[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65401 Messaggio da Defender »

Immagine

un Grosso in forma smagliante

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65402 Messaggio da appulos »

Capitanvideo ha scritto:
appulos ha scritto:Oggi vi voglio raccontare una storia. La storia di una squadra di calcio. La squadra di calcio più sfigata del mondo.
Nel guinness dei primati per la sfiga ci siamo noi. Ci siamo entrati qualche tempo fa.
Hai letto tutta la storia??? Non credi che meritiamo il primato? :-D

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65403 Messaggio da Masuka »

appulos ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
appulos ha scritto:Oggi vi voglio raccontare una storia. La storia di una squadra di calcio. La squadra di calcio più sfigata del mondo.
Nel guinness dei primati per la sfiga ci siamo noi. Ci siamo entrati qualche tempo fa.
Hai letto tutta la storia??? Non credi che meritiamo il primato? :-D
sei serio?
non vorrei fare il capitan ovvio ma loro forse forse...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65404 Messaggio da Lonewolf »

Pare che il presidente del Barcellona, Rosell, sia pronto a sbarcare a Milano con l'offerta ufficiale per Thiago Silva. Si parla di 40 cachi oppure uno sconto con il cartellino di Afellay :lol:
Stronzo di un Capo dei nani....mò decide lui la contropartita, mettendo dentro uno sbarbato zoppo...ma va a cagare. Galliani mi ha convocato per domani, delegandomi per gestire la trattativa col mangiapaella.
Già mi vedo, ufficio, pianta di ficus simbolo del potere e poltrona in pelle umana (di Dida) : "stronzo, si comincia a parlare da 30 cucuzze più Fabregas...se no t'infilo su per il tafanario tutto il tuo Afellay arrotolato".

Come mi vedreste? 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65405 Messaggio da hellen »

bella storia appulos

ti dedico una canzona:

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65406 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:
dante di nanni ha scritto:
"Lonewolf"Il Monti Python che se ne esce co' sta cagata, scherza col fuoco. Ma a sto qua gli hanno spiegato dove si trovava, quando l'hanno scongelato? Gli hanno detto che sta in Italia? Sospende il campionato e il giorno dopo scoppia la guerra civile...che vedono le fiamme dal Montenegro.
Scassa il cazzo all'italiano con le tasse finchè vuoi, ma se gli tocchi il calcio, scorre il sangue fin dentro nei tombini...
Anch'io penso che a Monti per primo non convenga proprio.Non sia mai che i ragazzacci che si divertono in curva comincino ad interessarsi di politica.In qualche modo si devono sfogare questi.
Monti ha detto altre cose, parlando a titolo personale, come ex tifoso di calcio, dicendo pure che era una cosa impossibile (quella di sospendere il campionato).

Ha parlato solo da tifoso
Dal Presidente del Consiglio che fa dichiarazioni pubbliche non ci si aspettano uscite da tifoso con proposte inutili e impraticabili. Uscita infelice, degna del suo predecessore Berlusconi.

Infatti poi ti arrivano sempre le solite menate sul calcio oppio dei popoli. Chissà come sarebbe bella l'Italia senza il gioco del pallone. :)

dante di nanni
Primi impulsi
Primi impulsi

#65407 Messaggio da dante di nanni »

[quote]"tiffany rayne"Dal Presidente del Consiglio che fa dichiarazioni pubbliche non ci si aspettano uscite da tifoso con proposte inutili e impraticabili. Uscita infelice, degna del suo predecessore Berlusconi.[quote]

più che altro inutili.però è vero che ha parlato solo da tifoso,e forse ha detto anche una cosa giusta,anzi senza forse.
non bisogna farlo tanto lunga.
Il fatto è che figurati se non si sottolineava una sua uscita del genere.Non se lo può permettere nel clima da stadio che si respira ,poteva evitare.
Bisogna essere duri senza perdere la tenerezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65408 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Pare che il presidente del Barcellona, Rosell, sia pronto a sbarcare a Milano con l'offerta ufficiale per Thiago Silva. Si parla di 40 cachi oppure uno sconto con il cartellino di Afellay :lol:
Stronzo di un Capo dei nani....mò decide lui la contropartita, mettendo dentro uno sbarbato zoppo...ma va a cagare. Galliani mi ha convocato per domani, delegandomi per gestire la trattativa col mangiapaella.
Già mi vedo, ufficio, pianta di ficus simbolo del potere e poltrona in pelle umana (di Dida) : "stronzo, si comincia a parlare da 30 cucuzze più Fabregas...se no t'infilo su per il tafanario tutto il tuo Afellay arrotolato".

Come mi vedreste? 8)
Vedrei Rosell sganciare le cocuzze più Fabregas senza fiatare. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65409 Messaggio da appulos »

hellen ha scritto:bella storia appulos

ti dedico una canzona:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65410 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
dante di nanni ha scritto:
"Lonewolf"Il Monti Python che se ne esce co' sta cagata, scherza col fuoco. Ma a sto qua gli hanno spiegato dove si trovava, quando l'hanno scongelato? Gli hanno detto che sta in Italia? Sospende il campionato e il giorno dopo scoppia la guerra civile...che vedono le fiamme dal Montenegro.
Scassa il cazzo all'italiano con le tasse finchè vuoi, ma se gli tocchi il calcio, scorre il sangue fin dentro nei tombini...
Anch'io penso che a Monti per primo non convenga proprio.Non sia mai che i ragazzacci che si divertono in curva comincino ad interessarsi di politica.In qualche modo si devono sfogare questi.
Monti ha detto altre cose, parlando a titolo personale, come ex tifoso di calcio, dicendo pure che era una cosa impossibile (quella di sospendere il campionato).

Ha parlato solo da tifoso
Dal Presidente del Consiglio che fa dichiarazioni pubbliche non ci si aspettano uscite da tifoso con proposte inutili e impraticabili. Uscita infelice, degna del suo predecessore Berlusconi.

Infatti poi ti arrivano sempre le solite menate sul calcio oppio dei popoli. Chissà come sarebbe bella l'Italia senza il gioco del pallone. :)
E' stata una ulteriore manifestazione di incapacità politica, il che è preoccupante.

Comunque meno preoccupante delle cazzate che dice la Fornero, tutti i giorni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65411 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
rico ha scritto: allora mi hai proprio rotto.
un pò di sana cultura giuridica ti farebbe bene. ma se finora non te la sei fatta, come sarà possibile farla adesso?
evidentemente a scuola eri sempre controsole e non sai neanche fare ricerca su internet se non inserendo la parola FIGA.

all'art. 364 sono elencate le disposizioni in cui occorre avviso precedente al compimento dell'atto. qui sono comprese le ISPEZIONI.
se il magistrato lo ritiene indispensabile, a causa del timore di occultamento di prove (rendiamoci conto di cosa stiamo parlando....è da febbraio che c'è la dichiarazione che accusa conte della combine.....), può disporre misure urgenti senza avviso preventivo (art.lo 365 del c.d.p.p.) fra cui appunto la PERQUISIZIONE.
in tal caso il soggetto perseguito deve però essere avvisato al momento dello svolgimento della perquisizione. o lui o il suo avvocato.

ora per me è chiaro che il magistrato ha reputato necessario per la giustizia italiana crearsi l'occasione di avere un bel riflettore sulle sue indagini e ha creato il caso CONTE. perché? perché così uno come te, con le idiozie che afferma, può svolgere la funzione di cassa di risonanza.
auguri.
scusate se torno sull'argomento.. ma non vorrei che qualcuno di voi si fosse fatto l'idea che se ha un kg di bamba in soggiorno è tranquillo perchè tanto prima di entrare devono avvisare :-)
Cmq zio, sull'ultimo capoverso sono d'accordo con te.. magistrato infame alla ricerca di un pò di notorietà.. se ci vai a vedere.. l'ho scritto qualche giorno fa...
sul resto :-) non so nemmeno se continuare la discussione.. perchè ho l'impressione che tu sappia che la tua posizione è del tutto inverosimile.. solo che non vuoi ammetterlo :-)
cazzo.. pensavo che lo scudetto vinto vi avesse reso più ragionevoli.. ma forse mi illudevo :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65412 Messaggio da BARNEY »

... non è una considerazione giuridica, ma è un pensiero "di pancia", come suol dirsi.

Ho letto che nel giro delle scommesse sembra coinvolto Christian Vieri......non so quanto pagherei di tasca mia per vederlo in carcere!!!

Non l'ho mai sopportato, l'emblema del calciatore arricchito (peraltro, anche sopravvalutato, quantomeno a livello di ingaggio) e stupido.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65413 Messaggio da federicoweb »

BARNEY ha scritto:... non è una considerazione giuridica, ma è un pensiero "di pancia", come suol dirsi.

Ho letto che nel giro delle scommesse sembra coinvolto Christian Vieri......non so quanto pagherei di tasca mia per vederlo in carcere!!!

Non l'ho mai sopportato, l'emblema del calciatore arricchito (peraltro, anche sopravvalutato, quantomeno a livello di ingaggio) e stupido.

aggiungerei cocainomane del cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65414 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:
BARNEY ha scritto:... non è una considerazione giuridica, ma è un pensiero "di pancia", come suol dirsi.

Concordo e mi ricordo che lo paragonavano a Gigi Riva, roba da matti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65415 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:

Concordo e mi ricordo che lo paragonavano a Gigi Riva, roba da matti

ci ha fatto pure perdere una semifinale quella testa di cazzo!!!al gabbio devi andare! :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”