[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
nello saskatchewan sono poche ma di qualità
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- kneissl
- Impulsi superiori
Quebec non lo so...anche se Lanny Barby era quebecoise...federicoweb ha scritto:Sia British Columbia che Québec son pieni di gnocca !!!kneissl ha scritto:Io comunque vivo in British Columbia.
Il Quebec è a 3500 km di distanza...
E dato che oggi è festa, grigliatona con colleghi e amici...oggi prevedono piena estate, ben 28° e sole a palla...
vero?
La BC da quel punto di vista è un ottimo posto, e adesso che è estate si vedono fanciulle molto interessanti...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
E scommetto che il tuo dolce unquarto si risvegliakneissl ha scritto: Quebec non lo so...anche se Lanny Barby era quebecoise...
La BC da quel punto di vista è un ottimo posto, e adesso che è estate si vedono fanciulle molto interessanti...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:E scommetto che il tuo dolce unquarto si risvegliakneissl ha scritto: Quebec non lo so...anche se Lanny Barby era quebecoise...

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- kneissl
- Impulsi superiori
Lasciate stare, che son dolori.
Oggi alla grigliata ci sarà anche la "collegagnocca" (rigorosamente pronunciato e scritto tutto attaccato) della dolce 3/4.
Che oltre ad essere molto bella, è anche una che si diverte a flirtare...
E dato che anche io mi diverto a flirtare, c'è il rischio che volino schiaffoni...
Oggi alla grigliata ci sarà anche la "collegagnocca" (rigorosamente pronunciato e scritto tutto attaccato) della dolce 3/4.
E dato che anche io mi diverto a flirtare, c'è il rischio che volino schiaffoni...
Powder to the people
- alternativeone
- Storico dell'impulso
tu attaccati ad una roccia e non dare confidenza a nessuno
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ci leggiamo in trombamicakneissl ha scritto:Lasciate stare, che son dolori.

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
O in quello dei valorosi.Masuka ha scritto:ci leggiamo in trombamicakneissl ha scritto:Lasciate stare, che son dolori.

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Daje al canadese

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
O in quello degli avvocatigi.kappa. ha scritto:O in quello dei valorosi.Masuka ha scritto:ci leggiamo in trombamicakneissl ha scritto:Lasciate stare, che son dolori.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
O in quello dei necrologiDogbert ha scritto:O in quello degli avvocatigi.kappa. ha scritto:O in quello dei valorosi.Masuka ha scritto:ci leggiamo in trombamicakneissl ha scritto:Lasciate stare, che son dolori.

La via più breve tra due cuori è il pene
non me ne parlate. collega in gonna sopra ginocchio bianca, mutande nere a mezzo tanga, scarpe nere con tacco.
scosci e accavalli da paura. vorrei strapparle la gonna e morderle il culo. cazzoooooooooooooooooo.
scusate lo sfogo.
scosci e accavalli da paura. vorrei strapparle la gonna e morderle il culo. cazzoooooooooooooooooo.
scusate lo sfogo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Comunque oggi ho girato senza marsupio.
Ho optato per la variante portafoglio all'anteriore destra, cellulare alla sinistra e chiavi dell'auto posteriormente a sinistra. Ho grandi difficoltà soprattutto sedendomi o chinandomi per allacciarmi una scarpa.
Ma come prima giornata è andata meglio del previsto. Grazie a tutti voi.
Ho optato per la variante portafoglio all'anteriore destra, cellulare alla sinistra e chiavi dell'auto posteriormente a sinistra. Ho grandi difficoltà soprattutto sedendomi o chinandomi per allacciarmi una scarpa.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Per questo parlavo di burnout. Il lavoro che faccio è di solito leggerissimo dal punto di vista fisico ma in effetti molto coinvolgente e probante sotto l'aspetto emotivo e psicologico. Soprattutto quando hai a che fare con casi difficili (che sono l'assoluta maggioranza). L'altra giorno (nonostante fosse il mio giorno libero settimanale) sono stato dalle 23 fino alle 16 del giorno dopo tra Pronto Soccorso, questura e istituto penale minorile a Firenze. Uno stress da paura.TeNz ha scritto:
non è che per caso sei solo stanco e hai bisogno di un po' di ferie?
il tuo lavoro per quanto agli occhi esterni sembri leggero fisicamente è molto usurante dal punto di vista emotivo.
il rinchiudersi in casa e sfuggire alla vita che hai descritto è una fantasia dettata dalla stanchezza e dalla pesantezza del tuo lavoro.
Preferisco posti freddi, la Norvegia sarebbe un sogno. Anche la Svezia o la Finlandia non mi dispiacerebbero. Avevo pensato anche ad una crociera (e ho in mente di proporla ad una amica, pagandole tutto). Il fatto è che pur avendo una valanga di ferie arretrate non posso prendermele, siamo corti come personale e (modestamente) senza di me (soprattutto ora che la maggior parte dei ragazzi sono impegnati nel ramadan) sarebbe un ecatombe. Per ora quindi resto al livello dei sogni.kneissl ha scritto:
A parte il brividino sulla schiena che mi provoca ( a quasi 42 primavere...) sentire che non conti di arrivare a 50 anni, mi sento di dirti due cose.
Fregatene del parentado e vivi la vita come preferisci.
E a questo proposito, dato che lavori come un matto e non hai troppi problemi di soldi, fatti qualche bel viaggio.
Lascia perdere i posti pieni di gente e vatti a vedere la Natura...dalla grande barriera corallina ai fiordi della Norvegia, passando per i tramonti delle isole Fiji, le spiagge delle Antille e i grandi parchi del west...vedrai che ti verrà voglia di campare fino a 100 anni...
Bravo Def. Un giorno sarai libero.Defender ha scritto:Comunque oggi ho girato senza marsupio.