federicoweb ha scritto:nik978 ha scritto:io per motivi logistici ho conosciuto una marea di fancazzisti. (nel senso neutro del termine)
In thailandia è PIENO di 30enni che hanno rendite, assolutamente normali, e vanno li a non fare un cazzo. Di norma il residente non è particolarmente danaroso infatti, ma ha una rendita fissa.
C'è anche gente che riesce ad investire qualcosa e farla rendere (ma li devi avere già il grano "peso")...
Escludo i pensionati perchè è un mondo diverso.
Che dire.... una vita del genere, in qualunque posto del mondo figuriamoci li, è l'anticamera dei vizi, almeno per uno come me.
E vi dirò, anche un pigro genetico portato al vizio come sono io, impazzirebbe e dovrei comunque trovare qualcosa da fare...
in Thai ne ho visti una marea, molti italiani che si disfano con pasticche e merda simile
e fanno una fine del cazzo
peccato buttar via la vita cosi'
già. ma ti dirò in gran parte ho visto persone non italiane. Gli italiani bene o male con un gruzzoletto partono con qualcosina e lavorano.
Poi ovviamente girano voci e leggende e tutto può essere, ma si va dal figlio dell'intagliatore di diamanti olandese, all'ex rugbista neozelandese (PERSONAGGIONE SENZA SENSO)....
Ma il rischio di svangarsi è dietro l'angolo.. io di stranieri che raccolgono la spazzatura ne vedo più di uno..
A samui nel 2009 conobbi una persona: quelli che ti vendono la benzina in bottiglia. A samui il distributore mi venica scomodissimo e mi fermavo sempre in questi posti.
Un giorno mi ero svanito di prelevare ed avevo solo euro ed ero praticamente a secco,
Mi fermo da un banchetto e un signore sulla 50ina che viveva IN UNA CAPANNINA li dietro con la moglie e campava sul ricarico che faceva sulla benzina e sul noleggio delgi scooter, non si fece problemi a cambiarli.
Tra l'altro sempre col sorriso.. una persona che empaticamente mi travolse con la sua serenità.
Ok apparenze...ma fui proprio travolto da questo suo sorriso. Raramente, o mai, ho visto persone così solari....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.