[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Resto in stand-by per aggiornamenti sui libri di ricette ... Mi interessano 

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
mostra su frida kalho con annessi coctail.
Due palle mostruose ma pieno di fica , pure le brutte erano fighe
Ma Scanzi anche a cagare sentenze sul calcio adesso? Ma che vada a fanculo, tuttologo di stocazzo 

Fede grazie x l'app 

OSCAR VENEZIA ha scritto:mostra su frida kalho con annessi coctail.
chi ti ha portato a vedere questa roba sinistrosa ? non mi dire che hai una squinzia comunista !

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ptego figuratiBola ha scritto:Fede grazie x l'app
provata ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Bisogna sempre fare quello che si sente di fare?
Do not speak, unless it improves on silence
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ci sono tuttologi che si possono permettere di esserlo (Buffa) e altri che invece sono semplicemente ridicoli (Scanzi). E poi ci sono l'eternauta e drogato...Bola ha scritto:Ma Scanzi anche a cagare sentenze sul calcio adesso? Ma che vada a fanculo, tuttologo di stocazzo

siGreata ha scritto:Bisogna sempre fare quello che si sente di fare?
la metà o più saranno cazzate, ma in futuro non avrai rimpianti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah!cicciuzzo ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:mostra su frida kalho con annessi coctail.
chi ti ha portato a vedere questa roba sinistrosa ? non mi dire che hai una squinzia comunista !![]()
![]()
Mi sono fatto mandare l'invito dall'organizzatore con il quale volevo mantenere dei contatti.
Poi in uno slancio di magnanimita' l' ho detto alla mia "compagna" , che marxista non e', ed e' stata entusiasta.
I quadri fanno un po schifo, questa si faceva l'autoritratto con i baffi, e in foto nemmeno li aveva.
Era pieno di fighe, di gran classe , almeno due impressionanti( si e' visto pure dalla velocita' con la quale non si avventavano sul buffet).
Comunque la pittrice era pure comunista non lo sapevo, ed era presente pure Livia Turco che nonostante tutto non e' riuscita ad abbassare la media di per se elevatissima.
Yes, per ora tutto ok. Se c'è qualcosa ti faccio saperefedericoweb ha scritto:ptego figuratiBola ha scritto:Fede grazie x l'app
provata ?

Quello che mi fa incazzare più di tutti è quell'aria che ha, la spocchia, la convinzioni di dover spiegare alla gente come gira il mondo, seconda solo alla sua faccia da cazzo quando qualcuno lo contraddice con su scritto a caratteri cubitali "non capisci un cazzo, zitto, ascolta e impara".Termopiliano ha scritto:Ci sono tuttologi che si possono permettere di esserlo (Buffa) e altri che invece sono semplicemente ridicoli (Scanzi). E poi ci sono l'eternauta e drogato...Bola ha scritto:Ma Scanzi anche a cagare sentenze sul calcio adesso? Ma che vada a fanculo, tuttologo di stocazzo
Buffa talvolta puo' essere anche troppo romanzato, ma non direi neppure che fanno lo stesso mestiere
: )nik978 ha scritto:siGreata ha scritto:Bisogna sempre fare quello che si sente di fare?
Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Il tutto in francese, vero?Stef ha scritto:Una collana di 4 libri di ricette con ingredienti semplici e alla portata di tutti che realizzero' con l'aiuto di una scrittrice/fotografa/cliente che si occuperà dei testi e delle foto.Barabino ha scritto:e' un libro di ricette o narrativa?Stef ha scritto:Lo so che tutti se ne fottono, ma ho trovato finalmente un editore per i miei libri!
Se tutto va bene il primo uscirà a natale!
Il tutto in versione cartacea e E-Book.
Grazie a tutti per l incoraggiamento.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Però metti i guanti e procurati un alibi di ferro.nik978 ha scritto:siGreata ha scritto:Bisogna sempre fare quello che si sente di fare?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)