[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65371 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Masuka ha scritto:non so se l'avete già scritto

Monti: "Valutare se bloccare campionato per 2-3 anni"
L'esclusione dalle coppe sarebbe però auspicabile.
Per quale motivo di grazia? perchè squadre non coinvolte come la Juventus, il Milan e l'Inter e magari la Roma dovrebbero pagare questo prezzo cosi alto? Ci sono le punizioni, si applichino quelle con severità. Punto e basta

Attenzione al facile populismo.
Perchè non è il primo scandalo. Anzi!
C'è stata calciopoli, ora sono un paio di anni che sguazziamo nelle scommesse.

L'intero movimento andrebbe punito. L'Europa dovrebbe fermarci per un po' di tempo, per farci capire che in qualche modo dobbiamo ragionare su un calcio diverso. Dovrebbero trattarci come persone non gradite, per darci una mano a voltare veramente pagina.

Lo farebbero per il nostro bene. Agli occhi di tutti, il calcio italiano, attraverso l'espiazione, acquisterebbe nuova credibilità.

Altrimenti si può anche continuare a mettere, anno dopo anno, la polvere sotto il tappeto. Non è un problema.
Poi però non lamentiamoci della perdita di competitività, del fatto che il nostro campionato non sia più cosi seguito nel mondo, che i grandi calciatori preferiscono altri paesi e via discorrendo.

La caduta è verticale, serve un anno zero per ripartire.
Oppure continuamo a campare di espedienti e mezze misure.
Scusa ma non concordo in nulla, fermarsi non risolverebbe un bel niente. Il problema non è il calcio italiano ma l'Italia intesa come nazione. Dovrebbero escluderci non dalle coppe ma da ogni associazione civile.

Colpire nel mucchio a casaccio non mi è mai piaciuto, se il mio vicino sbaglia deve pagare lui, non devono mettere me in galera.

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65372 Messaggio da Redrum »

Perché Carobbio dovrebbe dire il falso? a differenza di altri..
I pentiti sono affidabili fino a quando non tirano in ballo il politico, uno a caso, o il pesce grosso di turno.

Poi vorrei sapere da Prandelli se il codice etico vale solo per le stupidaggini di Balotelli mentre Buffon ne spara un'altra delle sue (meglio due feriti che un morto.. è normale che due squadre si mettano d'accordo)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65373 Messaggio da tiffany rayne »

Redrum ha scritto:Perché Carobbio dovrebbe dire il falso? a differenza di altri..
I pentiti sono affidabili fino a quando non tirano in ballo il politico, uno a caso, o il pesce grosso di turno.

Poi vorrei sapere da Prandelli se il codice etico vale solo per le stupidaggini di Balotelli mentre Buffon ne spara un'altra delle sue (meglio due feriti che un morto.. è normale che due squadre si mettano d'accordo)
Servono riscontri, non basta solo la verità di Carobbio. Se ci sono questi riscontri avrà detto la verità.

Al mio paese, e in un paese civile, la Giustizia funziona cosi.

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65374 Messaggio da Redrum »

Beato te io vivo in Italia

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65375 Messaggio da Plo Style »

Guarda, sono d'accordo che se il mio vicino sbaglia deve pagare lui e sul fatto che sia sbagliato in generale colpire nel mucchio.

Nello specifico dico solo che, fossi nell'UEFA, mi sarei rotto il cazzo di dover aspettare ogni anno processi e processuncoli nostrani per poter stilare le liste delle coppe europee. Sarebbe un segnale forte al movimento pallonaro nostrano dire: ragazzi, dimostratemi di sapervi comportare per un paio di anni e poi ci risentiamo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65376 Messaggio da belnudo »

zio ha scritto:

un genio. e le società che fanno falliscono?
e le tasse delle società chi le paga?
monti....lasci perdere.
p.s. non posso crederci l'abbia detto davvero...fonte?
[Scopri]Spoiler
Monti shock: "Fermiamo il calcio"
Il presidente del Consiglio lancia l'idea: "Bisogna riflettere e valutare se non sia il caso di sospendere tutto per due o tre anni".
"Fermiamo il calcio per due o tre anni": la provocazione shock arriva dal presidente del Consiglio Mario Monti, che ha commentato i nuovi sviluppi sulle inchieste del calcioscommesse.
Nel corso della conferenza stampa al termine del vertice italo-polacco, il premier ha lanciato l'idea: "Bisogna riflettere e valutare se non gioverebbe per due-tre anni una totale sospensione di questo gioco. E' particolarmente triste e fa rabbrividire quando il mondo dello sport, che dovrebbe esprimere i valori più alti, si rivela un concentrato di fattori deprecabili. In questi anni abbiamo assistito a fenomeni indegni".
"Non è una mia proposta nè del governo", ha aggiunto Monti, ma "è il desiderio che dentro di me sento".
http://sport.libero.it/calcio/826512/mo ... -il-calcio

Proposta shock: "Fermiamo Monti"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#65377 Messaggio da MaxClaudia »

Plo Style ha scritto:

L'esclusione dalle coppe sarebbe però auspicabile.
ma manco per il cazzo!

mi sembra quando ai tempi di Craxi che rubava qualcuno se ne venne fuori "ehhh ma siamo tutti colpevoli!" Ma sti cazzi! Loro hanno rubato e LORO vanno in galera.

E' tanto semplice... se a 'sti zozzoni non gli bastano i loro ricchi stipendi vengano radiati per sempre.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#65378 Messaggio da MaxClaudia »

AHAHAHAHAH!!! Questa la scopro adesso!! Ma e' bellissima!!!

http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio ... 9107.shtml

Pero' è proprio un boro... con il "th" fa' piu fine... :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65379 Messaggio da zio »

e sono già passati 27 anni da allora.
e molti mancano.
ancora.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65380 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:Guarda, sono d'accordo che se il mio vicino sbaglia deve pagare lui e sul fatto che sia sbagliato in generale colpire nel mucchio.

Nello specifico dico solo che, fossi nell'UEFA, mi sarei rotto il cazzo di dover aspettare ogni anno processi e processuncoli nostrani per poter stilare le liste delle coppe europee. Sarebbe un segnale forte al movimento pallonaro nostrano dire: ragazzi, dimostratemi di sapervi comportare per un paio di anni e poi ci risentiamo.
Beata ingenuità, fosse cosi semplice sarei d'accordo anche io. Ai vari Carobbi e alle mele marce del calcio italiano queste cose non faranno la minima impressione. Molto meglio prendere misure efficaci per prevenirli e non piangere poi dopo sul latte versato.

In questo senso FIGC e Lega Calcio devono darsi una svegliata. Ecco diciamo che servirebbe una minaccia da parte dell'UEFA per spingerli a muoversi da quel lato, questo potrebbe essere utile. Ma l'esclusione indiscriminata dalle coppe delle squadre italiane tanto per dare un esempio non servirebbe a nulla.

Non basta dire comportatevi bene se no non vi facciamo giocare in Europa. A un tipo come Carobbio oppure come Sculli o come Doni non frega un cazzo di questo.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65381 Messaggio da Mavco Pizellonio »

La battuta di Monti è una cagata e lo sa anche lui.

Sta solo cercando di fare un po' di demagogia. Dal momento che non è un politico di professione, è molto maldestro e legnoso nel tentativo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65382 Messaggio da zio »

zio ha scritto:

monti....lasci perdere.
Ma dico vuoi far chiudere per due-tre anni una delle dieci industrie nazionali? Non ci credo che ha detto questo, se lo ha detto Monti è un imbecille.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... ni_di_stop
e poi, ripensandoci.....
e che ne direbbe lui di chiudere il parlamento per 10 anni, vista l'inaffidabilità?
e le banche per 20 vista la finanza creativa?
e le chiese per 30 visti gli scandali pedofilia?
e....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65383 Messaggio da Plo Style »

Plo Style ha scritto:Guarda, sono d'accordo che se il mio vicino sbaglia deve pagare lui e sul fatto che sia sbagliato in generale colpire nel mucchio.

Beata ingenuità, fosse cosi semplice sarei d'accordo anche io. Ai vari Carobbi e alle mele marce del calcio italiano queste cose non faranno la minima impressione. Molto meglio prendere misure efficaci per prevenirli e non piangere poi dopo sul latte versato.

In questo senso FIGC e Lega Calcio devono darsi una svegliata. Ecco diciamo che servirebbe una minaccia da parte dell'UEFA per spingerli a muoversi da quel lato, questo potrebbe essere utile. Ma l'esclusione indiscriminata dalle coppe delle squadre italiane tanto per dare un esempio non servirebbe a nulla.

Non basta dire comportatevi bene se no non vi facciamo giocare in Europa. A un tipo come Carobbio oppure come Sculli o come Doni non frega un cazzo di questo.
Esatto, vedo che hai capito il senso che io ho certamente estremizzato. L'UEFA può mettere le giuste pressioni.
Anche perchè come faranno (e come hanno fatto in passato) a sapere se realmente iscrivere la Lazio o la Roma o l'Udinese o il Napoli ecc...

Si affideranno alle comunicazioni della FIGC che si affiderà alla giustizia sportiva. Non un bel modo per accettare squadre nelle loro competizioni. Immaginati essere il tifoso della squadra norvegese che incontra la Lazio con il dubbio che in realtà l'incontro non si sarebbe dovuto tenere. Che credibilità ha il nostro campionato insomma.

Per questo, provocando, ho auspicato una pausa di riflessione.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65384 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
zio ha scritto:

monti....lasci perdere.
Ma dico vuoi far chiudere per due-tre anni una delle dieci industrie nazionali? Non ci credo che ha detto questo, se lo ha detto Monti è un imbecille.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... ni_di_stop
e poi, ripensandoci.....
e che ne direbbe lui di chiudere il parlamento per 10 anni, vista l'inaffidabilità?
e le banche per 20 vista la finanza creativa?
e le chiese per 30 visti gli scandali pedofilia?
e....
"Ci vorrebbero due-tre anni di stop all'uso delle automobili, ci sono troppi incidenti e serve un pausa di riflessione". Monti potrebbe dirlo alla prossima sciagura autostradale.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65385 Messaggio da bocha »

più leggo la dichiarazione di carobbio, più, conoscendolo seppur poco, mi sa di falso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”