[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65011 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:termopò... abbiamo preso Breno difensore del Bayern Monaco?

Tare ha detto che ormai è quasi fatta. Lui e Ederson (di cui si parla ormai da diverse stagioni) sono dati come acquisti certi ormai da un pò di tempo. Tutto sommato sono due giocatori che possono far bene. Anche se Breno ha avuto quel "piccolo" problemino di condotta mentre Ederson al Lione ha trovato poco spazio nell'ultimo periodo. Saranno due giocatori (il primo classe 1989, il secondo classe 1986) da recuperare ma le qualità per far bene ci sono eccome.

L'unica cosa che spero (e tu cara Hellen sai quanto tenga a questa cosa) è che resti Hernanes. Non posso stare senza il profeta. :blowkiss:
IMHO 2 Ottimi acquisti (anche se dei veneti salmasti non la pensano così, aggià meglio la filippa francese) Lione e Bayern gli hanno pagati in tutto 30 milioni da noi arrivano a 0.
devessero fallire pazienza
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65012 Messaggio da Capitanvideo »

Pradè nuovo DS dei fratelli viola, che Corvino venga da noi?

Mmmm...il prez ha appena rinnovato a Petrachi, (che ricordo all'epoca scambiammo con Vieri) sarà ben difficile che venga da noi.

Però farebbe male a non considerarci, avrebbe la cifra sontuosa di 10 milioni di euro per il mercatino e sopratutto sarebbe alle dipendenze del nostro grandissimo Prez:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65013 Messaggio da SoTTO di nove »

Intanto Ibra ha sempre più male al pancino...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 7009.shtml :-?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65014 Messaggio da zio »

tra un pò dichiara:
milan squadra di merda ma io non mi muovo. farei onda.

p.s. milanisti...perdòno! perdòno! (ho messo l'accento per evitare fraintendimenti...)
:-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65015 Messaggio da SoTTO di nove »

A proposito di Juve ho sentito che Van Persie vuole 8 milioni annui...esticazzi che rimanga all'Arsenal!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65016 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Pare che l'addio di Luis Enrique abbia spiazzato la Roma che mi sembra alla ricerca affannosa di un allenatore. I dirigenti romanisti davvero volevano tenersi lo spagnolo anche per la prossima stagione e lui con suo addio li ha messi nei guai.

Gli auspici per la prossima stagione devo dire che non sono dei migliori, questa nuova società romanista dopo l'anno di rodaggio deve cambiare marcia e avere delle idee molto piu' chiare.
Secondo me stanno semplicemente ponderando. E forse incassando qualche no da allenatori di prima fascia, questo si.
Non trovo un gran ritardo. Conte l'anno scorso venne ufficializzato il 31 maggio se non sbaglio.

Spalletti e Capello a Giugno inoltrato.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65017 Messaggio da Miro88 »

Capitanvideo ha scritto:Pradè nuovo DS dei fratelli viola, che Corvino venga da noi?

Mmmm...il prez ha appena rinnovato a Petrachi, (che ricordo all'epoca scambiammo con Vieri) sarà ben difficile che venga da noi.

Però farebbe male a non considerarci, avrebbe la cifra sontuosa di 10 milioni di euro per il mercatino e sopratutto sarebbe alle dipendenze del nostro grandissimo Prez:

Immagine
Sarebbe un grandissimo acquisto a livello dirigenziale il Corvo, con 10 milioni e l'entusiasmo della nuova esperienza può fare un mercato strepitoso.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65018 Messaggio da Capitanvideo »

Miro88 ha scritto: Immagine
Sarebbe un grandissimo acquisto a livello dirigenziale il Corvo, con 10 milioni e l'entusiasmo della nuova esperienza può fare un mercato strepitoso.
Nel quote lascio il balletto del presidentissimo perché merita.

Dicevi di Corvino......ma veramente con 10 milioni marci riuscirebbe a cavar sangue dalle rape?
A me piace perché è un gran scopritore di talenti, ma la cifra è veramente da poveracci.

Dovrebbero entrarci circa 40 milioni, ma un po per coprire i buchi, un po per gli tipendi, un po per la bamba alla fine l'Immenso presidentissimo ne caccerà giusto 10.

Cmq sei contento di Pradè?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65019 Messaggio da Plo Style »

Capitanvideo ha scritto:
Miro88 ha scritto: Immagine
Nel quote lascio il balletto del presidentissimo perché merita.

Dicevi di Corvino......ma veramente con 10 milioni marci riuscirebbe a cavar sangue dalle rape?
A me piace perché è un gran scopritore di talenti, ma la cifra è veramente da poveracci.

Dovrebbero entrarci circa 40 milioni, ma un po per coprire i buchi, un po per gli tipendi, un po per la bamba alla fine l'Immenso presidentissimo ne caccerà giusto 10.

Cmq sei contento di Pradè?
Vi porta Adriano e Toni!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#65020 Messaggio da MaxClaudia »

Ha preso casa al quartiere Tomba di Nerone

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65021 Messaggio da Capitanvideo »

Plo Style ha scritto: Vi porta Adriano e Toni!
Beh, direi in linea con la nostra linea.

I vari Pancaro, Coco, Recoba sono realtà.

Hai in casa un bollito che cerca l'ultimo contratto? Cairese FC!

Ma la speranza, se mai sarà Corvino, è che arrivino perfetti sconosciuti con grande talento.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65022 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Tare ha detto che ormai è quasi fatta. Lui e Ederson (di cui si parla ormai da diverse stagioni) sono dati come acquisti certi ormai da un pò di tempo. Tutto sommato sono due giocatori che possono far bene. Anche se Breno ha avuto quel "piccolo" problemino di condotta mentre Ederson al Lione ha trovato poco spazio nell'ultimo periodo. Saranno due giocatori (il primo classe 1989, il secondo classe 1986) da recuperare ma le qualità per far bene ci sono eccome.

L'unica cosa che spero (e tu cara Hellen sai quanto tenga a questa cosa) è che resti Hernanes. Non posso stare senza il profeta. :blowkiss:
IMHO 2 Ottimi acquisti (anche se dei veneti salmasti non la pensano così, aggià meglio la filippa francese) Lione e Bayern gli hanno pagati in tutto 30 milioni da noi arrivano a 0.
devessero fallire pazienza
Chiaramente non ci esaltiamo per Breno e Ederson, ma comunque un pò di ottimismo ci sta.
Effettivamente arrivano a 0 e quindi sono due ottimi acquisti. Male che va li cederemo a Gennaio. Non abbiamo nulla da perdere.
Ederson è meno scommessa di Breno visto che con il Lione ha si trovato poco spazio ma soprattutto in virtù del fatto che sapendo che non avrebbe rinnovato è stato poco o per nulla preso in considerazione. Parliamo comunque di un giocatore tecnicamente dotato. Secondo me farà bene.

Breno ha 22 anni quindi ha tutte le possibilità di far bene e riscattare le ultime annate poco fortunate. E' vero che al Bayern (dove è arrivato dal Brasile a soli 18 anni) non ha trovato tanto spazio (e in pratica nella stagione passata non ha mai giocato) ma è altrettanto vero che prendere un giocatore a 0 comporta qualche rischio da parte della società acquirente. Francamente penso che sia un rischio calcolabile e giustamente da prendere.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65023 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
hellen ha scritto:cavolo mi piace già!!

lui e Dias difensori centrali fanno scintille
Tutto sto entusiasmo, Elenuzza, lo vedo un pelo ingiustificato. :roll:
Vedrai ai primi buchi come tornerete in fretta e furia a Biava (ammesso che sia lui a cedergli il posto). Breno eterna riserva nel Bayern e neppure l'anno in prestito al Norimberga (mi pare o all' Hannover...insomma ad una cacatina simile) mi pare fece le scintille che auspichi... :awww:
Lone cazzo!

ma nn hai letto la storia di Tiff??

:blankstare:

vabbè ci riprovo, con lui e Dias abbiamo 2 teste calde in difesa
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65024 Messaggio da Trez »

SoTTO di nove ha scritto:A proposito di Juve ho sentito che Van Persie vuole 8 milioni annui...esticazzi che rimanga all'Arsenal!

ma se invece di continuare a menarla con il FPF si pubblicizzasse il nostro FWP.5 non correrebbero a frotte??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65025 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lo dico qui e lo dirò ancora, perchè così dev'essere:

Lavezzi non vale quei soldi. Se arriva è un bene, se no non mi strapperò le palle a morsi.

Giovinco non mi dispiacerebbe, anche se non so quanto possano chiedere, ma qualunque cifra possano chiedere, uno Jovetic lì a sinistra ci starebbe benino benino proprio.

Pensateci.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”