No aspetta, approfondiamo. Io lo compro e lo collego al mio/portatile pc. Ora: come lo programmo?TeNz ha scritto:diciamo che è una buona alternativa ,per chi scarica, al pc perennemente acceso.scb ha scritto:Ma spiegami Tenz: sto coso sostituisce un pc?
nello stesso momento se lo colleghi alla tv fa da media center e ti permette di vedere quello che hai scaricato direttamente.
per l'utilizzo invece normale ( ma normale quale ormai ? ) cioe un utilizzo da ufficio ad esempio direi proprio di no.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ehy...smanettoni
vorrei cambiare avatar per una settimana, come ridimensiono una qualsiasi immagine che trovo su internet?
grazie in anticipo
vorrei cambiare avatar per una settimana, come ridimensiono una qualsiasi immagine che trovo su internet?
grazie in anticipo
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
gi.kappa. ha scritto:Io lo compro e lo collego al mio/portatile pc

ce n'e' uno anche con uscita audio ottica o coassiale?
Mio home theater vecchio
apri con paint, immagine, ridimensionaGamberone ha scritto: come ridimensiono una qualsiasi immagine che trovo su internet?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
non hai bisogno di attaccarlo al portatile, puoi attaccarlo alla hdmi della tv e collegando mouse e tastiera alle due porte usb ed eventualmente il cavo di rete al router.gi.kappa. ha scritto:No aspetta, approfondiamo. Io lo compro e lo collego al mio/portatile pc. Ora: come lo programmo?TeNz ha scritto:diciamo che è una buona alternativa ,per chi scarica, al pc perennemente acceso.scb ha scritto:Ma spiegami Tenz: sto coso sostituisce un pc?
nello stesso momento se lo colleghi alla tv fa da media center e ti permette di vedere quello che hai scaricato direttamente.
per l'utilizzo invece normale ( ma normale quale ormai ? ) cioe un utilizzo da ufficio ad esempio direi proprio di no.
l'unica cosa che dovrai fare prima è avere una scheda sd da almeno 2 giga ( ma 8 giga classe 10 è meglio. 7€ su amazon) su cui copiare l'immagine preferita,
una volta copiata la infili nel raspberry e accendi.
per quello che devo fare io ho messo raspbian http://www.raspbian.org/ che è la versione di debian (linux) per raspberry
ma c'è ne sono molte tra cui vari media center già pronti.
un mio collega completamente a digiuno di linux non solo se lo è messo sulla tv per fare da media center ma lo comanda con il telecomando

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sicuro fossero tue? .... mi sembrava di essere me medesimo in persona .... che forse forse ci siamo fatti al stessa donna!?anxxur ha scritto:Non si rubano le (mie) foto.scb ha scritto:Fidati Oscar, e dammi sti puntiOSCAR VENEZIA ha scritto: fra gentlemen si tende a fidarsi

La via più breve tra due cuori è il pene
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Altrimenti avresti strastravinto..cicciuzzo ha scritto:le mie amiche non avrebbero gradito

Forse solo drugo poteva tenerti testa...forse...
Gamberone ha scritto:ehy...smanettoni
grazie in anticipo
http://pixlr.com/express/
senza scaricare l'immagine gli dai direttamente l'url dell'immagine da ridimensionare e clicchi open
appena l'immagine è caricata sotto vedrai una serie di tasti clicchi adjustment --> resize
gli dai l'altezza ( dai 150 ai 300 di solito va più che bene ) clicchi apply
se non va bene clicchi undo in alto a destra e riparti da adjustment , se va bene clicchi save in alto a sinistra e te la scarichi

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Missione cambio avatar riuscita, dal primo luglio si ritorna al gamberone originale
intanto grazie
intanto grazie

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Domani torno in Italia per una settimana.
E' probabile che incontri una forumista, quindi se vi fischiano le orecchie sapete perchè.
E' probabile che incontri una forumista, quindi se vi fischiano le orecchie sapete perchè.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ma dove stai baby?Shirley ha scritto:Domani torno in Italia per una settimana.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ha detto una forumista.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bello avere un acquisto all Apple store Sulla Carta di credito quando non hai nessuno prodotto Apple..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' un periodo che sto litigando con tutti tranne che con la persona con cui dovrei farlo davvero, non so neanch'io perché mi comporto cosi... 

Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Ti sarai innamorata del più stronzo del gruppo.Greata ha scritto:E' un periodo che sto litigando con tutti tranne che con la persona con cui dovrei farlo davvero, non so neanch'io perché mi comporto cosi...
Non è una novità.

(N.B. a scanso di equivoci "non è una novità" non è riferito a te, ma alle fanciulle in generale)
Ultima modifica di anxxur il 11/06/2014, 15:30, modificato 1 volta in totale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
carta clonata?nik978 ha scritto:Bello avere un acquisto all Apple store Sulla Carta di credito quando non hai nessuno prodotto Apple..
"Sapeva molte cose, ma tutte male"