[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Non sapevo che fossero già formati i gironi delle olimpiadi
everybody needs somebody to love.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Vista anche io la partita ieri sera, davvero felice per come abbiamo giocato. partita bellissima ed emozionante, i ragazzi si son fatti valere, in particolare i giovani. questa è una squadra forte e con un'eventuale innesto di gallinari potremo davvero puntare a far bene alle olimpiadi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
belinelli si è tagliato fuori o non è preso in considerazione?...in teoria ci potrebbe essere anche datome...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Saltare sul carro adesso sarebbe ingiusto.
Gallinari stava giocando i playoff fino a 2 giorni fa, ci sta.
Gallinari stava giocando i playoff fino a 2 giorni fa, ci sta.
Hanno deciso loro di non partecipare al preolimpico.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑05/07/2021, 18:00belinelli si è tagliato fuori o non è preso in considerazione?...in teoria ci potrebbe essere anche datome...
Adesso anche a costo di arrivare ultimi nel girone col cavolo che andrebbero convocati.
Ci vuole rispetto.
Gallinari è un caso dverso
Mica poteva andarsene durante una semifinale nba
everybody needs somebody to love.
Chiedo umilmente perdono. Lapsu clamoroso... Mi ero confuso con Michele Ebeling... anch'esso figlio d'arte.

- MauroG
- Storico dell'impulso
la lista dei giocatori per l'olimpiade dovrebbe essere pronta e c'è solo Gallinari al posto di Abass. tutti gli altri sono confermati, mi sembra giusto così.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Gringo1996
- Bannato
GRUPPO A: Iran, Francia, Stati Uniti, Grecia o Repubblica Ceca
GRUPPO B: Australia, Nigeria, Italia, Germania
GRUPPO C: Argentina, Giappone, Spagna, Slovenia
gruppo C, posto che passano Spagna e Slovenia, la terza esce tra Giappone e Argentina: insomma, se riusciamo ad arrivare almeno terzi nel nostro girone, non mi sembrano avversari impossibili. E, visto che la Grecia è riuscita a farsi eliminare dalla Repubblica Ceca, un'altra delle terze uscirebbe tra Iran e repubblica Ceca. Beh, abbiamo nelle mani il nostro destino
- MauroG
- Storico dell'impulso
si, visti i gironi possiamo fare bene
-
- Storico dell'impulso
l'australia e' abbastanza forte era arrivata quarta ai mondiali 2 anni fa.
nigeria non conosco...ce qualche gigante fenomeno e il resto giganti schiappe o tutti 5 giganti schiappe?
germania di solito aveva qualcuno bravo e' ancora cos'?
la formula a 12 l'ho sempre trovata bruttina.
dovrebbe raccattarne altre 4
16 8 4 2 1
nigeria non conosco...ce qualche gigante fenomeno e il resto giganti schiappe o tutti 5 giganti schiappe?
16 8 4 2 1
Beh diciamo Germania nazionale sempre pericolosa, tanti giocatori da Eurolega (Voigtmann, Benzing, Barthel) più un paio di NBAmanigliasferica ha scritto: ↑07/07/2021, 11:46l'australia e' abbastanza forte era arrivata quarta ai mondiali 2 anni fa.
16 8 4 2 1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Assolutamente sono sia la germania che l'australia nazionali competitive ma non sono gli USA, Grecia, Argentina, Slovenia. Il nostro girone non è proibitivo, sia per passare come terza, sia per provare ad arrivare secondi.
il nostro girone è abbordabile, a guardare i roster solo l'australia credo sia superiore, la nigeria potrebbe avere qualche uomo migliore ma hanno rinunciato meglio per noi
finali NBA con un CP3 sugli scudi, però credo possa essere interessante gara2, Giannis ha giocato normalmente gara1 il ginocchio sembrava potergli far fare le solite cose ma non ha forzato, mi aspetto un secondo episodio in cui attacchi con più costanza il canestro, per ora Phoenix sembra la favorita
finali NBA con un CP3 sugli scudi, però credo possa essere interessante gara2, Giannis ha giocato normalmente gara1 il ginocchio sembrava potergli far fare le solite cose ma non ha forzato, mi aspetto un secondo episodio in cui attacchi con più costanza il canestro, per ora Phoenix sembra la favorita
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
comunque team USA non arriva alle olimpiade come hanno fatto lo scorso mondiale , magari non avranno tutte vittorie di larga misura ma difficile non vincano l'oro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe