[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
dai phil un incivile romano è uguale ad un incivile di leeds; detto questo io sto con gli incivili, almeno nel calcioPhilippeMexes5 ha scritto:Vedo che avete passato la giornata a discutere su chi fischiasse durante il minuto di silenzio(chissà in quanti lo sanno a chi era dedicato...):"erano del manchester","no erano della roma e cantavano cori contro la lazio"...come i ragazzini.
Ma in Italia che succede in questi casi?tutti zitti?ma forse è più comodo restringere il cerchio intorno ai "soliti romani".
Fa piacere leggere pure nico e padoa parlare di "solite figure di merda dei tifosi giallozzozzi in europa":prego,elencatene alcune:ovviamente per i vostri tifosi il problema nemmeno si pone,al massimo arrivano a Catania.
E' bello anche leggere del peracottaro Mancini:sarà pure un peracottaro,ma non perchè ha subito fallo ieri.
Sempre a parlare di sta sportività inglese,degli zozzi italiani..e basta,cazzo!Popolo civile un par di palle!Là li tengono sotto guinzaglio,ma appena oltrepassano la manica diventano cani sciolti e nei paesi che li ospitano scatta l'emergenza sicurezza.
Il calcio inglese ci avrà pure scavalcato,ma il motivo è semplice:el dinero.Tutti i più grandi club appartengono a miliardari stranieri,e se c'hai il contante,è tutto molto più semplice:e resta comunque il fatto che l'unico titolo vinto con la nazionale è arrivato rubando.
Questi già sono stronzi di loro,poi diciamogli pure che sono "civili"(ma dove,dico io)...

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Il tipico italiota sei tu,sempre a sbraitare come le vecchiette:quindi secondo il tuo illuminato ragionamento,visto che in Italia c'è chi evade le tasse,sono tutti delinquenti?Bravo,complimenti:lo sai che allora sei un teppista?Padoa_Schioppa ha scritto:No no, invece la faccioPhilippeMexes5 ha scritto:E invece hai rotto te.Padoa_Schioppa ha scritto:Ma le curve trascinano il resto della gente, ma perchè la gente si ostina a dire il contrario?superbosca ha scritto: Bhe...non mi sembra proprio...dato che si tratta numericamente di 1/4 della tifoseria presente.
E comunque se identifichi il tifo vero con quello delle curve, allora sbagli alla grande.E te n'ha dato dimostrazione il derby sospeso...quei tre scesi in campo dalle curve erano tifosi per te?per me no.forse 20-30 anni fa era così...non più. le curve stanno d'accordo tra loro per fini che col calcio hanno a che fare praticamente zero.E tu che sei laziale ti identificheresti con gli ultrà che stanno in carcere per aver tentato di fare gli impicci con quella che dovrebbe esser la loro passione?credo di no.per cui come nn generalizzo io, da buon tifoso, dovresti farlo anche tu.
Bosca, mi sembri uno degli speaker delle radio romane... quei tre idioti che sono scesi al derby rappresentavano le curve, che infatti li ha seguiti.
Io dico solo che questa storia del "non fare di tutta l'erba un fascio" ha rotto proprio.
Io l'anno scorso in curva ero abbonato:se mi conoscessi dal vivo dubito che continueresti a fare "di tutt'erba un fascio"
e semplicemente perchè questo è il tipico atteggiamento italiota:
i rifiuti a Napoli? Sì, peró è colpa dei politici, mica si puó fare di tutta l'erba un fascio...
I italia si evadono le tasse? Sì, ma sono i delinquenti, mica si puó fare di tutta l'erba un fascio
I tifosi della roma sono dei beceri cafoni che fanno figure de merda in tutta europa? Sì, ma sono un gruppetto, mica si puó fare di tutta l'erba un fascio
Comunque sto ancora aspettando l'elenco delle figure di merda dei tifosi della Roma in tutta Europa.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sei come Berlusconi:cerchi solo di evidenziare fallimenti altrui per evitare di parlare dell'assenza dei suoi programmi...Padoa_Schioppa ha scritto:E comuque, ringraziando iddio, anche quest'anno la Roma non vincerà niente.
Se non la coppetta italia, che per uno squadrone come loro è una magra consolazione.
Fai tenerezza,come la tua squadra.
-
- Bannato
Ciao Phil,come al solito hai messo tutti a tacere con la tua grande ironia... 

Ultima modifica di BastardoDentro il 10/04/2008, 21:47, modificato 1 volta in totale.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
1) Nessuno ha mai detto che Lazio doveva vincere tutto. Quindi un campionato di metà classifica ci sta bene. E pensa, potremmo anche vincere la coppia italia... esattamente come voi, che invece avete da quindici anni il giocatore più forte del mondo che peró all'estero a stenti lo conoscono.
2)Figure di merda: ad esempio coi turchi, tanto per dirne una che mi sovviene ora.
Poi, io non sbraito in senso assoluto io sbraito solo con i tifosi della Roma e sai perchè? Ti pongo un esempio facile: immagina un derby, immagina il capitano della Roma che entra su Zauri per fargli male, per dargli una tacchettata sull'interno coscia. Hai presente, riesci a visualizzare? Ok, adesso immagina che Zauri (che poverino, mai potrebbe stare al livello di quel grande campione che è il capitano della A.S. Roma) reagisce e sfiora colui che ha cercato di colpirlo per primo sulla coscia. Beh, non ci crederai, ma si che succede? Che il capitano della A.S. Roma gioca tutta la partita con il pantaloncino alzato (perchè lui povero pupone si è fatto tanto male!!!) e ogni dieci secondi mostra all'arbitro, al guardalinee, al quarto uomo, alle telecamere, al suo allenatore, alle curva, che quel cattivone di Zauri ha reagito al suo fallo gratuito.
Ecco perchè sbraito contro i romanisti: perchè, come ho avuto modo di dire, esportano un aspetto della romanità che non mi rappresenta, perchè sono dei buffoni chiacchieroni, perchè da vent'anni ce la menano con un giocatore bravo, ok, ma niente di più, l'hanno eletto a Dio. Hai presente? un mentecatto al quale è concesso tutto? E che infatti ha dimostrato in TROPPE occasioni, di avere il cervello di un colibrì.
Ecco perchè sbraito contro la A.S. Roma.
2)Figure di merda: ad esempio coi turchi, tanto per dirne una che mi sovviene ora.
Poi, io non sbraito in senso assoluto io sbraito solo con i tifosi della Roma e sai perchè? Ti pongo un esempio facile: immagina un derby, immagina il capitano della Roma che entra su Zauri per fargli male, per dargli una tacchettata sull'interno coscia. Hai presente, riesci a visualizzare? Ok, adesso immagina che Zauri (che poverino, mai potrebbe stare al livello di quel grande campione che è il capitano della A.S. Roma) reagisce e sfiora colui che ha cercato di colpirlo per primo sulla coscia. Beh, non ci crederai, ma si che succede? Che il capitano della A.S. Roma gioca tutta la partita con il pantaloncino alzato (perchè lui povero pupone si è fatto tanto male!!!) e ogni dieci secondi mostra all'arbitro, al guardalinee, al quarto uomo, alle telecamere, al suo allenatore, alle curva, che quel cattivone di Zauri ha reagito al suo fallo gratuito.
Ecco perchè sbraito contro i romanisti: perchè, come ho avuto modo di dire, esportano un aspetto della romanità che non mi rappresenta, perchè sono dei buffoni chiacchieroni, perchè da vent'anni ce la menano con un giocatore bravo, ok, ma niente di più, l'hanno eletto a Dio. Hai presente? un mentecatto al quale è concesso tutto? E che infatti ha dimostrato in TROPPE occasioni, di avere il cervello di un colibrì.
Ultima modifica di Padoa_Schioppa il 10/04/2008, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Dici? Beh, non penso che stiamo qui a prostrarci al Mexes...BastardoDentro ha scritto:Ciao Phil,come al solito hai messo tutti a tacere!!! e pensare che a nico,gli ho dato pure ragione... è proprio vero,quando manca il gatto il topo balla.Ogni riferimento a Phil è puramente casuale...
Le tasse sono bellissime!
-
- Bannato
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Una sola parola:Padoa_Schioppa ha scritto:1) Nessuno ha mai detto che Lazio doveva vincere tutto. Quindi un campionato di metà classifica ci sta bene. E pensa, potremmo anche vincere la coppia italia... esattamente come voi, che invece avete da quindici anni il giocatore più forte del mondo che peró all'estero a stenti lo conoscono.
INVIDIA
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Bannato
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
L'ANTIROMANISMO SPIEGATO A MIO FIGLIO (di valerio mastrandrea)Padoa_Schioppa ha scritto:E comuque, ringraziando iddio, anche quest'anno la Roma non vincerà niente.
Se non la coppetta italia, che per uno squadrone come loro è una magra consolazione.
Si a papà , era sera... era d'Aprile
er pesce era passato
muto e senza spine.
Nell'Albione perfida e a modello,
cavalli mozzicanti invece che er manganello.
S'era partiti pè n'impresa,
de quelle da raccontà davanti ar focolare,
tutto bruciava 'n petto,
muto !! Er cellulare.
Chi era rimasto in terra sampietrina
era du' giorni che nun dormiva come dormiva prima
er traffico nun c'era,
i semafori silenti
i dentisti s'erano rifiutati de cavà li denti,
i televisori a palla coprivano li piatti apparecchiati
qualcuno pannellava
sciopero dei carbroidrati.
Poi venne l'ora...
quella che nun viè pe' tutti
eravamo tutti belli a papà
nun esistevano più li brutti
nun era un sogno era reale
manco li gabbiani sur tetto der Quirinale.
Parte l'orologio... fischia l'omo in giallo
partono le vene, pompa er core de metallo
manco la prima scarica de adrenalina pura
che ar decimo più o meno l'idraulico ce stura
ce stura er lavandino dove nun score niente
se non il sangue de chi crede a la panza e no alla mente
tu pensi "daje... daje regà , nun è successo niente,
è 'na battaja, battaja dirompente,
via la maja dai carzoni, sporcateve er battente"
e invece niente...
li vedi rotolà su un prato all'inglese
come 'na balla de fieno a Porta Portese.
Poi parte un conto alla rovescia dei malrovesci che ce danno
pensi ancora "daje... basta poco!" si... ma quanno?
nun c'è er tempo pè fermà er tempo boia
pensi "mai... mai, un giorno de gloria"
e qui, papà , devi pensà
si! che chi dopo sta sera d'aprile è annato a festeggià
la gioia la troverà solo sulle disgrazie altrui
pè sta gente nun c'è luce... papà , ma solo giorni bui !
perchè chi pe' sorride deve vedè piagne uno, mille e centomila
è uno che nella vita sua starà sempre in fila
chi invece la prova... la vita sulla pellaccia
nun starà mai a chiede un sorso da' n'artra boraccia
sii orgoglioso, a papà , de' provà emozioni davanti 11 leoni
a vorte un po' cojoni... è raro, amore mio
è raro come te
e come mamma tua
che dopo er 7 a 1, c'ha lasciato a sparecchià
LI MORTACCI SUA !!!
(Grazie a Superbosca per avermi dato lo spunto)