Defender ha scritto:Probabilmente il figo lascia chiavi, carte di credito e blocchetto degli assegni nel portaoggetti dell'auto e poi frigna quando lo derubano.
A quel punto tu intervieni e voila, salvietta umidificata!
Il marsupio no, Diopadre, no! Come mi provocano fastidio anche le borse a tracolla da uomo (?)
Aspetta che venga a trovarti in negozio, me ne dici di tutti i colori.
Ovviamente arrivo 3 minuti prima della chiusura con la maglia di Robinho.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Defender ha scritto:Probabilmente il figo lascia chiavi, carte di credito e blocchetto degli assegni nel portaoggetti dell'auto e poi frigna quando lo derubano.
Il marsupio no, Diopadre, no! Come mi provocano fastidio anche le borse a tracolla da uomo (?)
Aspetta che venga a trovarti in negozio, me ne dici di tutti i colori.
Ovviamente arrivo 3 minuti prima della chiusura con la maglia di Robinho.
Salutandomi con un "Salve!" o "Buondì!"
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Il marsupio no, Diopadre, no!
Come mi provocano fastidio anche le borse a tracolla da uomo (?) o metrosexual. Robe tipo LV, ma pure Freitag. In culo...
Comincio ad odiare pure i porta carte di credito, per quanto discreti, ma quelli sono spesso necessari per una questione di smagnetizzazione delle carte.
Abolite i portafogli, che non servono. Un bravo ragazzo porta le banconote in tasca, piegate in due con i tagli più grandi (lattughe e prugne) all'esterno, nella tasca dei pantaloni.
Le monetine rompono, per cui appena si riescono a cambiare con carta, si fa.
Nell'altra tasca tengo il telefono. Patente o carta d'identità nella tasca posteriore o in quella interna della giacca.
Problema chiavi. Se ho la giacca, in una delle tasche, altrimenti mi porto via solo la chiave di casa nel microtaschino dei pantaloni.
Fine.
Mi spiace, ma non concordo...
A me tocca andare in giro con il portafogli ( tra bancomat, carta di credito, pass del parcheggio, tesserino del lavoro e apriporta del condo ho una bella serie di schede) + portamonete.
Più telefono ( e se riuscite a far stare in tasca lo Z2 siete davvero bravi), sigarette, accendino, chiavi dell'auto e di casa.
Quindi senza la tracolla avrei abbastanza problemi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
giri con il blocchetto degli assegni?
se ci compri il latte per fare il white russian sappi che sono un tuo grandissimo fan
Il marsupio no, Diopadre, no!
Come mi provocano fastidio anche le borse a tracolla da uomo (?) o metrosexual. Robe tipo LV, ma pure Freitag. In culo...
Comincio ad odiare pure i porta carte di credito, per quanto discreti, ma quelli sono spesso necessari per una questione di smagnetizzazione delle carte.
Abolite i portafogli, che non servono. Un bravo ragazzo porta le banconote in tasca, piegate in due con i tagli più grandi (lattughe e prugne) all'esterno, nella tasca dei pantaloni.
Le monetine rompono, per cui appena si riescono a cambiare con carta, si fa.
Nell'altra tasca tengo il telefono. Patente o carta d'identità nella tasca posteriore o in quella interna della giacca.
Problema chiavi. Se ho la giacca, in una delle tasche, altrimenti mi porto via solo la chiave di casa nel microtaschino dei pantaloni.
Fine.
Mi spiace, ma non concordo...
A me tocca andare in giro con il portafogli ( tra bancomat, carta di credito, pass del parcheggio, tesserino del lavoro e apriporta del condo ho una bella serie di schede) + portamonete.
Più telefono ( e se riuscite a far stare in tasca lo Z2 siete davvero bravi), sigarette, accendino, chiavi dell'auto e di casa.
Quindi senza la tracolla avrei abbastanza problemi...
quoto, qui sembra che hanno i pantaloni con le tasche di eta beta
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Io non fumo, quindi ho già due oggetti di meno.
Vivo a Venezia, quindi non devo guidare nè parcheggiare abitualmente.
Vivo in un blocco terra-cielo con porta unica, quindi mi salvo anche con le chiavi.
Insomma, grazie al mio habitat, riesco a sfangarla...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ma uscite per stare settimane intere fuori? sigarette, accendino, telefono, chiavi e portafoglio, 5 oggetti per 4 tasche non mi sembrano così complicati da sistemare, e poi c'é sempre la borsa della fidanzata
alternativeone ha scritto:ma uscite per stare settimane intere fuori? sigarette, accendino, telefono, chiavi e portafoglio, 5 oggetti per 4 tasche non mi sembrano così complicati da sistemare, e poi c'é sempre la borsa della fidanzata
se tu riesci a mettere qualcosa nella borsa della fidanzata complimenti sopratutto se dopo dentro quel caos riesci a ritrovarla
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
alternativeone ha scritto:ma uscite per stare settimane intere fuori? sigarette, accendino, telefono, chiavi e portafoglio, 5 oggetti per 4 tasche non mi sembrano così complicati da sistemare, e poi c'é sempre la borsa della fidanzata
Io sarò impedito.
Ma a me il telefono non sta nei pantaloni...magari se tutti andate in giro con quelli da snowboarder le cose stanno diversamente...
E odio sedermi sul portafoglio, che per via delle tessere è spessino...e le sigarette mi diventano quelle di jigen se le tengo in tasca...
E poi se andassi al lavoro con la borsa della fidanzata credo che sarebbe peggio che con la tracolla
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Io sarò impedito.
Ma a me il telefono non sta nei pantaloni...magari se tutti andate in giro con quelli da snowboarder le cose stanno diversamente...
E odio sedermi sul portafoglio, che per via delle tessere è spessino...e le sigarette mi diventano quelle di jigen se le tengo in tasca...
E poi se andassi al lavoro con la borsa della fidanzata credo che sarebbe peggio che con la tracolla
se il cellulare non ti sta nei pantaloni, i casi sono due.
o hai un simil-tablet come cellulare o hai i pantaloni troppo stretti, se non ti entra un telefono non entra neanche la mano...
prendili più larghi così non rischi le palle
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Powder to the people
Masuka ha scritto:5.2 pollici? sempre detto che è troppo, anche inutile
Chettidevodire...me lo danno e me lo tengo...
Però quando devo leggere/mandare delle mai quando sono in giro è comodo...
Powder to the people