[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Se vai in curva, è praticamente impossibile far sentire la propria voce: sei uno della massa, e la massa nella curva è di destra. l'ignoranza regna sovrana: generalmente i pischelli che seguono quei COGLIONI degli irriducibili non distinguerebbero una foto di Togliatti da quella di Hitler.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Mi dai atto allora che una cosa è la curva, una cosa è tutto lo stadio.
Oggi come oggi le curve sono posti non più di semplice tifo, quanto più un luogo dove vi sono interessi che vanno al di là del calcio...
Che tristezza...
Oggi come oggi le curve sono posti non più di semplice tifo, quanto più un luogo dove vi sono interessi che vanno al di là del calcio...
Che tristezza...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Bannato
Padoa_Schioppa ha scritto
Almeno noi in Europa ci siamo,e poi cerca di non usare dei termini offensivi(come giallozozzi) perchè poi caro ministro dagli sfotto',si passa all'insulti!!!!! e questo non va bene...che palle peró con questa storia che non bisogna generalizzare, peró i tifosi giallozozzi fanno puttanate e figure di merda in tutta Europa...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Tu mi capisci....tiffany rayne ha scritto:tifo disinteressato......domenica per caso si gioca Inter-Fiorentina.......neo2000 ha scritto:Stasera forza Fiorentina!
Un bel 1 a 1, supplementari e calci di rigore
Frey fenomenale e semifinale raggiunta!
auguro alla Fiorentina un 3-0 a suo favore dopo 20 minuti.......
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Bhe...non mi sembra proprio...dato che si tratta numericamente di 1/4 della tifoseria presente.Padoa_Schioppa ha scritto:Per Xisco: sì, la curva è una cosa e lo stadio un'altra. te ne do atto. ma la maggioranza è quella.
per Legionario: non te la prendere. si giuoca.
E comunque se identifichi il tifo vero con quello delle curve, allora sbagli alla grande.E te n'ha dato dimostrazione il derby sospeso...quei tre scesi in campo dalle curve erano tifosi per te?per me no.forse 20-30 anni fa era così...non più. le curve stanno d'accordo tra loro per fini che col calcio hanno a che fare praticamente zero.E tu che sei laziale ti identificheresti con gli ultrà che stanno in carcere per aver tentato di fare gli impicci con quella che dovrebbe esser la loro passione?credo di no.per cui come nn generalizzo io, da buon tifoso, dovresti farlo anche tu.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ma le curve trascinano il resto della gente, ma perchè la gente si ostina a dire il contrario?superbosca ha scritto:Bhe...non mi sembra proprio...dato che si tratta numericamente di 1/4 della tifoseria presente.Padoa_Schioppa ha scritto:Per Xisco: sì, la curva è una cosa e lo stadio un'altra. te ne do atto. ma la maggioranza è quella.
E comunque se identifichi il tifo vero con quello delle curve, allora sbagli alla grande.E te n'ha dato dimostrazione il derby sospeso...quei tre scesi in campo dalle curve erano tifosi per te?per me no.forse 20-30 anni fa era così...non più. le curve stanno d'accordo tra loro per fini che col calcio hanno a che fare praticamente zero.E tu che sei laziale ti identificheresti con gli ultrà che stanno in carcere per aver tentato di fare gli impicci con quella che dovrebbe esser la loro passione?credo di no.per cui come nn generalizzo io, da buon tifoso, dovresti farlo anche tu.
Bosca, mi sembri uno degli speaker delle radio romane... quei tre idioti che sono scesi al derby rappresentavano le curve, che infatti li ha seguiti.
Io dico solo che questa storia del "non fare di tutta l'erba un fascio" ha rotto proprio.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Vedo che avete passato la giornata a discutere su chi fischiasse durante il minuto di silenzio(chissà in quanti lo sanno a chi era dedicato...):"erano del manchester","no erano della roma e cantavano cori contro la lazio"...come i ragazzini.
Ma in Italia che succede in questi casi?tutti zitti?ma forse è più comodo restringere il cerchio intorno ai "soliti romani".
Fa piacere leggere pure nico e padoa parlare di "solite figure di merda dei tifosi giallozzozzi in europa":prego,elencatene alcune:ovviamente per i vostri tifosi il problema nemmeno si pone,al massimo arrivano a Catania.
E' bello anche leggere del peracottaro Mancini:sarà pure un peracottaro,ma non perchè ha subito fallo ieri.
Sempre a parlare di sta sportività inglese,degli zozzi italiani..e basta,cazzo!Popolo civile un par di palle!Là li tengono sotto guinzaglio,ma appena oltrepassano la manica diventano cani sciolti e nei paesi che li ospitano scatta l'emergenza sicurezza.
Il calcio inglese ci avrà pure scavalcato,ma il motivo è semplice:el dinero.Tutti i più grandi club appartengono a miliardari stranieri,e se c'hai il contante,è tutto molto più semplice:e resta comunque il fatto che l'unico titolo vinto con la nazionale è arrivato rubando.
Questi già sono stronzi di loro,poi diciamogli pure che sono "civili"(ma dove,dico io)...
Ma in Italia che succede in questi casi?tutti zitti?ma forse è più comodo restringere il cerchio intorno ai "soliti romani".
Fa piacere leggere pure nico e padoa parlare di "solite figure di merda dei tifosi giallozzozzi in europa":prego,elencatene alcune:ovviamente per i vostri tifosi il problema nemmeno si pone,al massimo arrivano a Catania.
E' bello anche leggere del peracottaro Mancini:sarà pure un peracottaro,ma non perchè ha subito fallo ieri.
Sempre a parlare di sta sportività inglese,degli zozzi italiani..e basta,cazzo!Popolo civile un par di palle!Là li tengono sotto guinzaglio,ma appena oltrepassano la manica diventano cani sciolti e nei paesi che li ospitano scatta l'emergenza sicurezza.
Il calcio inglese ci avrà pure scavalcato,ma il motivo è semplice:el dinero.Tutti i più grandi club appartengono a miliardari stranieri,e se c'hai il contante,è tutto molto più semplice:e resta comunque il fatto che l'unico titolo vinto con la nazionale è arrivato rubando.
Questi già sono stronzi di loro,poi diciamogli pure che sono "civili"(ma dove,dico io)...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
E invece hai rotto te.Padoa_Schioppa ha scritto:Ma le curve trascinano il resto della gente, ma perchè la gente si ostina a dire il contrario?superbosca ha scritto:Bhe...non mi sembra proprio...dato che si tratta numericamente di 1/4 della tifoseria presente.Padoa_Schioppa ha scritto:Per Xisco: sì, la curva è una cosa e lo stadio un'altra. te ne do atto. ma la maggioranza è quella.
Bosca, mi sembri uno degli speaker delle radio romane... quei tre idioti che sono scesi al derby rappresentavano le curve, che infatti li ha seguiti.
Io dico solo che questa storia del "non fare di tutta l'erba un fascio" ha rotto proprio.
Io l'anno scorso in curva ero abbonato:se mi conoscessi dal vivo dubito che continueresti a fare "di tutt'erba un fascio"
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
No no, invece la faccioPhilippeMexes5 ha scritto:E invece hai rotto te.Padoa_Schioppa ha scritto:Ma le curve trascinano il resto della gente, ma perchè la gente si ostina a dire il contrario?superbosca ha scritto:Bhe...non mi sembra proprio...dato che si tratta numericamente di 1/4 della tifoseria presente.Padoa_Schioppa ha scritto:Per Xisco: sì, la curva è una cosa e lo stadio un'altra. te ne do atto. ma la maggioranza è quella.
Io l'anno scorso in curva ero abbonato:se mi conoscessi dal vivo dubito che continueresti a fare "di tutt'erba un fascio"
e semplicemente perchè questo è il tipico atteggiamento italiota:
i rifiuti a Napoli? Sì, peró è colpa dei politici, mica si puó fare di tutta l'erba un fascio...
I italia si evadono le tasse? Sì, ma sono i delinquenti, mica si puó fare di tutta l'erba un fascio
I tifosi della roma sono dei beceri cafoni che fanno figure de merda in tutta europa? Sì, ma sono un gruppetto, mica si puó fare di tutta l'erba un fascio
Phil, qualche considerazione:PhilippeMexes5 ha scritto:Vedo che avete passato la giornata a discutere su chi fischiasse durante il minuto di silenzio(chissà in quanti lo sanno a chi era dedicato...):"erano del manchester","no erano della roma e cantavano cori contro la lazio"...come i ragazzini.
Io penso che solo el dinero non basti, sennó Chelsea e Real avrebbero vinto tutto negli ultimi anni
Questi di calcio ne capiscono, e sono bravi a comprare giocatori e allenatori
Le squadre inglesi non sono il calcio inglese. Sono piene di francesi, portoghesi, africani, argentini, ecc
Di inglese c'è la managerialità con la quale gestiscono le loro squadre, alla quale dobbiamo inchinarci
Comunque ora va così, ma sono fiducioso sulla ripresa europea delle nostre squadre di punta a partire dai prossimi anni
Per essere perfetta le mancava un difetto
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso