Antonchik ha scritto:Buonanotte a tutti, ci si sente tra un paio di giorni
vado a passare un pó di tempo al mare, con gli amici e tanta tanta tanta vodka, me ne frega un cazzo se gli fa schifo, devono imparare a berla liscia
Torno in tempo per postare la formazione per il fantaeuropeo of course...
notte!
Bravo Anton..boa noite...
ho imparato a berla dagli iraniani la vodka liscia, splendide persone i persiani..
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ma non c'è un topic che augura il buongiorno.
Per chi si sveglia presto la mattina???????
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Buonanotte amici elettronici....è stata una gran serata di merda come al solito.....
domani quasi quasi me ne sto a casa piuttosto che uscire a fare il pensionato....oppure comincio a drogarmi (mai e poi mai)
Trovato!devo dogare i miei amici.
Buonanotte!Sogni d'oro a tutti!!!!!!!!!!!!
Io sono ancora sveglia, neppure un filo di sonno.
Ieri sera - ieri notte o stamattina che fosse - per riuscire a dormire ho dovuto prendere uno Stilnox.
Ultimamente non riesco proprio più a prendere sonno, chissà perchè.
Buonanotte a chi già dorme.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.