[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Su Sky Cinema oggi hanno dato "Arma letale".
Sempre bello rivederlo, soprattutto perché siamo dello stesso anno.
Ora devo rivedermi i capitoli successivi (che, stranamente, mi piacciono tutti quant in eugual misura).
Sempre bello rivederlo, soprattutto perché siamo dello stesso anno.
Ora devo rivedermi i capitoli successivi (che, stranamente, mi piacciono tutti quant in eugual misura).
-
- Veterano dell'impulso
Cioè tu sei nato quando è uscito arma letale?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In pratica, si.Alex Teflon ha scritto:Cioè tu sei nato quando è uscito arma letale?
Sono nato nello stesso giorno (e anno) dell'uscita in USA di Lethal Weapon.
Ho visto Il Petroliere. A mio parere filmone. Non capolavoro ma filmone. Peccato non averlo visto al cinema...
Alla fine qual'é la vostra lettura del film? Siamo tutti marci?Il baffuto é una merda ma almeno é coerente?Dobbiamo bruciare il Vaticano?
Alla fine qual'é la vostra lettura del film? Siamo tutti marci?Il baffuto é una merda ma almeno é coerente?Dobbiamo bruciare il Vaticano?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
memorabile la scena del water esplosivo in arma letale 2Termopiliano ha scritto:In pratica, si.Alex Teflon ha scritto:Cioè tu sei nato quando è uscito arma letale?
Sono nato nello stesso giorno (e anno) dell'uscita in USA di Lethal Weapon.

comunque ho visto il trailer di Warm Bodies
altra "perla" dai creatori di twilight

dopo aver trasformato i vampiri in bimbominkia emo
e i lupi mannari ....lasciamo perdere

ora i zombi romantici no

il prossimo chi è L'uomo nero (Boogeyman) depresso??
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
no ..dimmi che questo trailer è uno scherzo...dell ha scritto:memorabile la scena del water esplosivo in arma letale 2Termopiliano ha scritto:In pratica, si.Alex Teflon ha scritto:Cioè tu sei nato quando è uscito arma letale?
Sono nato nello stesso giorno (e anno) dell'uscita in USA di Lethal Weapon.quando Danny Glover è intrappolato sul water, a causa di un ordigno esplosivo installato proprio nella tazza del bagno
comunque ho visto il trailer di Warm Bodies
altra "perla" dai creatori di twilight![]()
dopo aver trasformato i vampiri in bimbominkia emo
e i lupi mannari ....lasciamo perdere![]()
ora i zombi romantici no![]()
il prossimo chi è L'uomo nero (Boogeyman) depresso??

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Confermo. Molto bello.Tasman ha scritto:
USCITA CINEMA: 24/01/2013
GENERE: Drammatico
REGIA: Robert Zemeckis
SCENEGGIATURA: John Gatins
ATTORI:
Denzel Washington, James Badge Dale, John Goodman, Don Cheadle, Bruce Greenwood, Kelly Reilly, Melissa Leo, Nadine Velazquez, Rhoda Griffis, Tamara Tunie, Brian Geraghty, Garcelle Beauvais, Adam Tomei
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Don Burgess
MONTAGGIO: Jeremiah O'Driscoll
MUSICHE: Alan Silvestri
PRODUZIONE: Paramount Pictures, Parkes/MacDonald Productions
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2012
DURATA: 138 Min
FORMATO: Colore
Sito Italiano http://www.flight-ilfilm.it/
Sito Ufficiale http://www.paramount.com/flight/
Denzel Washington interpreta Whip Whitaker, un esperto pilota di linea che, in seguito a una catastrofe ad alta quota, riesce miracolosamente a far atterrare il suo aereo, salvando così le vite di quasi tutti i passeggeri a bordo. Subito dopo l'atterraggio Whip viene considerato un eroe, ma con il passare del tempo sono più le domande che le risposte a sorgere riguardo chi fosse realmente responsabile dell'accaduto e cosa successe realmente su quell'aereo.
P.S
Denzel inarrivabile..chapeau.
ma sucsa, come hai fatto a vederlo se deve ancora uscire?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
probabilmente in lingua inglese visto che negli usa è uscito il 2 novembrecicciuzzo ha scritto:ma sucsa, come hai fatto a vederlo se deve ancora uscire?
o è un viaggiatore del tempo

nik978
no purtoppo da amante dei film di Romero mi ci sono voluti diversi minuti x riprendermi dopo il trailerno ..dimmi che questo trailer è uno scherzo...

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:
no purtoppo da amante dei film di Romero mi ci sono voluti diversi minuti x riprendermi dopo il trailer![]()
Il suicidio di Romero è quotato a 1,20...
tanto poi si rialzaTermopiliano ha scritto:dell ha scritto:
no purtoppo da amante dei film di Romero mi ci sono voluti diversi minuti x riprendermi dopo il trailer![]()
Il suicidio di Romero è quotato a 1,20...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Oggi vado a vedere "Cloud Atlas". Ero più esaltato di guardarlo qualche mese fa, l'interesse è andato scemando, però sono curioso lo stesso. è la durata che mi intima un po'.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Con i sottotitoli si trova in rete.cicciuzzo ha scritto:ma sucsa, come hai fatto a vederlo se deve ancora uscire?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
stasera mi sono visto "GI Joe, la nascita del cobra". i film della Hasbro (transformers, battleship) fanno cagare, ma c'è della figa pazzesca sempre....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
come si dice tira più un pelo di f... che un carro di buoistasera mi sono visto "GI Joe, la nascita del cobra". i film della Hasbro (transformers, battleship) fanno cagare, ma c'è della figa pazzesca sempre....

un pò come quando ho visto il film " Elektra"
boiata pazzesca
ma una Jennifer Garner