[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65221 Messaggio da zio »

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ref=HREA-1

quando si dice che repubblica è avanti...ma mi facciano il piacere inventori di notizie!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65222 Messaggio da Plo Style »

Daje! Ore decisive.

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65223 Messaggio da rufus t »

contrordine: bonucci resta con la nazionale!
(e decidetevi, cazzo!)

comunque, non c'entra un granché, però il tribunale di tivoli ha appena assolto, dopo oltre cinque anni di gogna che in confronto quella di questi qui fa ridere, tutte le persone coinvolte nei presunti abusi sessuali nell'asilo di rignano
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65224 Messaggio da Termopiliano »

MaxClaudia ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Lezioni di stile e di dignità sportiva da un romanista non le accetto neanche per sogno.
E io non le accetto da un tifoso di una squadra pluripregiudicata e condannata dalla giustizia sportiva
Tu invece sei pulito e immacolato come una verginella. :-D :-D :-D :-D :-D

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65225 Messaggio da Gin »

ah ah!! muoio dal ridere....romanisti e laziali parlano dei rispettivi cazzi come se fossero cose importanti....
AMETEUR P.S.K.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65226 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:Daje! Ore decisive.

Immagine
Addirittura si dice che l'alternativa sia Delio Rossi... :lol: :lol:

Ci manca solo che la Lazio prende Montella e siamo apposto...

ps: onestamente, spero che Zeman non (ri)venga da voi. Sarebbe un colpo durissimo per me.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65227 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Per una volta concordo con Zio, mi pare che ci sia un eccesso di protagonismo da parte di qualche magistrato. Non vorrei che qualcuno si volesse costruire una facile notorietà approfittando della visibilità che da il calcio. Sarebbe il caso di tenere un basso profilo ed evitare certi "spettacolari" eventi.

....
i maya probabilmente.... :lol: :wink:

:DDD :DDD posso solo aggiungere che non troppo tempo fa ero a cena con qualche amico avvocato e si discuteva sulla deontologia e sull'etica professionale dei magistrati.. il commento unanime fu "prega dio di non capitargli mai tra le mani!!"
Purtroppo sono dei mentecatti che al posto del crocefisso hanno la foto di di pietro sopra il letto e sperano di emularne le gesta (e la popolarità..) La cosa più grave che, da giudicanti, è impossibile che siano giudicati.. Repubblica delle banane.. ps. Lo stronzo che parla dell'insufficienza dei mezzi a disposizione si metterà in tasca mal che vada un 200mila € netti all'anno :-) Più scorta, auto blu e quant'altro.. :-) Per come hanno la faccia al posto del culo.. per me sono tutti gobbi :-) :-) (solo una battutina finale.. :-) niente polemica!!)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#65228 Messaggio da MaxClaudia »

Termopiliano ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Lezioni di stile e di dignità sportiva da un romanista non le accetto neanche per sogno.
E io non le accetto da un tifoso di una squadra pluripregiudicata e condannata dalla giustizia sportiva
Tu invece sei pulito e immacolato come una verginella. :-D :-D :-D :-D :-D
E' bello sapere che per quanto le cose possano andare male durante il campionato i laziali le provano tutte per tirarci su il morale :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65229 Messaggio da zio »

rufus t. firefly ha scritto:contrordine: bonucci resta con la nazionale!
(e decidetevi, cazzo!)

comunque, non c'entra un granché, però il tribunale di tivoli ha appena assolto, dopo oltre cinque anni di gogna che in confronto quella di questi qui fa ridere, tutte le persone coinvolte nei presunti abusi sessuali nell'asilo di rignano
Capitano...hai letto?
ecco perché sono risentito e deluso dalla giustizia italiana...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65230 Messaggio da super_super »

Delio Rossi si dice che possa venire a pescara

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65231 Messaggio da Termopiliano »

super_super ha scritto:Delio Rossi si dice che possa venire a pescara
Perdere Zeman e prendere Delio Rossi sarebbe una buona scelta.
Il sentore è che a Pescara se va via Zeman arriva un allenatore di basso profilo.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65232 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:
Plo Style ha scritto:Daje! Ore decisive.

Immagine
Addirittura si dice che l'alternativa sia Delio Rossi... :lol: :lol:

Ci manca solo che la Lazio prende Montella e siamo apposto...

ps: onestamente, spero che Zeman non (ri)venga da voi. Sarebbe un colpo durissimo per me.
SABATINI: "Nessun contatto con Villas Boas. Zeman? Percentuali rilevanti"

Mi sa che non è solo una chiacchera da giornalai...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65233 Messaggio da hellen »

MaxClaudia ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Premesso che quando si pubblica un articolo si inserisce anche la fonte (ma del resto, ti si conosce)...

Articolo poco poco di parte. Ma del resto chiedere ad un romanista "fracico" un pò di obiettività è cosa impossibile.
Come se la Roma di Sensi sia sempre stata pulita e immune da qualsivoglia imputazione (la vicenda dei passaporti falsi, e ovviamente il giornalaio in questione si è ben guardato bene dal dirlo coinvolse anche la Roma. Baldini fu assolto ma la Roma pagò comunque un ammenda per le irregolarità commesse...ma che te lo dico a fare).

ps: il prossimo anno invece a voi vi assegnano lo scudetto d'ufficio, siete troppo ridicoli e quindi ve lo meritate.
E' inutile che ci provi... MAURI IN GALERA e' di parte??

io fino adesso sono stato alla finestra ora pero "Sono tranquillo" Mauri e' stato arrestato e quindi qualcosa ce' come sai bene anche tu. Prima era "colpa dei giornali, repubblica in primis"... "aspettiamo i deferimenti"... ecc adesso è colpa della Roma? Vedi una volta tanto di essere onesto con te stesso e prendertela con quelle merde dei vostri giocatori che piu di una volta si sono venduti le partite e finiti in galera per questo motivo e non per un generico GomBlotto.

Ancora una volta si sente puzza di merda e qualche laziale viene pizzicato a sguazzarci dentro ma tu ti agiti perche non ce' dentro anche l asRoma invece di vergogarti per il tuo capitano e i suoi amichetti. Da laziale non puoi dare del ridicolo a nessuno in questo momento.

Ammiro Hellen che perlomeno ammette che si tratta di una situazione vergongnosa per tutti i laziali.

grazie Max che signorilmente non perdi tempo ad attaccare noi tifosi, che magari come dici tu puzziamo di merda ecc... ma siamo come i tifosi onesti del Genoa del Lecce e juventus ecc la vera parte lesa della faccenda

se vuoi fare del mio malessere una pretesto per attaccare un laziale o per prendermi in giro tieniti pure la tua stima
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65234 Messaggio da Antonchik »

Termopiliano ha scritto:
Antonchik ha scritto:Il primo che tifa Italia agli europei me lo mangio vivo.

FORZA OLANDA

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma mi faccia il piacere, moralista di bassa lega. La tua spocchia fa solo ridere...
:DDD :DDD :DDD

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65235 Messaggio da cicciuzzo »

oggi ho avuto poco tempo per informarmi, anche di questa ennesima pagina scandalosa del calcio. ma la sequenza fotografica del ristorante di Genova è agghiacciante. più prova di colpevolezza di questa non c'è.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”