[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si. E la frase Io non vorrei mai appartenere ad un club che contasse fra i suoi membri uno come me - anche se non appartiene a quel film - è la battuta chiave della mia vita, ed è geniale. La battuta, non la mia vita.tiffany rayne ha scritto:il mio umorista preferito e groucho marx.....
l'udm ha mai visto la guerra lampo dei fratelli marx ?.....
L'udm ha mai posto fine alla relazione con una ragazza per paura, pur nella convinzione che quella fosse la donna della sua vita?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
si, con molto piacere, anche perchè sto intavolando un simpatico discorsetto con la mia assistente, che non sarà mai la mia cameriera...
l'UDM ha un'assitente con cui intavola simpatici discorsetti?
l'UDM ha un'assitente con cui intavola simpatici discorsetti?
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
- MauroG
- Storico dell'impulso
le commesse di abiti maschili 
l'udm ha mai provato attrazione per la ragazza del miglior amico?

l'udm ha mai provato attrazione per la ragazza del miglior amico?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- pan
- Storico dell'impulso
Me ne innamorai perdutamente e gliela portai via anche se era "uno tra i migliori amici". Dopo una nottata in cui rischiammo spargimenti di sangue riuscimmo a salvare l'amicizia soprattutto perchè a me la portó via un altro e a quest'altro un altro ancora e così via a decine e decine. 4 anni dopo la riportai via ad un giovane promesso sposo,ma dopo 6 mesi di nuovo mi rilasció per un altro ancora.
L'udm ha mai avuto una fidanzata di questo tipo, diciamo, vorticosamente instabile?
L'udm ha mai avuto una fidanzata di questo tipo, diciamo, vorticosamente instabile?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
vuoi una classifica???
1) venere
2) bacco
3) tabacco
riguardo alla ragazza morbosamente stabile, ti sono solidale... io ce'ho ancora...
l'UDM si ritiene egoista?
1) venere
2) bacco
3) tabacco
riguardo alla ragazza morbosamente stabile, ti sono solidale... io ce'ho ancora...
l'UDM si ritiene egoista?
fidati di chi le ha provate tutte