Nel mio messaggio, Buba, non ti avevo citato perchè tu ogni tanto ti fai ancora vedere!
Peró voi signorine, potreste imitare il proverbio: se non li puoi battere, mettiti con loro!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
bubamp ha scritto:
è che a volte vuoi uomini scrivete talmente tante stronzate che diventa talmente difficile farvelo capire!!!!!!! Allora ci rinunciamo e facciamo prima..
Perchè vuoi farcelo capire?.....
Tipo la barzelletta del tipo contromano che sente alla radio
"Un folle in autostrada corre nel senso sbagliato!"
e lui...
"azz..uno solo!!?!"
...scrivi stronzate pure tu, secondo me ci riesci senza sforzo
Guarda guarda che permalosetti!!
Dai..basta leggere il topic l'arte del pompino dove praticamente postano solo uomini ed è tutto detto!!
Come si fa a convincervi che le vostre idee non sono sempre esatte??non si puó...Io mi faccio delle sane risate leggendolo!!
bubamp ha scritto:Guarda guarda che permalosetti!!
Dai..basta leggere il topic l'arte del pompino dove praticamente postano solo uomini ed è tutto detto!!
Come si fa a convincervi che le vostre idee non sono sempre esatte??non si puó...Io mi faccio delle sane risate leggendolo!!
Io sono dispostissimo a cambiare le mie idee, in ogni campo, a fronte di argomenti convincenti...e pratici
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
bubamp ha scritto:Guarda guarda che permalosetti!!
psss...la questione è non tentare di convincerci...ma non lo dire a nessuno (sopratutto a te)
IT
Ma che fine ha fatto TestaCalda???
Ha votato negli award qualche tempo fa...
Forse il topic giusto è quello sui misteri di Sz!