[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Carobbio e Gervasoni sono a mio parere due furboni.
Una volta capito che "collaborando" avrebbero avuto pene piu' leggere stanno buttando tutto nel calderone.
Una volta capito che "collaborando" avrebbero avuto pene piu' leggere stanno buttando tutto nel calderone.
-
- Storico dell'impulso
Quel Siena-Varese fini 5-0 per la squadra di Conte. Una ripicca verso il presidente che voleva perdere. 

questi qua sono convinti di possedere la mela del bene e del male.
e fanno male il proprio lavoro pensando che la realtà e la gente debba piegarsi al loro passaggio.
puntualmente le accuse, anche più infamanti, vengono annullate dal giudizio della corte, l'ultimo ieri con Grignano perché: non c'è prova. no dico....non c'è prova! oppure ieri al processo ai terroristi a milano: non c'è aggravante di terrorismo....chiedetelo ad Ichino se usano parole da terroristi o no....
io sono, francamente, molto stanco di questa casta.
p.s. non ho approfondimenti politici da fare e il mio discorso riguarda la gente normale.e in più ormai non ho fiducia in nessuna riforma.
e fanno male il proprio lavoro pensando che la realtà e la gente debba piegarsi al loro passaggio.
puntualmente le accuse, anche più infamanti, vengono annullate dal giudizio della corte, l'ultimo ieri con Grignano perché: non c'è prova. no dico....non c'è prova! oppure ieri al processo ai terroristi a milano: non c'è aggravante di terrorismo....chiedetelo ad Ichino se usano parole da terroristi o no....
io sono, francamente, molto stanco di questa casta.
p.s. non ho approfondimenti politici da fare e il mio discorso riguarda la gente normale.e in più ormai non ho fiducia in nessuna riforma.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
non so se l'avete già scritto
Monti: "Valutare se bloccare campionato per 2-3 anni"
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
un genio. e le società che fanno falliscono?Masuka ha scritto:non so se l'avete già scritto
e le tasse delle società chi le paga?
monti....lasci perdere.
p.s. non posso crederci l'abbia detto davvero...fonte?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Intanto giustamente annullata per il terremoto l'amichevole di preparazione agli europei dell'Italia contro il Lussemburgo che si doveva giocare questa sera a Parma. Comunque prima del debutto (10 giugno Italia-Spagna) non sarebbe male effettuare qualche test con avversarie di un certo valore, non certo tipo il Lussemburgo.
http://www.rivistastudio.com/in-breve/l ... -criscito/
leggere fa bene.
leggete come si fa a creare un colpevole da un indagato.
e poi ditemi....
leggere fa bene.
leggete come si fa a creare un colpevole da un indagato.
e poi ditemi....
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/275080zio ha scritto:un genio. e le società che fanno falliscono?Masuka ha scritto:non so se l'avete già scritto
monti....lasci perdere.
le uniche persone di cui mi preoccupperei sono i bar, i ristoranti ecc... nei pressi degli stadi.
le società cazzi loro e scusate il francesismo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
L'esclusione dalle coppe sarebbe però auspicabile.Masuka ha scritto:non so se l'avete già scritto
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Ma dico vuoi far chiudere per due-tre anni una delle dieci industrie nazionali? Non ci credo che ha detto questo, se lo ha detto Monti è un imbecille.zio ha scritto:un genio. e le società che fanno falliscono?Masuka ha scritto:non so se l'avete già scritto
monti....lasci perdere.
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... ni_di_stop
-
- Storico dell'impulso
Per quale motivo di grazia? perchè squadre non coinvolte come la Juventus, il Milan e l'Inter e magari la Roma dovrebbero pagare questo prezzo cosi alto? Ci sono le punizioni, si applichino quelle con severità. Punto e bastaPlo Style ha scritto:L'esclusione dalle coppe sarebbe però auspicabile.Masuka ha scritto:non so se l'avete già scritto
Attenzione al facile populismo.
se cucù..... squalifichino le squadre che hanno truccato non quelle tirate in ballo in modo sequenziale.Plo Style ha scritto:L'esclusione dalle coppe sarebbe però auspicabile.Masuka ha scritto:non so se l'avete già scritto
e che non si provi a parlare di commissariamento....
da Rossi noi abbiamo già avuto.
veloce OTtiffany rayne ha scritto:
vatti a leggere il blog di Grillovsky sul terremoto e poi mi dici.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Perchè non è il primo scandalo. Anzi!tiffany rayne ha scritto:Per quale motivo di grazia? perchè squadre non coinvolte come la Juventus, il Milan e l'Inter e magari la Roma dovrebbero pagare questo prezzo cosi alto? Ci sono le punizioni, si applichino quelle con severità. Punto e bastaPlo Style ha scritto:L'esclusione dalle coppe sarebbe però auspicabile.Masuka ha scritto:non so se l'avete già scritto
C'è stata calciopoli, ora sono un paio di anni che sguazziamo nelle scommesse.
L'intero movimento andrebbe punito. L'Europa dovrebbe fermarci per un po' di tempo, per farci capire che in qualche modo dobbiamo ragionare su un calcio diverso. Dovrebbero trattarci come persone non gradite, per darci una mano a voltare veramente pagina.
Lo farebbero per il nostro bene. Agli occhi di tutti, il calcio italiano, attraverso l'espiazione, acquisterebbe nuova credibilità.
Altrimenti si può anche continuare a mettere, anno dopo anno, la polvere sotto il tappeto. Non è un problema.
Poi però non lamentiamoci della perdita di competitività, del fatto che il nostro campionato non sia più cosi seguito nel mondo, che i grandi calciatori preferiscono altri paesi e via discorrendo.
La caduta è verticale, serve un anno zero per ripartire.
Oppure continuamo a campare di espedienti e mezze misure.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Eh ma lui sempre le deve sparare grosse. Magari visto che Monti ha detto quella cosa sui due-tre anni di stop ai campionati lui per dimostrare che a cazzate non è inferiore a certa gente dirà che il calcio va vietato in Italia.zio ha scritto:veloce OTtiffany rayne ha scritto:
vatti a leggere il blog di Grillovsky sul terremoto e poi mi dici.