Termopiliano ha scritto:Peccato che di VdM esordienti non ve ne siano...
e' perche' c'e' la crisi, che influenza negativamente l'apporto di sostanze nutritive.
Non e' che puoi pretendere di ottenere vdm magnando polvere di piselli americana, una vdm necessita con buona approssimazione di 1/3 di calorie giornaliere in piu' rispetto ad una donna qualunque.
So' tempi di vacche magre
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Termopiliano ha scritto:Peccato che di VdM esordienti non ve ne siano...
e' perche' c'e' la crisi, che influenza negativamente l'apporto di sostanze nutritive.
Non e' che puoi pretendere di ottenere vdm magnando polvere di piselli americana, una vdm necessita con buona approssimazione di 1/3 di calorie giornaliere in piu' rispetto ad una donna qualunque.
So' tempi di vacche magre
Se per VdM esordienti si intendono coloro non più ventenni e magari un po' in carne allora ce ne sono e non poche. A volte ne posto qualcuna, ma mi pare che qui piacciano quelle giovani.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Qui più che VdM siamo in zona BBW.
La bilancia non mente
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ma per pietà divina, kb!!!
ma non lo stare ad ascoltare quello là, dai!
che poi, questa in effetti manco ippopotamo da monta può essere considerata
al massimo balena spiaggiata
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
kappabi ha scritto:Whitney Conroy ho trovato solo foto lesbo o da sola, ma se Iafd cita il video Woodman Casting 105 con un anal, chi sono io per metterlo in dubbio?