Pimpipessa ha scritto:Oggi lavoro da casa zi vede?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:Oggi lavoro da casa zi vede?
Il tutto rende il doodle di ieri una grande opera d'artefedericoweb ha scritto:sigi.kappa. ha scritto:Aspetta Tenz: ma la B del doodle sta per il motore di ricerca Bing (e quindi è una presa per il culo da parte di Google)?
XCLARAX ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Oggi lavoro da casa zi vede?![]()
![]()
![]()
ma magari......L'Eternauta ha scritto:per le donne come si dice? non vi fate i ditalini a vicenda....
Pimpipessa ha scritto:Greata ha scritto:Quindi non farò saltare l'intonaco?Ok dai pimpi! mi hai convinta
No gre ferma
non attacarlo al muro ma a una porta, a un'anta dell'armadio?
...il biadesivo è potente ( per toglierlo si consiglai un taglierino) e l'intonaco se tu dovessi togliere lo specchio secondo me vien via....
guarda che lo diceva lei mica io..........Greata ha scritto:Sei una porca![]()
suu non essere timida!!XCLARAX ha scritto:guarda che lo diceva lei mica io..........Greata ha scritto:Sei una porca![]()
sei troppo vecchia tu....... poi hai le chiappe cadentiGreata ha scritto:suu non essere timida!!XCLARAX ha scritto:guarda che lo diceva lei mica io..........Greata ha scritto:Sei una porca![]()
Una volta se stuzzicate reagivano, mi pare ci sia un topic adatto al caso.XCLARAX ha scritto:sei troppo vecchia tu....... poi hai le chiappe cadentiGreata ha scritto:suu non essere timida!!XCLARAX ha scritto:guarda che lo diceva lei mica io..........Greata ha scritto:Sei una porca![]()
e niente infradito che se no fedeweb piangePimpipessa ha scritto:Clara bando alle ciance e vieni a trovarm!!!