un Grosso in forma smagliante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai letto tutta la storia??? Non credi che meritiamo il primato?Capitanvideo ha scritto:Nel guinness dei primati per la sfiga ci siamo noi. Ci siamo entrati qualche tempo fa.appulos ha scritto:Oggi vi voglio raccontare una storia. La storia di una squadra di calcio. La squadra di calcio più sfigata del mondo.
sei serio?appulos ha scritto:Hai letto tutta la storia??? Non credi che meritiamo il primato?Capitanvideo ha scritto:Nel guinness dei primati per la sfiga ci siamo noi. Ci siamo entrati qualche tempo fa.appulos ha scritto:Oggi vi voglio raccontare una storia. La storia di una squadra di calcio. La squadra di calcio più sfigata del mondo.
Dal Presidente del Consiglio che fa dichiarazioni pubbliche non ci si aspettano uscite da tifoso con proposte inutili e impraticabili. Uscita infelice, degna del suo predecessore Berlusconi.CanellaBruneri ha scritto:Monti ha detto altre cose, parlando a titolo personale, come ex tifoso di calcio, dicendo pure che era una cosa impossibile (quella di sospendere il campionato).dante di nanni ha scritto:Anch'io penso che a Monti per primo non convenga proprio.Non sia mai che i ragazzacci che si divertono in curva comincino ad interessarsi di politica.In qualche modo si devono sfogare questi."Lonewolf"Il Monti Python che se ne esce co' sta cagata, scherza col fuoco. Ma a sto qua gli hanno spiegato dove si trovava, quando l'hanno scongelato? Gli hanno detto che sta in Italia? Sospende il campionato e il giorno dopo scoppia la guerra civile...che vedono le fiamme dal Montenegro.
Scassa il cazzo all'italiano con le tasse finchè vuoi, ma se gli tocchi il calcio, scorre il sangue fin dentro nei tombini...
Ha parlato solo da tifoso
Vedrei Rosell sganciare le cocuzze più Fabregas senza fiatare.Lonewolf ha scritto:Pare che il presidente del Barcellona, Rosell, sia pronto a sbarcare a Milano con l'offerta ufficiale per Thiago Silva. Si parla di 40 cachi oppure uno sconto con il cartellino di Afellay![]()
Stronzo di un Capo dei nani....mò decide lui la contropartita, mettendo dentro uno sbarbato zoppo...ma va a cagare. Galliani mi ha convocato per domani, delegandomi per gestire la trattativa col mangiapaella.
Già mi vedo, ufficio, pianta di ficus simbolo del potere e poltrona in pelle umana (di Dida) : "stronzo, si comincia a parlare da 30 cucuzze più Fabregas...se no t'infilo su per il tafanario tutto il tuo Afellay arrotolato".
Come mi vedreste?
graciashellen ha scritto:bella storia appulos
ti dedico una canzona:
E' stata una ulteriore manifestazione di incapacità politica, il che è preoccupante.tiffany rayne ha scritto:Dal Presidente del Consiglio che fa dichiarazioni pubbliche non ci si aspettano uscite da tifoso con proposte inutili e impraticabili. Uscita infelice, degna del suo predecessore Berlusconi.CanellaBruneri ha scritto:Monti ha detto altre cose, parlando a titolo personale, come ex tifoso di calcio, dicendo pure che era una cosa impossibile (quella di sospendere il campionato).dante di nanni ha scritto:Anch'io penso che a Monti per primo non convenga proprio.Non sia mai che i ragazzacci che si divertono in curva comincino ad interessarsi di politica.In qualche modo si devono sfogare questi."Lonewolf"Il Monti Python che se ne esce co' sta cagata, scherza col fuoco. Ma a sto qua gli hanno spiegato dove si trovava, quando l'hanno scongelato? Gli hanno detto che sta in Italia? Sospende il campionato e il giorno dopo scoppia la guerra civile...che vedono le fiamme dal Montenegro.
Scassa il cazzo all'italiano con le tasse finchè vuoi, ma se gli tocchi il calcio, scorre il sangue fin dentro nei tombini...
Ha parlato solo da tifoso
Infatti poi ti arrivano sempre le solite menate sul calcio oppio dei popoli. Chissà come sarebbe bella l'Italia senza il gioco del pallone.
scusate se torno sull'argomento.. ma non vorrei che qualcuno di voi si fosse fatto l'idea che se ha un kg di bamba in soggiorno è tranquillo perchè tanto prima di entrare devono avvisarezio ha scritto:rico ha scritto: allora mi hai proprio rotto.
un pò di sana cultura giuridica ti farebbe bene. ma se finora non te la sei fatta, come sarà possibile farla adesso?
evidentemente a scuola eri sempre controsole e non sai neanche fare ricerca su internet se non inserendo la parola FIGA.
all'art. 364 sono elencate le disposizioni in cui occorre avviso precedente al compimento dell'atto. qui sono comprese le ISPEZIONI.
se il magistrato lo ritiene indispensabile, a causa del timore di occultamento di prove (rendiamoci conto di cosa stiamo parlando....è da febbraio che c'è la dichiarazione che accusa conte della combine.....), può disporre misure urgenti senza avviso preventivo (art.lo 365 del c.d.p.p.) fra cui appunto la PERQUISIZIONE.
in tal caso il soggetto perseguito deve però essere avvisato al momento dello svolgimento della perquisizione. o lui o il suo avvocato.
ora per me è chiaro che il magistrato ha reputato necessario per la giustizia italiana crearsi l'occasione di avere un bel riflettore sulle sue indagini e ha creato il caso CONTE. perché? perché così uno come te, con le idiozie che afferma, può svolgere la funzione di cassa di risonanza.
auguri.
BARNEY ha scritto:... non è una considerazione giuridica, ma è un pensiero "di pancia", come suol dirsi.
Ho letto che nel giro delle scommesse sembra coinvolto Christian Vieri......non so quanto pagherei di tasca mia per vederlo in carcere!!!
Non l'ho mai sopportato, l'emblema del calciatore arricchito (peraltro, anche sopravvalutato, quantomeno a livello di ingaggio) e stupido.
Concordo e mi ricordo che lo paragonavano a Gigi Riva, roba da mattifedericoweb ha scritto:BARNEY ha scritto:... non è una considerazione giuridica, ma è un pensiero "di pancia", come suol dirsi.
Ho letto che nel giro delle scommesse sembra coinvolto Christian Vieri......non so quanto pagherei di tasca mia per vederlo in carcere!!!
Non l'ho mai sopportato, l'emblema del calciatore arricchito (peraltro, anche sopravvalutato, quantomeno a livello di ingaggio) e stupido.
aggiungerei cocainomane del cazzo
CanellaBruneri ha scritto:Concordo e mi ricordo che lo paragonavano a Gigi Riva, roba da mattifedericoweb ha scritto:BARNEY ha scritto:... non è una considerazione giuridica, ma è un pensiero "di pancia", come suol dirsi.
aggiungerei cocainomane del cazzo