre persone che son passate o bazzicano qui dentro.
Se partecipa al forum come semplice utente e per il gusto di farlo non vedo dove stia il problema: se poi e' una persona in gamba e trez approva il culo tanto di guadagnato .
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Melany ha scritto:tutti innamorati di Trez...
io...gli preferisco drogato!
..attenta malefica Pimpi, fra poco trasformeró le ttette in culi..miracoli della fede...
vi ricordo che non ho ancora votato il sondaggio tette vs culo.
il voto ovviamente si puo' comprare
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995