Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ammazza fammela memorizzà che se la vedo per strada non la riconosco nemmenoalex1jd1 ha scritto:Senza un passaggio preliminare dal truccatore e dal parrucchiere, e senza il posteriore intervento con photoshop, nelle foto appare per quella che è: una ragazza carina, ma non una bellezza inarrivabile.
A mio modesto parere, si intende.
Non so chi abbia fatto la foto ma non mi sembra un gran fotografo.....cmq senza trucco, foto improvvisata, fotografo scadente, niente ritocchi.... per me è comunque bella..... Magari anche la ragazza vicino (che non sembra molto bella) è invece carina.....alex1jd1 ha scritto:Senza un passaggio preliminare dal truccatore e dal parrucchiere, e senza il posteriore intervento con photoshop, nelle foto appare per quella che è: una ragazza carina, ma non una bellezza inarrivabile.
A mio modesto parere, si intende.
foto fatta in un locale, con telefonino.AlexSmith ha scritto: Non so chi abbia fatto la foto ma non mi sembra un gran fotografo.....cmq senza trucco, foto improvvisata, fotografo scadente, niente ritocchi.... per me è comunque bella..... Magari anche la ragazza vicino (che non sembra molto bella) è invece carina.....
Mi ricordo di quella puntata (mi sembra che lo scherzo riguardasse la sua macchina in un garage.....) era veramente la brutta copia della velina.....al punto che dubitavo che si trattasse effettivamente di lei....cimmeno ha scritto:
comunque una volta a scherzi a parte hanno fatto vedere maddalena corvaglia struccata e diciamo "conciata casual". vi assicuro che a vederla di certo non ti giravi per strada a vederla ( come probabilmente non ci si gira a vedere per strada manco la canalis a meno di non riconoscerla)