dopo i duelli anni '80 mai avrei creduto di guardare con simpatia la Roma e la Fiorentina....magari tra 10 anni faro' lo stesso con l'Inter......CianBellano ha scritto:
p.s. che razza di gobbo stó diventando?!? simpatizzo per la viola... tutta colpa di quel moggi di merda!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
No.PhilippeMexes5 ha scritto:E sti cazzi che non m'ha fatto vincere niente?Te l'hanno spiegato che a pallone si gioca in 11?Padoa_Schioppa ha scritto:siete penosi. ma veramente.superbosca ha scritto:Ma guarda, credo proprio di no...anche perchè sono uno dei tifosi più tranquilli che esiste...poi se sono odiato da te posso solo esserne fiero!Padoa_Schioppa ha scritto: sarà che io quando parlo di quel coglione di totti perdo il lume della ragione, ma io ho cercato di argomentare, ho anche portato ad esempio il derby, quando fece quella sceneggiata, ma nessuno mi ha saputo rispondere.
comunque superbosca è esattamente per colpa della gente come te che voi romanisti siete detestati da tutti.
E comunque se su totti perdi il lume della ragione, è perchè sei invidioso, perchè so trent'anni che nn te puoi comprà la maglia di un idolo perchè l'hanno dopo lo vendete...rassegnate.
E per quanto riguarda le sceneggiate te ne potrei elencare a milioni di esempi...lo ricordi un certo s.inzaghi?lui sceneggiava, no totti...
va a dormì va, che pe stasera hai fatto il pieno...ce n'hai bisogno.
non vedo l'ora che uno non romano vi ricordi quanto cazzo è scorretto il vostro capitano.
il quale, ti ricordo, non vi ha fatto vincere un cazzo, nonostante sono quindici anni che gli costruiscono la squadra attorno!
Che palle co sto Totti,peró se leggo stronzate non posso non intervenire.
Comunque ti innervosisci per un semplicissimo e banalissimo motivo che torno a sottolinearti:
INVIDIA
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
ma pensa che quel coglione nell'ultimo derby è pure venuto sotto la vostra curva...e qualche tuo "collega" l'ha pure applaudito:effettivamente è un pezzo di merda...Padoa_Schioppa ha scritto:dimenticavo, i calci li prende solo lui, questo è un altro motivo ricorrete.PhilippeMexes5 ha scritto:Sei tu che ancora non hai risposto:perchè te ne sei uscito con Totti quando nessuno lo ha nominato?Padoa_Schioppa ha scritto:sarà che io quando parlo di quel coglione di totti perdo il lume della ragione, ma io ho cercato di argomentare, ho anche portato ad esempio il derby, quando fece quella sceneggiata, ma nessuno mi ha saputo rispondere.superbosca ha scritto: Ancora più patetico...manco all'asilo...
cmq pure se ve unite, sempre in tre siete...
comunque superbosca è esattamente per colpa della gente come te che voi romanisti siete detestati da tutti.
Ricordo vagamente il fatto di Zauri:ero allo stadio,credo fosse il derby del 3-0(che tristezza) e sinceramente non mi sono messo a controllare che Totti faceva vedere i graffi all'arbitro.
Resta il fatto che i pellegrini in maglia biancoceltriste ogni volta non fanno alto che prendere a calci Totti:ma sicuramente lo fanno solo per antipatia,non solo perchè sa giuocare a calcio.
ho messo in mezzo il coglione per spiegarti perchè blatero come una vecchietta contro i romanisti. perchè esiste lui.
altrimenti, tra roma e lazio:
AVVERSARI SEMPRE, NEMICI MAI
Ma c'è Totti, e finchè c'è lui...
- superbosca
- Nuovi Impulsi
e dopo totti ci sarà de rossi, e poi aquilani, e poi chissà ...uno da invidiare ce l'avrete sempre...Padoa_Schioppa ha scritto:dimenticavo, i calci li prende solo lui, questo è un altro motivo ricorrete.PhilippeMexes5 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:superbosca ha scritto:
ho messo in mezzo il coglione per spiegarti perchè blatero come una vecchietta contro i romanisti. perchè esiste lui.
-
- Bannato
Caro Padoa_Schioppa,hai sentito cosa ha detto il padre del povero Gabriele Sandri su Francesco Totti? te lo dico io:è un ragazzo straordinario,meraviglioso e tu con quello che hai detto stasera riempiendo di insulti il nostro capitano,stai rischiando il Ban Ban! per il tuo bene,ti consiglio di andare a dormire... a domani,speriamo... 

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Magari noi invidieremo De Silvestri...superbosca ha scritto:e dopo totti ci sarà de rossi, e poi aquilani, e poi chissà ...uno da invidiare ce l'avrete sempre...Padoa_Schioppa ha scritto:dimenticavo, i calci li prende solo lui, questo è un altro motivo ricorrete.PhilippeMexes5 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
derossi e aquilani non mi fanno nè caldo nè freddo.PhilippeMexes5 ha scritto:Magari noi invidieremo De Silvestri...superbosca ha scritto:e dopo totti ci sarà de rossi, e poi aquilani, e poi chissà ...uno da invidiare ce l'avrete sempre...Padoa_Schioppa ha scritto:dimenticavo, i calci li prende solo lui, questo è un altro motivo ricorrete.PhilippeMexes5 ha scritto:
il padre di Sandri puó dire quello che vuole, mica è diventato il portavoce dei laziali.
se saró bannato, almeno l'avró fatto per insultare Totti... sarà poco, ma è pur sempre una soddisfazione.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
- superbosca
- Nuovi Impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non esageriamo...tiffany rayne ha scritto:dopo i duelli anni '80 mai avrei creduto di guardare con simpatia la Roma e la Fiorentina....magari tra 10 anni faro' lo stesso con l'Inter......CianBellano ha scritto:
p.s. che razza di gobbo stó diventando?!? simpatizzo per la viola... tutta colpa di quel moggi di merda!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
e due.superbosca ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:Beh...devo dire che è un buon motivo...a me sembri solo un po'...PhilippeMexes5 ha scritto:superbosca ha scritto:
se saró bannato, almeno l'avró fatto per insultare Totti... sarà poco, ma è pur sempre una soddisfazione.
invidioso!!!!!!
no
- CianBellano
- Storico dell'impulso
BastardoDentro ha scritto:e tu con quello che hai detto stasera riempiendo di insulti il nostro capitano,stai rischiando il Ban Ban!

Quest'uomo è straordinario!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
Caro Padoa_Schioppa,insultare Totti dietro una tastiera è troppo facile,se ti senti cosi forte vallo a insultare dal vivo... lo sai li schiaffoni che volano,con quel bicipide che cia' te stacca la capoccia e te rompe pure l'occhiali!!!!!
comunque mi hai deluso,non pensavo che avessi tutto questo odio per Totti,ne terro' conto...