"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Oggi al centro commerciale in 3 ore mi sono stressato più che in 2 settimane di lavoro. Sono stanco..anche mentalmente...natale e fine dell'anno sono un mix micidiale...
Comunque sono stato pure alla wolkswagen a vedere una macchina..chissà...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
I primi "duri" tempi fra queste mura, che t'hanno cmq fatto capire molte cose, veramente molte.
Ho messo pure il quote di Esse per ricordare anche qua che il ragazzo, oggi, è diventato un uomo adulto, mentre noi (tra cui il sottoscritto) potremmo permetterci il "lusso" (ancora per poco, spero...) di cazzeggiare come dei ragazzini.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
dove decidere chi ha le tette migliori fa lei e ophelia
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
mi spiace, "quel nano infame" non sono riuscito a guardarlo. troppo trash perfino per me. avevo girato pensando ad un servizio su Berlusconi o Brunetta
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
ma è questo il topic per gli auguri?? Buon Natale a tutti!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
auguro buone feste a tutti,trascorrete questi giorni nella serenità,io soltanto domani avrò di festa ma farò una gran magnata anche per tutti coloro che non possono mangiare e che hanno poco o nulla,in nome loro bisogna cercare di esser felici e sereni,pensando che ce chi sta peggio e mangiando un panettone anche per loro.Buon Natale a tutti e a tutti voi ragazzi abbiate cura di voi stessi nella buona e nella cattiva sorte,pensate positivo e trattate bene gli animali,che sono a volte migliori tanto quanto noi o forse di più,meditate su codesto avvenimento che capita una sola volta l'anno e serve per la mente lucida ed efistofavita dela nostra esistenza.