Post che avrei preferitito non scrivere mai.
Ci siamo! Ventinove anni son fatti! Bene! Cioè... insomma...
Eh già... mi avvicino ai trenta, sono solo numeri per me, ma non per il tempo e per il mio corpo, sto invecchiando!
I capelli inziano a diradarsi, gli scatti a calcetto non sono più quelli di una volta, le belle serate poi solo un (bel) ricordo, come spesso si dice in questi casi: "non hai più il fisico"!
Vero, verissimo!
Accetto volentieri l'avanzare dell'età, ma quello che più mi fa rabbia è che ci siano delle ripercussioni anche sul sesso.
Non pensavo che già a questa età "l'alzabandiera" di un tempo fosse già in via calante, non dico bandiera a mezza asta o peggio a lutto, ma non è più come prima!
Prima... ad esempio a diciotto anni, bastava la foto di una bella ragazza nuda in pose erotiche che, "Three, two, one... ignition" Houston NON abbiamo nessun problema!"
Tutto perfetto, un razzo di proporzioni colossali saliva in pochi secondi a fare la sua missione, adesso invece ci vuole il "riscaldamento" pre-partita, non è una bella situazione, per me è nuova ed un pò mi dispiace per le performance di un tempo.
Bastava anche solo che pensassi per pochi secondi alla figa di turno e scattava subito "sull'attenti".
Nulla di catastrofico (penso), funziona tutto bene, procedura per accendere i motori un pò più lunga, ma va bene; durata nella media, dipende sempre dalla situazione, anche se devo tenerlo sempre in tiro (se mi rilasso "scende di giri") ma anche qui tutto bene, alla fine arrivo sempre alla meta e scarico con piacere.
Tuttavia un pò sono preoccupato...
Che fare? Farsi prendere dalla sconforto? Compromettere i rapporti sessuali? Proprio adesso che avevo inziato un rapporto serio con un ragazza (da notare altro segno dell'età che avanza, "rapporto serio", mai avrei pensato di usare questi termini dieci anni fa

)
E se inziassi ad usare qualche pillola blu "magica"? Così...per provare!
Voi le usate (anche le altre)? Funzionano? Si possono prendere senza ricetta?
Ho sentito anche di una pomata commercializzata in UK che funzionerebbe molto bene.