Diabolik68 ha scritto:Pazienza ci consoliamo con la coppa Italia, manifestazione dove voi siete già in finale o sbaglio??
premetto che è sempre poca cosa, peró ti volevo brevemente rinfrescare le nostre misere vittorie:
CAMPIONATO ITALIANO
1955/56
1968/69
COPPA ITALIA
1939/40 1960/61 1965/66
1974/75 1995/96 2000/01
SUPERCOPPA ITALIANA
1996
COPPA DELLE COPPE
1960/61
ALTRI TROFEI
- Stella d'oro C.O.N.I. al Merito Sportivo (1976)
4 Promozioni in serie A
(1930/31, 1938/39, 1993/94, 2003/04)
1 Promozione in serie C1 (2002/03)
1 Mitropa Cup (1965/66)
Coppa di Lega Italo-Inglese (1975/76)
aceshigh ha scritto:Coppa di Lega Italo-Inglese (1975/76)
Favoloso!!! A parte gli scherzi, ricordate quando la rai dava la sintesi differita di queste partite nel primo pomeriggio? Crdo che l'ultima edizione del torneo sia stata giocata intorno alla fine degli anni settanta...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
aceshigh ha scritto:Coppa di Lega Italo-Inglese (1975/76)
Favoloso!!! A parte gli scherzi, ricordate quando la rai dava la sintesi differita di queste partite nel primo pomeriggio? Crdo che l'ultima edizione del torneo sia stata giocata intorno alla fine degli anni settanta...
certo mi ricordo ancora le sfilate in centro per festeggiare
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
Diabolik68 ha scritto:Pazienza ci consoliamo con la coppa Italia, manifestazione dove voi siete già in finale o sbaglio??
premetto che è sempre poca cosa, peró ti volevo brevemente rinfrescare le nostre misere vittorie:
CAMPIONATO ITALIANO
1955/56
1968/69
COPPA ITALIA
1939/40 1960/61 1965/66
1974/75 1995/96 2000/01
SUPERCOPPA ITALIANA
1996
COPPA DELLE COPPE
1960/61
ALTRI TROFEI
4 Promozioni in serie A
1 Mitropa Cup (1965/66)
+ una finale di Coppa dei Campioni persa contro il Real a Madrid....
Lo so che l'albo d'oro vostro nn ha confronto con quello nostro (che abbiamo vinto una coppa italia di C e partecipato a 2 finali di coppa italia).
il fatto è che ce l'ho col Papero xchè fà sempre la vittima, nn ho niente contro la tua squadra.
Ah volevo ricordarti che quando il Palermo è fallito nel 1989 (credo) ci hanno fatto partire dalla C2, e le varie promozioni ce le siamo dovute guadagnare sul campo e nn grazie a ripescaggi assurdi fatti dalla stessa lega che sbeffeggiate sempre.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
CAMPIONATO ITALIANO
1955/56
1968/69
COPPA ITALIA
1939/40 1960/61 1965/66
1974/75 1995/96 2000/01
SUPERCOPPA ITALIANA
1996
COPPA DELLE COPPE
1960/61
ALTRI TROFEI
4 Promozioni in serie A
1 Mitropa Cup (1965/66)
Lo so che l'albo d'oro vostro nn ha confronto con quello nostro (che abbiamo vinto una coppa italia di C e partecipato a 2 finali di coppa italia).
il fatto è che ce l'ho col Papero xchè fà sempre la vittima, nn ho niente contro la tua squadra.
Ah volevo ricordarti che quando il Palermo è fallito nel 1989 (credo) ci hanno fatto partire dalla C2, e le varie promozioni ce le siamo dovute guadagnare sul campo e nn grazie a ripescaggi assurdi fatti dalla stessa lega che sbeffeggiate sempre.
lo so....infatti sto solo scherzando, visto che comunque il nostro palmares è cmq piccola cosa rispetto alle strisciate...
anzi, il Palermo mi è simpatico e ritengo che abbia dei grandi tifosi che meritano palcoscenici importanti.
Per quanto riguarda la storia dei ripescaggi, ritorno a dire che a Firenze nessuno aveva chiesto nulla, la Lega ha cercato di riparare a quella che si erano resi conto essere stata una grossa ingiustizia (come si dice dalle nostre parti forse avevano un pó il culo sudicio ).
A noi ci hanno "cancellato" per un debito mille volte inferiore a quelli di Parma, Lazio, Roma ecc....questo è stato un torto subito da una città e una tifoseria che sempre e comunque ha sostenuto la propria squadra con un attaccamento che a volte và al di là del semplice tifo calcistico (e credo che questa cosa dovrebbe anche accomunarci..).
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Ai viola manca solo la Mitropa Cup...
guarda che l'hanno vinta nel 1965/66
Opss..non l'avevo letto, sai tutti quei trofei...allora non gli manca nulla...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma la Mitropa Cup non la giocava chi arrivava primo in serie B? La Fiorentina negli anni sessanta è sempre stata in A... forse all'epoca era diverso il regolamento... In ogni caso la Mitropa l'ha vinta pure il Milan...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
CAMPIONATO ITALIANO
1955/56
1968/69
COPPA ITALIA
1939/40 1960/61 1965/66
1974/75 1995/96 2000/01
SUPERCOPPA ITALIANA
1996
COPPA DELLE COPPE
1960/61
ALTRI TROFEI
4 Promozioni in serie A
1 Mitropa Cup (1965/66)
lo so....infatti sto solo scherzando, visto che comunque il nostro palmares è cmq piccola cosa rispetto alle strisciate...
anzi, il Palermo mi è simpatico e ritengo che abbia dei grandi tifosi che meritano palcoscenici importanti.
Per quanto riguarda la storia dei ripescaggi, ritorno a dire che a Firenze nessuno aveva chiesto nulla, la Lega ha cercato di riparare a quella che si erano resi conto essere stata una grossa ingiustizia (come si dice dalle nostre parti forse avevano un pó il culo sudicio ).
A noi ci hanno "cancellato" per un debito mille volte inferiore a quelli di Parma, Lazio, Roma ecc....questo è stato un torto subito da una città e una tifoseria che sempre e comunque ha sostenuto la propria squadra con un attaccamento che a volte và al di là del semplice tifo calcistico (e credo che questa cosa dovrebbe anche accomunarci..).
E bravo Aces...cmq pure a me il palermo stà simpatico, solo che a leggere i post di diabolik mi cascano le palle e godo quando vola fuori dalla coppa..ma per lui, mica per il palermo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
majestic ha scritto:Dispiace...come dispiace per la Roma ieri e l'Udinese...
...sono patriottico nelle partite di coppa, tiferei persino i viola...se ci giocassero
Io invece godo quando escono le tre zozze a strisce bianco-zozzo-azzurro-nero. Più che squadre di calcio, multinazionali. Io gli gufo contro, i bianconeri son dei drogati e una società di mafiosi, quindi sono una sconfitta per il calcio tutte le volte che vincono. Poi caccavaro, camoranesi e la testa di cazzo di ibrodinovich..vabbè sorvoliamo...
I perdeazzurri sono una banda di minchioni piagnoni, gli zozzoneri sono del signor Nano e del suo vice Bellicapelli, entrambi affogano nel conflitto di interessi...oh ma di queste tre non ce ne è una che da parte mia abbia un briciolo di simpatia...
Si dovrebbe incominciare a capire che la gente ne ha piene le palle di come le cose girano nel calcio, tutti gli anni le maiale sopracitate vanno in europa a scapito di altre..arrivassero in finale almeno, possibilmente senza fare figure cacine come il bilan ad istambul...mah...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
radek66 ha scritto:
Ma la Mitropa Cup non la giocava chi arrivava primo in serie B? La Fiorentina negli anni sessanta è sempre stata in A... forse all'epoca era diverso il regolamento... In ogni caso la Mitropa l'ha vinta pure il Milan...
e pur eil genoa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.