COME ERAVAMO: SELEN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Re: COME ERAVAMO: SELEN
E' già qualcosa 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La fiducia viene dalla fame nel mondo
Conce', come già dissi, per me è interessante quel che scrivi, dà una nota di qualcosa che prima non c'era.
In altre parole, mi interessa la tua mente, il resto non sto dicendo che lo metto in dubbio ma che per me è meno interessante
Di fregne mosce o semplicemente puerili e di tizie artatamente controcorrente ne abbiamo già avute... ad esempio

Conce', come già dissi, per me è interessante quel che scrivi, dà una nota di qualcosa che prima non c'era.
In altre parole, mi interessa la tua mente, il resto non sto dicendo che lo metto in dubbio ma che per me è meno interessante
Di fregne mosce o semplicemente puerili e di tizie artatamente controcorrente ne abbiamo già avute... ad esempio

Ultima modifica di Gargarozzo il 23/12/2019, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Piccola parentesi, molto meglio sta foto rispetto alla precedente.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Ah beh, grazie, io provo a dire quello che penso, poi vediamo.Gargarozzo ha scritto: Conce', come già dissi, per me è interessante quel che scrivi, dà una nota di qualcosa che prima non c'era.

Grazie! Qui sono molto big tits at party, ma dipende anche da come l'abito le valorizza. Questo qui solo se la sera è sicuro che si scopa, altrimenti ti violentano per strada!Rand Al'Thor ha scritto:Piccola parentesi, molto meglio sta foto rispetto alla precedente.

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con un vestito così viene lo sguardo spermatozoico in tempo zero
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Ecco perché voglio assaltare Selen vestita così!alex1jd1 ha scritto:con un vestito così viene lo sguardo spermatozoico in tempo zero

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Perchè siete dei porcelloni incorreggibili!
Io invece, che sono un raffinato gentiluomo, sarei solo curioso di sapere cosa si nasconde nell'intersezione tra i 2 seni, scientificamente chiamato solco mammario. Ecco, una perlustrazione con lo strumento adatto basterebbe a soddisfare la mia curiosità e a farmi contento.
PS: a me piaceva anche l'altro avatar, la maglia di rete ha sempre un fascino particolare in certi contesti.
Ora però basta con i complimenti, altrimenti Concettina penserà che siamo una comunità di morti di fica con la bava alla bocca, quando invece lo facciamo solo per galanteria. O no?
Io invece, che sono un raffinato gentiluomo, sarei solo curioso di sapere cosa si nasconde nell'intersezione tra i 2 seni, scientificamente chiamato solco mammario. Ecco, una perlustrazione con lo strumento adatto basterebbe a soddisfare la mia curiosità e a farmi contento.
PS: a me piaceva anche l'altro avatar, la maglia di rete ha sempre un fascino particolare in certi contesti.
Ora però basta con i complimenti, altrimenti Concettina penserà che siamo una comunità di morti di fica con la bava alla bocca, quando invece lo facciamo solo per galanteria. O no?

La via più breve tra due cuori è il pene
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Temo per la natura dello "strumento adatto"...Salieri D'Amato ha scritto:

[/quote]Sarebbe impossibile pensarlo!altrimenti Concettina penserà che siamo una comunità di morti di fica con la bava alla bocca, quando invece lo facciamo solo per galanteria. O no?

- Galibier
- Storico dell'impulso
Ok che come nick ha concetta licata... ok i morti di figa... ok le tette in bellavista... ma cerchiamo di rimanere in argomento... (Under9 mode off)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ah beh..prepara bene il culo allora..Concetta Licata ha scritto: (che illusa, mi sa che le donne non le piacciono sul serio però...Allora mi accontento anche di Joe Calzone!)

[Scopri]Spoiler

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Ed ora penso di essere in un treespme tra CONCETTA esalando
Pagare per pagare m ha scoglionato pure a me
Giusto L
Adrenalina di chi nn sa cosa trova nel
Pacco di Natale insomma L
Ansia di ciò che sarà così descritto bene dal gobbo nel sabato
Del villaggio ma al
Dunque poi ti rompi di pagare per aver un pompino
Invce beccare due porcelle come luce e CONCETTA in un cinema o in un studio che apri la porta e te le trovi davanti tutto diventa più selvaggio come catturare un pollo spennarlo e cuocerlo sulla pietra
Pagare per pagare m ha scoglionato pure a me
Giusto L
Adrenalina di chi nn sa cosa trova nel
Pacco di Natale insomma L
Ansia di ciò che sarà così descritto bene dal gobbo nel sabato
Del villaggio ma al
Dunque poi ti rompi di pagare per aver un pompino
Invce beccare due porcelle come luce e CONCETTA in un cinema o in un studio che apri la porta e te le trovi davanti tutto diventa più selvaggio come catturare un pollo spennarlo e cuocerlo sulla pietra
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sarebbe stata divertente una retata della polìssia (pronuncia nigeriana) con successiva identificazione in questura.Concetta Licata ha scritto:Quando torno tardi da qualche cena e sono con amici e amiche a volte m'è capitato di farmi una sigaretta con queste donne scambiando due chiacchiere e devo dire che hanno molte cose da raccontare.

Cosa avresti detto al telefono chiamando tuo marito per farti venire a riprendere?

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Avrebbe chiamato L avvocato
Che diceva sto marito agli sbirri?
Che diceva sto marito agli sbirri?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma va...una volta identificata l'avrebbero rilasciata.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Comunque, come ricordava Docu, Luce è un nome bellissimo per una ragazza/donna. Probabilmente l'idea di Selen è venuta perché vuole dire luce lunare ma fossi stata in lei (magari!) avrei usato "Luce" anche come nome d'arte.

oh, non so, ma sarebbe stato peggio se le prostitute catturate con me nella retata l'avessero salutato come un caro amico, quando sarebbe venuto a prendermi!gi.kappa. ha scritto: Sarebbe stata divertente una retata della polìssia (pronuncia nigeriana) con successiva identificazione in questura.
Cosa avresti detto al telefono chiamando tuo marito per farti venire a riprendere?