[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#6556 Messaggio da TD »

Durant è il più forte giocatore di basket del mondo ora non ci sono discussioni

però sono contento per Giannis che gioca una partita concreta sa MVP, con una arena contro e con i problemi ai liberi fa tutto quello che serve per far vincere alla sua squadra gara 7
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6557 Messaggio da theinvoker »

gli infortuni stanno condizionando questi playoff: Se magari Phoenix-Denver non è stata condizionata dall'infortunio di Murray (4-0 troppo netto...magari sarebbe finita 4-1 4-2 ma non poteva ribaltarla da solo), già Phoenix-LA poteva andare diversamente. Era la sfida più equilibrata e l'unica gara giocata senza infortunati è stata gara 1
A Est i Nets sono stati limitati da 2 infortuni. Harden è tornato ma ha fatto pena (leggo solo i numeri, ho visto poco perchè mi sono sempre addormentato) per 3 partite
Solo i Clippers non hanno risentito dell'infortunio di Leonard nelle ultime 2 partite coi Jazz (che avevano fuori Conley tutta la serie)

Adesso vediamo quanto starà fuori Paul per sta storia del Covid

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6558 Messaggio da TD »

sentivo nella telecronaca di gara7 di questa notte che davano i dati delle partite saltate nei playoff dai giocatori che hanno un minutaggio superiore ai 25min, questa è una delle peggiori stagioni di sempre e sono arrivati solo alle semifinali di conference

gli infortuni ci sono sempre stati, ma quest'anno hanno coinvolto molte star, tutte le squadre hanno avuto almeno un infortunio importante, di quelle rimaste solo Phoenix era arrivata sana alla post season, poi Paul ha avuto il problema alla spalla che lo ha limitato ma non lo ha messo del tutto fuori

Lebron qualche giorno fa mi pare dopo l'infortunio di Irving ha sottolineato che lui aveva ragione a non voler fare una stagione come quella che hanno fatto, non ho idea se abbia ragione o meno, ma con il senno di poi vista la situazione della pandemia invece che fare 73 partite se ne potevano fare una cinquantina dando più tempo per recuperare ma difficile dire se poi non ci sarebbero stati infortuni, anche perchè quello di Lebron per dire è stato fortuito, quello di Irving capita, si forse gli infortuni muscolari, ma per fare un esempio Harden si è presentato ad inizio stagione in uno stato di forma imbarazzante perchè voleva essere ceduto, poi in piena forma non lo è mai stato e sono venuti fuori i problemi muscolari, quindi vai a capire il perchè di tutti questi infortuni

comunque se volete un consiglio recuperatevi gara 5 e 7 tra Nets e Bucks perchè si è vista tanta roba in quelle due partite

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6559 Messaggio da theinvoker »

mi son perso gara1. ho visto che stavano giocando quando erano 93-93 alla fine del terzo periodo. ho seguito solo gli aggiornamenti del punteggio e alla fine mi sono un po cagato addosso. Avanti di 10 a 2 minuti dalla fine quasi la perdono.
Cmq gara equilibrata anche dal punto di vista dei giocatori mancanti. Non sto qui a dire se è più forte Leonard o Paul, ma secondo me nel contesto di squadra Paul ha più peso in quanto è lui (con Crowder che però non è leader in campo) l'unico esperto nei playoff. Gli altri son tutti al debutto e cmq è lui che fa girare la squadra. Secondo me sarebbe meno grave se mancasse Booker, anche se stasera pare abbia fatto il Booker e il Paul contemporaneamente

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6560 Messaggio da MauroG »

Intanto il Gallo è in finale ed è stata sua la giocata decisiva a fine partita! Bravissimo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6561 Messaggio da bocha »

vero....palla rubata ad embid e schiacciata della staff

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6562 Messaggio da theinvoker »

2 squadre su 4 (quelle dell'Ovest) non hanno mai vinto il titolo quindi in finale ci arriverà di sicuro una di queste 2. E anche ad est non che le 2 squadre siano abituate a vincere. Atlanta ha vinto negli anni 50, Milwaukee nel 71

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6563 Messaggio da MauroG »

bocha ha scritto:
21/06/2021, 22:11
vero....palla rubata ad embid e schiacciata della staff
ma anche come carattere è stato veramente il leader emotivo della squadra. Spero possa andare avanti ma penso che già giocarsi una finale di conference, da protagonista sia un ottimo risultato.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6564 Messaggio da TD »

magari poi esploderà ma Simmons credo sia ad un bivio della sua carriera, lui ed Embiid 2 anni fa furono criticati per l'eliminazione perchè il centro non era in condizioni fisiche per rimanere in campo a livello di preparazione fisica, mentre lui con i suoi problemi al tiro e ai liberi era una tassa troppo alta da pagare, beh Embiid al netto dei problemi fisici ormai sta in campo e domina la sua gara7 alla fine è stata di livello con errori ma di livello, Simmons è stato quasi nullo e nel 4° quarto nel finale doveva uscire per evitare di essere mandato in lunetta e comunque ce lo hanno mandato

il fatto che non migliori ai liberi è piuttosto strano onestamente, non lo vedo come Giannis o Lebron che hanno difficoltà strutturali per il tiro, lui mi sembra che possa riuscire ad avere un tiro che almeno sfiori il 70% che non è gran che ma sotto al 50% è inpronibile

comunque parlando in generale Booker per ora dopo Durant i miglior giocatore dei playoff, e il fatto di non essere stato scelto per l'allstar game e non essere stato inserito nei primi 3 quintetti NBA rimane piuttosto un mistero

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6565 Messaggio da theinvoker »

Stanotte Booker limitato. Avranno difeso forte su di lui, non lo so. Eppure i Suns hanno vinto lo stesso. Certo di 1 e all'ultimo secondo ma è già tanto per una squadra che l'anno scorso non ha fatto playoff (e senza CP3 in pratica è la stessa squadra, cambia solo Crowder per Oubre) con il migliore giocatore tenuto a 5/16 dal campo

Dalla prossima potrebbe tornare Paul

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6566 Messaggio da bocha »

se i clippers non li battono con un booker così...e con il naso rotto....la vedo dura
p.s, il canestro preso dai lac è imbarazzante

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6567 Messaggio da TD »

i clippers stanno giocando senza Leonard bisogna ricordarselo sempre

l'ultimo canestro preso dai Clippers non so se è imbarazzante, i Suns hanno fatto bene la rimessa credo che le opzioni della difesa erano marcare le uscite dai blocchi soprattutto di Booker bravo choach Williams a farlo bloccare e poi farla alzare per Ayton, LA poteva difendere meglio si ma erano anche a rischio fallo sotto di 1 non far segnare senza rischiare di mandare in lunetta era difficile, la rimessa dei suns era o la va o la spacca bravi loro ad aver segnato, secondo me più meriti all'attacco che demeriti della difesa

la serie cambierà con il rientro di Paul, più improbabile che rientri Leonard

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6568 Messaggio da bocha »

intanto booker sbanca giannis!!!! forza atlanta!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6569 Messaggio da theinvoker »

booker gioca a phoenix....

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6570 Messaggio da TD »

Young devo dire mi sta un pò sul cazzo per gli atteggiamenti, comunque tanto di cappello per quello che hanno fatto

vedendo gara1 ho l'impressione che i Bucks una volta rimessi in rotazione quelli che con i Nets non vedevano il campo ne abbiano di più

comunque lo scambio Young Doncic adesso sembra meno squilibrato, anche se lo sloveno per me è molto più forte

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”